Vai al contenuto

Le sofferenze delle "nostre" donne...


Shine

Messaggi raccomandati

Omero77

siamo in Italia e non in Siria nel pieno di una guerra: lei non vuole essere "impegnata" con te, sta frequentando altri ragazzi. Sicuro come l'oro.

Magari frequentasse altri ragazzi...è rinchiusa in casa tutto il giorno a cazzeggiare. Il fine settimana esce solo con me (anche perchè ha 37 anni e le sue amiche sono quasi tutte sposate).

A me sembra che ce l'abbia con gli uomini a causa dell'inculature!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Magari frequentasse altri ragazzi...è rinchiusa in casa tutto il giorno a cazzeggiare. Il fine settimana esce solo con me (anche perchè ha 37 anni e le sue amiche sono quasi tutte sposate).

A me sembra che ce l'abbia con gli uomini a causa dell'inculature!

Omero77 a questo punto mi sembra proprio che tu rivesta il capro espiatorio della situazione!!!

Chi di noi non ha preso delle inculate nella vita....questo non ci giustifica nel riversare la nostra frustrazione su altre persone oltretutto estranee ai fatti accaduti perché non ancora presenti!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Omero77 a questo punto mi sembra proprio che tu rivesta il capro espiatorio della situazione!!!

Chi di noi non ha preso delle inculate nella vita....questo non ci giustifica nel riversare la nostra frustrazione su altre persone oltretutto estranee ai fatti accaduti perché non ancora presenti!!

Esatto, stai molto attento, perchè se entri nella spirale della serie "poverina ha sofferto tanto quindi se ci tengo a lei devo sopportare" non ne esci più e finisci per diventare un suo oggettino che prende e lascia come le pare, se già non lo sei diventato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omero77

Esatto, stai molto attento, perchè se entri nella spirale della serie "poverina ha sofferto tanto quindi se ci tengo a lei devo sopportare" non ne esci più e finisci per diventare un suo oggettino che prende e lascia come le pare, se già non lo sei diventato.

Quindi? c'è un modo per evitare questo senza dover ricorrere alla rottura definitiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Risposte:

Esatto, lei non me la da' (è già una settimana dall'ultima volta). Quale sarebbe la punizione? Fartene un'altra

Lei si fa sentire quando ca**o li pare e piace. Quale sarebbe la punizione? Farti sentire quando cazzo ti pare e piace

Lei si mantiene sempre sulle sue a causa delle delusioni passate (la classica frase, ho paura di soffrire nuovamente). Quale sarebbe la punizione? Sti grancazzi delle sue sue delusioni passate. Ci pensa già lei a punirsi e a punire te.

Quindi? c'è un modo per evitare questo senza dover ricorrere alla rottura definitiva? Si, mollarla.

Brutta notizia:

mi spiace ma non sei onnipotente. Non puoi salvarla.

Puoi solo cercare di salvare te stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Forse noi "pua" siamo la salvezza del mondo femminile, quelli che le fanno sentire necessarie, umane, vive. O forse siamo dei bastardi che ragionano spesso con l'organo genitale, alla ricerca del proprio benessere?

Ricercare il proprio benessere non è essere bastardi. E' volersi bene.

Anche perchè, triste ma veritiero, le volte nelle quali ti fai scrupoli (specialmente se su sciocchezze e cose che, viste dall'esterno, non sono a te imputabili) corrispondono a quando ti prendi il resto con gli interessi.

Lei non me la da' (è già una settimana dall'ultima volta). Quale sarebbe la punizione?

Riprendere il Sarge e farsela dare da una HB più meritevole. Anche se non lo saprà, il tuo atteggiamento (che risulterà naturalmente differente) verrà percepito in maniera netta - Giocando a tuo favore.

Lei si fa sentire quando ca**o li pare e piace. Quale sarebbe la punizione?

Qui ti è stato risposto.

Lei si mantiene sempre sulle sue a causa delle delusioni passate (la classica frase, ho paura di soffrire nuovamente). Quale sarebbe la punizione?

Gran parte delle storie che le HB raccontano per essere compatite sono una sola parte della medaglia, spesso talmente deformate che se ti dicessero la verità non le compatiresti affatto. Prova ne sia una HB conosciuta la scorsa settimana che pareva le fossero capitate tutte a lei: salvo lei stessa centellinare, un pò alla volta, come sistematicamente lo avesse lei messo in quel posto ai suoi partner passati.

Aggiungo che alcune HB adorano il Pathos ed in alcuni casi montar sù dei problemi o delle discussioni aiuta. La tranquillità, spesso, le annoia. Impariamo anche in questo caso dalle HB e diamo qualche spinta all'altalena emotiva.

TNT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con TNT: tutte le volte che in passato ho compatito le "sfortune" delle ragazze che frequentavo ne ho sempre ed a vario titolo pagato le conseguenze.

Ora che vivo questo aspetto in maniera molto più easy sto decisamente meglio, ed in effetti penso proprio che anche le donne che frequento stiano meglio, perchè quello di cui hanno intimamente bisogno è qualcuno che non stia dietro alle loro seghe mentali ma che si comporti da uomo dirigendo il gioco e si, anche a costo di un certo grado di sofferenza da parte loro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Omero77
Aggiungo che alcune HB adorano il Pathos ed in alcuni casi montar sù dei problemi o delle discussioni aiuta. La tranquillità, spesso, le annoia. Impariamo anche in questo caso dalle HB e diamo qualche spinta all'altalena emotiva.

E allora visto il masochismo di queste donne, e considerata una storia giunta ormai al termine, non vedo perchè non giocarsi la carta dell'uomo "stronzo".

Trattarla come merita potrebbe darle una scossa e farle cambiare stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

per la donna sicuramente riveste il ruolo di vitale importanza, l'unicità, ovvero l'essere unica nel suo genere. ;-)

Questo mi ha colpito, forse per via di una mezza "illuminazione" che ho avuto ultimamente, ma non voglio sconfinare o finisco sul piano della metafisica. Comunque l'idea è che nessuno di noi, né maschietti né femminucce è così speciale.

Ricordo, prima di conoscere la seduzione, per fare colpo su una ragazza le dissi senza pensarlo veramente "mi hai colpito perché sei unica", lei: :wub::wub: Ma già allora avevo intuito qualcosa. Insomma davvero credete che tra tanti miliardi di donne/uomini senza contare quelli passati e quelli che esisteranno in futuro e in un universo così sconfinato voi siete tanto speciali e diversi? Certo ognuno di noi è un essere unico e irripetibile certo ma questo non fa di te (generico) una star :cool2: E nemmeno se fossi una star saresti tanto sociale, tanto alla fine della fiera sei un ca**o di animale a due gambe

Illuminami Orchi

Cioè fatemi capire. Io stò da due mesi con una che non sa manco lei che ca**o vuole, e invece di fare il comprensivo e armarmi di santa pazienza dovrei sbattermene e fare le stronzo? In effetti due settimane fa l'ho mandata a cagare...piangeva e mi scongiurava come una bambina. Ci sono ritornato insieme perchè mi spezzava il cuore sentirla così. Ma dopo due giorni non è cambiato nulla.

Da seduttore tu devi sapere cosa vuole lei, e non perché sei il suo psicologo di fiducia, ma perché spesso nemmeno loro sanno quello che vogliono finché non glielo metti davanti. Glielo metti davanti cosa? Un Uomo. Non si tratta di "fare lo stronzo" si tratta di essere focalizzato su te stesso e pensare "questo sono io e se non ti sta bene: quella è la porta!". Ti fai troppi problemi, capirla, ti si spezza il cuore, essere comprensivo... insomma tutte cose che non servono a un c***o!

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Ora che vivo questo aspetto in maniera molto più easy sto decisamente meglio, ed in effetti penso proprio che anche le donne che frequento stiano meglio, perchè quello di cui hanno intimamente bisogno è qualcuno che non stia dietro alle loro seghe mentali ma che si comporti da uomo dirigendo il gioco e si, anche a costo di un certo grado di sofferenza da parte loro.

D'accordo con te. Io più che viverlo in modo easy non me ne curo proprio, e quello che vedo è che sempre più donne sono state con uomini che non hanno saputo trattarle né nel bene né nel male.

Il fatto di non interessarmi a certe cose non la vedo come una sofferenza loro. Semplicemente cambio discorso o distolgo la loro mente da certe cose e loro, che vivono nel momento non ci pensano più :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...