Vai al contenuto

Le sofferenze delle "nostre" donne...


Shine

Messaggi raccomandati

S.Barney

O forse siamo dei bastardi che ragionano spesso con l'organo genitale, alla ricerca del proprio benessere?

Forse il problema sta proprio nel fatto che i bastardi che ricercano il proprio piacere siano in via di estinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta che una donna dirà di soffrire, chiedile cosa la fa soffrire:

- hai troppe donne? mollale e legati solo a lei

- non sei presente? tempestala di chiamate, regali, messaggini, falle un sacco di domande

- dalle sempre ragione

- falle scegliere ogni luogo d'incontro, ogni uscita pure il tipo di pizza

- sei un maiale? abbracciala e basta. Aspetta che sia lei ad iniziare il sesso e chiedile il permesso di toccarle le tette, di sculacciarla..

- dille che la ami e vuoi un figlio da lei

.............. una settimana e la vedrai scappare :)

Le esperienze di questi ultimi due anni, che a differenza di quanto mi capitava prima ho analizzato sotto un punto di vista diverso e completo, mi hanno portato a conclusioni simili a questa.

Ci sono decine e decine di topic sui problemi con le psyco e su come un uomo possa distruggere la stabilità emotiva di una donna per un periodo lunghissimo. Una figura paterna cattiva o un divorzio possono minare la fiducia verso l'altro genere in età adulta. Il PUA dà benessere ad una donna, la sua eventuale sofferenza è dovuta alla spazzatura nel suo cervello sulla sessualità e non fa affatto bene

Essere delle splendide persone o essere delle merde non ha niente a che vedere cn la seduzione

Sono sempre più convinto che le "psyco" non esistano, ma che siano dei "vestiti" che cuciamo noi uomini addosso a certi tipi di donne che reagiscono a nostri ben precisi comportamenti.

Da donna posso dire che l'essere sedotta racchiude una molteplicità di sensazioni indescrivibili. L'uomo deve essere necessariamente seduttore per innescare nella donna tutti quei meccanismi che portano all'appagamento psicologico/sessuale di entrambi. La donna d'altro canto dev'essere consapevole del fatto che deve appagare il proprio uomo dal punto di vista sessuale e non vivere con passività la sessualità di coppia. Insomma, siamo scientificamente e strutturalmente diversi per un dismorfismo encefalico, l'uomo è più portato al sesso, la donna ha un rapporto più complesso con le emozioni (quindi cito una frase veritiera letta più volte all'interno di is:"una donna bisogna fotterla prima mentalmente poi corporalmente!"). Non è semplice trovare il giusto equilibrio, per la donna sicuramente riveste il ruolo di vitale importanza, l'unicità, ovvero l'essere unica nel suo genere. ;-)

Credo che il bello sia proprio l'impossibilità di trovarlo, questo equilibrio....

si un pò di verità, c'è. emozioni contraddittorie = sofferenza = attaccamento.

ma senza esagerare, o vi vedrete mandati a cagare.

il troppo stroppia, in ogni cosa

Invece mi sto convincendo che sia proprio il momento in cui lei matura l'idea del "mandare a cagare" che la fa sentire vive e generatrice di emozioni.

Fa... qualche differenza?

No, è vero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Ciao Shine, ti assicuro che non è fantascienza! !!

Ovviamente è da donna che parlo; quando esiste fra due persone la giusta chimicità, a parte ovviamente la sfera sentimentale che riveste un ruolo anch'essa decisamente importante, non risulta poi tanto difficile.

La donna non deve mai dimenticare di alimentare la libido del proprio uomo all'interno anche e soprattutto del contesto quotidiano unitamente ad una sana dose di allegria!!!

Insomma rivestire, per il proprio uomo, il ruolo di "puttana", nel senso benevolo del termine, sempre e comunque con il sorriso sulle labbra.....cosicché l'obiettivo primario sia la sua gratificazione e appagamento fisico e psicologico!!! ;-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shine, ti assicuro che non è fantascienza! !!

Ovviamente è da donna che parlo; quando esiste fra due persone la giusta chimicità, a parte ovviamente la sfera sentimentale che riveste un ruolo anch'essa decisamente importante, non risulta poi tanto difficile.

La donna non deve mai dimenticare di alimentare la libido del proprio uomo all'interno anche e soprattutto del contesto quotidiano unitamente ad una sana dose di allegria!!!

Insomma rivestire, per il proprio uomo, il ruolo di "puttana", nel senso benevolo del termine, sempre e comunque con il sorriso sulle labbra.....cosicché l'obiettivo primario sia la sua gratificazione e appagamento fisico e psicologico!!! ;-)

So bene che non è fantascienza, e casualmente (per nulla, in realtà) le donne con cui mi sono trovato meglio a livello caratteriale sono state quelle con cui c'era maggiore intesa dal punto di vista sessuale. Come dici giustamente tu, uomo e donna hanno bisogni primari differenti, ed i contrasti nelle coppie emergono proprio per questa mancata sincronia, o peggio ancora quando si vuole andare contro il proprio bisogno per appagare l'altro/a.

Come dicevo, mi sto convincendo sempre di più di come la donna abbia realmente necessità di una quota di sofferenza all'interno della propria sfera sentimentale, per darne ulteriormente impulso e sentirsi appagata; penso che comprendere questo fenomeno sia il primo step per un aspirante seduttore (termine che detesto ma che serve per a contestualizzare), da lì in poi si deve capire come "metterlo in pratica" sempre con il giusto equilibrio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Omero77

Cioè fatemi capire. Io stò da due mesi con una che non sa manco lei che ca**o vuole, e invece di fare il comprensivo e armarmi di santa pazienza dovrei sbattermene e fare le stronzo? In effetti due settimane fa l'ho mandata a cagare...piangeva e mi scongiurava come una bambina. Ci sono ritornato insieme perchè mi spezzava il cuore sentirla così. Ma dopo due giorni non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Cioè fatemi capire. Io stò da due mesi con una che non sa manco lei che ca**o vuole, e invece di fare il comprensivo e armarmi di santa pazienza dovrei sbattermene e fare le stronzo? In effetti due settimane fa l'ho mandata a cagare...piangeva e mi scongiurava come una bambina. Ci sono ritornato insieme perchè mi spezzava il cuore sentirla così. Ma dopo due giorni non è cambiato nulla.

Il trucco è. ..non cadere nel quotidiano monotono...aggiungerei! Il rapporto fra i due sessi, di ogni tipologia va alimentato quotidianamente e stuzzicato dal punto si vista sessuale.....in pratica, soprattutto il sesso, dev'essere in continua evoluzione!

Si cade sempre nell'errore di scaricare sul compagno/a i nostri problemi e frustrazioni, quando bisognerebbe, anche solo per una questione di rispetto e di amore, quando presente, pensare forse al benessere del partner!!! Di conseguenza. ...al benessere fisico e mentale di entrambi!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Cioè fatemi capire. Io stò da due mesi con una che non sa manco lei che ca**o vuole, e invece di fare il comprensivo e armarmi di santa pazienza dovrei sbattermene e fare le stronzo? In effetti due settimane fa l'ho mandata a cagare...piangeva e mi scongiurava come una bambina. Ci sono ritornato insieme perchè mi spezzava il cuore sentirla così. Ma dopo due giorni non è cambiato nulla.

Esatto my friend, fai lo stronzo perche' ti sta "remando contro"/"va contro il vostro interesse".

Non te la da' (mica sei uno sconosciuto) -> ti fa un torto -> punizione

Le regali una cosa o le fai un piacere ma lei fa la faccia storta -> ti fa un torto -> punizione

Ci son troppi principi e poche principesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omero77

Esatto my friend, fai lo stronzo perche' ti sta "remando contro"/"va contro il vostro interesse".

Non te la da' (mica sei uno sconosciuto) -> ti fa un torto -> punizione

Le regali una cosa o le fai un piacere ma lei fa la faccia storta -> ti fa un torto -> punizione

Ci son troppi principi e poche principesse.

Esatto, lei non me la da' (è già una settimana dall'ultima volta). Quale sarebbe la punizione?

Lei si fa sentire quando ca**o li pare e piace. Quale sarebbe la punizione?

Lei si mantiene sempre sulle sue a causa delle delusioni passate (la classica frase, ho paura di soffrire nuovamente). Quale sarebbe la punizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il trucco è. ..non cadere nel quotidiano monotono...aggiungerei! Il rapporto fra i due sessi, di ogni tipologia va alimentato quotidianamente e stuzzicato dal punto si vista sessuale.....in pratica, soprattutto il sesso, dev'essere in continua evoluzione!

ci sono coppie che stanno insieme solo per comodita' anche perché la paura di rimanere da soli e' maggiore che fare delle scelte:

se la relazione e' ormai rotta ,basta.

E qui la monotonia prevale,eccome.

Macche',nessuno dei due fa la scelta...anche solo di mettere le carte in tavola.

Io non capiro' mai perché questo masochismo,certi rapporti se non reggono piu' e' giusto prendere almeno un periodo di pausa

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Esatto, lei non me la da' (è già una settimana dall'ultima volta). Quale sarebbe la punizione?

Lei si fa sentire quando ca**o li pare e piace. Quale sarebbe la punizione?

Lei si mantiene sempre sulle sue a causa delle delusioni passate (la classica frase, ho paura di soffrire nuovamente). Quale sarebbe la punizione?

prenderla da altre.

fare lo stesso e il doppio...impiegando il tempo a sentirsi (DEVE ESSERE VERO)con altre tipe.

Sull'ultima: rifletti un momento. Non e' single, ne' sola in ospedale, o a casa da sola a deprimersi nella tristezza come Bridget Jones. Sta con te, ha un uomo che si occupa di lei...ti fara' incazzare quello che ti dico ma e' la verita', siamo nel 2013, siamo in Italia e non in Siria nel pieno di una guerra: lei non vuole essere "impegnata" con te, sta frequentando altri ragazzi. Sicuro come l'oro.

Mi spiace davvero, ma fai come sta facendo lei. Prendi esempio da lei e frequenta piu' persone.

Non ti piace sta cosa, ti fa male e ti fa soffrire. Non devi fare spiegazioni per il nuovo atteggiamento che avrai da adesso con lei.

E' ora, lo ripeto, di prendersi le proprie responsabilita' da entrambe le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...