Vai al contenuto

La seduzione è per i brutti


ijoe

Messaggi raccomandati

Sono iscritto su badoo, dove contattavo decine di ragazze al giorno, con il risultato che solo 1 su 100 mi rispondeva. Stufo di non ricevere mai risposte, o di riceverle da ragazze che sinceramente mi facevano schifo, mi sono iscritto col profilo di un bel ragazzo. Diamogli un 8, non proprio un modello diciamo, ma sopra la media.

Praticamente quasi tutte le ragazze che ho contattato mi hanno risposto, tutte carine o belle. Mi rispondevano quasi istantaneamente. Diciamo che in poche ore ho ricevuto più feedback di quanti ne abbia ricevuti in anni col mio vero profilo. A questo punto a che serve la seduzione?

Serve solo ai brutti o a quelli normali, se hai un bel faccino le donne ti aprono la strada. Con le ragazze che ho contattato ho parlato normalmente, come se lo stessi facendo col mio profilo.

E una buona parte di loro ha subito accettato di vedermi o di darmi il numero.

E io che stavo attento a come chattavo, mi chiedevo dove sbagliavo. Non sbagliavo proprio nulla! Chi è bello/carino non deve fare assolutamente nulla per piacere. Può fare anche l'esatto opposto di ciò che si predica qui, tanto verrebbe perdonato.

Ecco che la seduzione viene in soccorso agli sfigati/brutti, ma è solo perché non si è piacenti che viene utilizzata. E' un escamotage, ma a primo impatto un non bello non farà alcun effetto alle donne.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La seduzione serve a scopare, non a perdere tempo in chat.

Ma io mi chiedo che cavolo di roba vi fumate, a pensare di autovalidarvi in base ai successi che ottenete o non ottenete sui siti di incontri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Dimentichi che una persona si porta dietro, con se, tutta una serie di piccolezze, di dettagli, come il tono di voce, lo sguardo, l'abbigliamento... tutte cose che possono dare un'impressione positiva ad una donna.... anche se siamo delle copie di Frankestein.

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

Sono iscritto su badoo, dove contattavo decine di ragazze al giorno, con il risultato che solo 1 su 100 mi rispondeva. Stufo di non ricevere mai risposte, o di riceverle da ragazze che sinceramente mi facevano schifo, mi sono iscritto col profilo di un bel ragazzo. Diamogli un 8, non proprio un modello diciamo, ma sopra la media.

Praticamente quasi tutte le ragazze che ho contattato mi hanno risposto, tutte carine o belle. Mi rispondevano quasi istantaneamente. Diciamo che in poche ore ho ricevuto più feedback di quanti ne abbia ricevuti in anni col mio vero profilo. A questo punto a che serve la seduzione?

Serve solo ai brutti o a quelli normali, se hai un bel faccino le donne ti aprono la strada. Con le ragazze che ho contattato ho parlato normalmente, come se lo stessi facendo col mio profilo.

E una buona parte di loro ha subito accettato di vedermi o di darmi il numero.

E io che stavo attento a come chattavo, mi chiedevo dove sbagliavo. Non sbagliavo proprio nulla! Chi è bello/carino non deve fare assolutamente nulla per piacere. Può fare anche l'esatto opposto di ciò che si predica qui, tanto verrebbe perdonato.

Ecco che la seduzione viene in soccorso agli sfigati/brutti, ma è solo perché non si è piacenti che viene utilizzata. E' un escamotage, ma a primo impatto un non bello non farà alcun effetto alle donne.

è un ragionamento fallace: in chat le cose vanno in maniera completamente diversa dal mondo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Questi post mi ricordano il mostro contro cui combatteva Hercules.

Per ogni testa che tagliava, ne spuntavano tre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi post mi ricordano il mostro contro cui combatteva Hercules.

Per ogni testa che tagliava, ne spuntavano tre.

Se sono cose assurde quelle che ho detto, devono essere smentite, non dare risposte per sembrare figo.

Modificato da ijoe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Se sono cose assurde quelle che ho detto, devono essere smentite, non dare risposte per sembrare figo.

Ma ci sono riuscito almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Si, ti scoperei

Figo, anche io.

Però, hai visto che allora anche i brutti rimorchiano?

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, anche io.

Però, hai visto che allora anche i brutti rimorchiano?

Si ma tra gay è più facile. Io non lo sono.

Comunque non rimorchiano i normali, figuriamoci i brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...