Vai al contenuto

Le sofferenze delle "nostre" donne...


Shine

Messaggi raccomandati

Prendendo spunto da un post di Max-PUA, illuminante come sempre, riflettevo su come il nostro essere "pua" possa portare sofferenze alle donne che ci frequentano...

Voi come vi ponete in questo senso? Si è sempre parlato, a volte anche in maniera assolutamente impropria, del binomio seduttore-spezzacuori, e mi chiedo quanto questa possa essere una verità.

Fino a non molto tempo fa mi facevo molte remore circa il fatto di non far soffrire una donna (salvo molto spesso soffrire a mia volta....), ma con il passare del tempo, scoprendo sempre di più il fantastico mondo della seduzione mi sto convincendo del fatto che le donne hanno questo inconscio bisogno della sofferenza, perché la loro natura glielo richiede per sentirsi vive ed emozionarsi; ed in effetti, tornando con la memoria al passato circa le mie esperienze e quelle dei miei amici e conoscenti, le volte in cui il rapporto è stato più travolgente per lei è stato quando la sofferenza, le incertezze e la mancanza di un equilibrio stabile nel rapporto lo hanno fatto da padrone, ed in cui l'uomo era assoluto protagonista, nel bene nel male, con push&pull in tutte le sue declinazioni (nel 99% dei casi, ovviamente, in maniera del tutto inconsapevole da parte del lui in questione, non conoscendo il mondo della seduzione).

Forse noi "pua" siamo la salvezza del mondo femminile, quelli che le fanno sentire necessarie, umane, vive. O forse siamo dei bastardi che ragionano spesso con l'organo genitale, alla ricerca del proprio benessere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belin_

Ci sono decine e decine di topic sui problemi con le psyco e su come un uomo possa distruggere la stabilità emotiva di una donna per un periodo lunghissimo. Una figura paterna cattiva o un divorzio possono minare la fiducia verso l'altro genere in età adulta. Il PUA dà benessere ad una donna, la sua eventuale sofferenza è dovuta alla spazzatura nel suo cervello sulla sessualità e non fa affatto bene

Essere delle splendide persone o essere delle merde non ha niente a che vedere cn la seduzione

Modificato da Belin_
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La donna d'altro canto dev'essere consapevole del fatto che deve appagare il proprio uomo dal punto di vista sessuale e non vivere con passività la sessualità di coppia.

Spero di non dover mai venire a sapere che la mia lei di turno DEVE fare sesso con me, perché la relazione finirebbe in quel preciso momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Spero di non dover mai venire a sapere che la mia lei di turno DEVE fare sesso con me, perché la relazione finirebbe in quel preciso momento.

Poiuyto, non intendevo DEVE come un dovere nei confronti del compagno, per la donna è più semplice ricoprire una posizione di passività, a volte anche per la presenza di freni psico-culturali. In definitiva sotto le lenzuola si deve creare complicità, ci dev'essere un accordo tra le parti, manifestare i gusti senza inibizioni!

In conclusione entrambi, uomo e donna, fanno parte del gioco erotico.

Spero di essere stata più chiara. ;-)

Modificato da Orchidea71
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, lì allora ci sono anch'io. La mia LTR all'inizio aveva alcuni freni inibitori di cui non ho mai avuto pretese e non l'ho mai spinta per farle fare altro. Di questo mi è sempre stata grata, e a poco a poco si è lasciata andare. Ora va decisamente meglio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

si un pò di verità, c'è. emozioni contraddittorie = sofferenza = attaccamento.

ma senza esagerare, o vi vedrete mandati a cagare.

il troppo stroppia, in ogni cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora basta lasciare che facciate tutto da sole, no? Vi si sta a guardare e una bella pacca sulla spalla al momento opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Forse noi "pua" siamo la salvezza del mondo femminile, quelli che le fanno sentire necessarie, umane, vive. O forse siamo dei bastardi che ragionano spesso con l'organo genitale, alla ricerca del proprio benessere?

Fa... qualche differenza?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...