Diego Diaz [Lurker] 1 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Espongo brevemente la mia situzione. Da due settimane messaggio con la sorella di una mia amica. Da poco ha avuto problemi col tipo. Una settimana fa si sono mollati perché lui l'ha tradita. Fin qua tutto bene. Venerdì ci dovevamo vedere, dopo che mi ha dato buca due volte. Non ci siamo visti, mi ha deto che aveva il mestruo, e sono tentato a credergli. Poi venerdì abbiamo messaggiato e alla fine è uscito che sabato sera si sarebbe vista con l'ex perché doveva darle delle tavole di disegno, l'ex abita lontano e, scusa o meno (non me ne frega più di tanto) non lo faceva scendere a casa sua solo per delle tavole e allora si guardavano un film. Venerdì all'ora di cena ci salutiamo, nel sms gli invio questa faccina :*, mimando un bacio, era la prima volta che gliela inviavo ahah, e lei mi ha salutato tranquilamente. Da lì ha smesso a farsi sentire. Dopo cena gli scrivo e non risponde. Oggi gli ho scritto e non risponde. Mi rifiuto di pensare che non mi risponda per una cazzo di faccina che simbolizza un bacio . Se è tornata col tipo non mi frega un cazzo. Lei è un'HB 8, è piccola, 16 anni. Come affrontare la situazione? Da parte mia non gli do molto peso, ho molti set in sospeso, ma non vorrei buttare la chance al cesso. Premetto che non mi faccio seghe mentali per un'HB che perdo, proprio no.
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Se non l'hai notato tu rileggendo il post, te lo faccio notare io: - ti ha detto che ha il mestruo. Queste di solito sono cose che si dicono all'amica. - passa la sera con l'ex perché lui fa tanta strada, e così non vuole fargli far strada per nulla. Questa ha sedici anni, e già ti prende per il culo. marlboro848 ha reagito a questo 1
Diego Diaz [Lurker] 1 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Inviato 27 Ottobre 2013 Next Non mi va di fare next perché so che la carne è ancora al fuoco Se non l'hai notato tu rileggendo il post, te lo faccio notare io: - ti ha detto che ha il mestruo. Queste di solito sono cose che si dicono all'amica. - passa la sera con l'ex perché lui fa tanta strada, e così non vuole fargli far strada per nulla. Questa ha sedici anni, e già ti prende per il culo. Gli ho fatto capire che lei mi ha preso per il culo, infatti oggi mi ha chiesti scusa. Infatti, cari miei, era uno shit-test, mi ha risposto e questo fine settimana ci dobbiamo vedere, certo se mi dà ancora buca la mando a cagare. Ma se ci vediamo è un k-close, questo è poco ma sicuro, col cazzo che la lascio scappare. Grazie dei consigli e dei punti di vista comunque, sono sempre utili! HitGirl ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Non mi va di fare next perché so che la carne è ancora al fuoco Gli ho fatto capire che lei mi ha preso per il culo, infatti oggi mi ha chiesti scusa. Infatti, cari miei, era uno shit-test, mi ha risposto e questo fine settimana ci dobbiamo vedere, certo se mi dà ancora buca la mando a cagare. Ma se ci vediamo è un k-close, questo è poco ma sicuro, col cazzo che la lascio scappare. Grazie dei consigli e dei punti di vista comunque, sono sempre utili! Usa la filosofia dell'abbondanza Però, se ti è andate bene, meglio per te! Affonda la lama, concittadino! Diego Diaz e geimsbond ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati