Vai al contenuto

Festa con LTR, lei sembra interessata ad altri Amog


Il perfetto afc

Messaggi raccomandati

Lagavulin21

Amico l'unico modo per andare oltre questa ragazza che più che farti vivere una commedia romantica ti farebbe vivere "L'orrore di Bane" è entrare nella mentalità dell'abbondanza. Ormai la storia è morta, più tempo ci stai insieme più male ti fai. Si capisce da come scrivi che hai una certa sensibilità ed un grande valore, quindi troverai altre ragazze che saranno senz'altro migliori. E alla prossima ricorda di andare di tira&molla fin dall'inizio e non smettere mai di farlo. Fidati che in LTR mi sto accorgendo che è il principio cardine per la buona riuscita di una storia d'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

L'amog è felicemente fidanzato, ho scoperto, ma questo può solo aumentare l'attrazione della mia hb.

@Lagavulin, non me la sento di lasciarla. Forse sto facendo un'enorme errore, ma so di avere una certa tendenza a rimuginare sugli aspetti negativi delle cose e non vorrei che mi sbagliassi.

Già un mese fa mi sembrava che la mia ltr fosse attratta da un mio amico (sAFC) più grande e molti di voi mi hanno consigliato di lasciarla. Da lì è subentrata la paura di perderla, e io ho perso sicurezza.

Io le ho parlato e alla fine le cose si sono messe a posto, ho capito che a lei non piaceva e che le mie erano solo seghe mentali.

Sul push n pull non ho dubbi, nelle prossime ltr so cosa fare.

Cercherò di entrare nella mentalità dell'abbondanza al più presto, magari flirtare in ltr sarà anche più facile, cercherò di essere una sfida, ma penso che se la lascio ora oltre a deprimermi proverò un forte senso di colpa, perché lei mi piace ancora. E poi non è normale che guardi altri ragazzi alpha o belli come io guardo le altre hb, ma che emotivamente sia legata a me? Io comunque mi preparo psicologicamente alla separazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Mi stai simpatico e per questo motivo, dato che hai scelto di perseguire comunque un'altra strada, proverò a darti i miei consigli per sperare in un cambiamento della situazione.
Partiamo da ciò che è negativo: ormai ti sei fatto manipolare, sei diventato beta e quindi hai perso tanto valore, quello stesso valore che HB cerca nell'Amog cafone. Ne consegue che per tentare di sistemare la situazione devo mostrare valore e ritornare alpha. A questo scopo io ti consiglio di push-pullare in maniera forte, introdurre più femmine nella tua vita oltre a maturare un repentino cambiamento nel look e, per quanto riesci, nei modi di fare. Questi ultimi consigli perché avendo HB 16 anni privilegia certe caratteristiche in misura predominante rispetto a come farebbe una 25enne. Qui il punto è che hai smesso di essere una sfida per lei, l'attraction è calata, devi dare uno scossa forte al rapporto, in più di un modo. Renditi conto che ti ritrovi con la tua HB che sbava per uno che evidentemente riesce ad emanare una tale carica sessuale da farla bagnare con uno sguardo.

C'è una soluzione estrema che in tanti potrebbero criticare, ma viste le due premesse confermate:
A) è attratta da Amog con caratteristiche da macho accentuate.
B) ha una bassa autostima.

Ecco appunto, dato le promesse, potresti provare a diventare violento. Naturalmente non a livello fisico, ma solo verbale e paraverbale. Dimostrale dominanza e bestialità. Questa è però una soluzione sbagliata, non concettualmente, ma perché non è il tuo comportamento naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

@Lagavulin, ti ringrazio per i consigli e per la richiesta di amicizia :) comunque cominciavo a pensarci anche io, quello che l'aveva attratta era la preselezione, un po' di spavalderia, e probabilmente mi distinguevo dalla massa.

Pensavo anche io di fare molto push-pull, farle avere paura di perdermi ed essere duro con lei, violento non è proprio nel mio stile e risulterei incongruente.

Già ieri ho punito un suo comportamento che nn mi andava ignorandola, e lei mi manda decine di messaggi super needy.

Però quando si comporta bene devo premiarla no? (Bastone e carota) E tornare ad essere dolce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Esatto, ma in questa situazione il bastone e carota, che universalmente va bene sempre, deve essere indirizzato più sul punirla che sul premiarla. In un certo senso, aumenta gli standard necessari affinché un suo comportamento sia meritevole di un premio e diminuisci il livello di "errore" per punirla. Il tutto fallo in maniera graduale, devi mantenere un frame solido. Se le fai intendere qualcosa del tipo "ora la pacchia è finita" non otterrai successo. Agisci a livello inconscio.

Per addestrare gli animali si utilizza questo sistema. La tua dolcezza deve essere un premio come quando si dà uno zuccherino al cavallo. Ma siccome tu hai alto valore e sei alpha, hai uno standard molto elevato di premio, più elevato che fino ad adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

Giustissimo, penso che farò proprio così, molto gentili!!

E in ogni caso sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Wotton

Salve a tutti ragazzi! Approfitto della discussione per chiedervi un parere al volo:

Quali sono i fondamentali per screditare e distruggere AMOG (di quelli infallibili, migliori di noi) che puntano la nostra HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...