Vai al contenuto

La amo ancora (?)


nomeutente

Messaggi raccomandati

nomeutente

Ragazzi ho un problema. Sono stato con un ragazza per più di un anno. Il nostro rapporto è stato strano, litigavamo spesso per cazzate ma poi 1 minuto dopo eccoci lì subito ad amarci di nuovo come sempre. Essì che l'amavo. Ma poi un mese fa non riesco più a stare bene con lei, ci tenevo troppo a lei ma le sue lamentele e i suoi capricci cominciarono a scocciarmi tanto che una settima fa la lasciai. Lei mi messaggi ancora e vuole che ritorniamo insieme, mi dice che mi ama ancora ecc.

Ogni volta che mi messaggia o che la penso io ci sto male. Non so cosa mi tiene attaccato a lei mi sento soltanto confuso. La settimana prossima dovremmo vederci e devo dargli una risposta su cosa voglio fare di questa storia. Ragazzi aiutatemi, che mi sta succedendo? Perchè sto così? Cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

E' evidente che la risposta al titolo del topic "La amo ancora (?)" sia un secco e deciso "NO".
Quindi o la chiudi del tutto, o ti fai manipolare dalle parole femminili al prossimo incontro e vai avanti ancora fino alla prossima ed immancabile rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Che ti succede? Ti manca la figa.

Perchè stai così? Perchè ti ricordi che lei ha la figa e te l'ha data e quindi immagini te la possa ridare senza sudare troppo.

Cosa dovresti fare? Capire che non ce l'ha solo lei e trovarne di nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

dubo

La fuori è pieno di HB, perchè rodersi lo stomaco per una soltanto

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

La ami ancora? La risposta è no, altrimenti saresti ancora a rimuginare sulla questione di lasciarla o meno.

C'è un lato positivo in questo: ne sei uscito in piedi.

Il lato negativo, invece, è quello che scoprirai ben presto se le darai una chance per continuare. Il rapporto riprenderà esattamente dal punto nel quale lo avevi lasciato (un punto insopportabile fatto di lamentele, capricci, immani rotture, estremizzazione di situazioni, discussioni continue, etc.) ma stavolta ci sarà una variabile: tu rimarrai volutamente all'interno di esso portandolo a deteriorarsi. In più, riprenderai questo rapporto entrandoci in uno stato peggiore rispetto a quello nel quale lo avevi interrotto. Qui non c'è lei che ti cerca e te che te ne sbatti, ma lei che ti cerca e te che cominci ad essere confuso. In passato mi sono trovato in entrambi i casi: inutile che ti dica che nel primo la cosa è andata benissimo e che nel secondo, pur alzando i tacchi di corsa subodorando a cosa sarei andato incontro proseguendo, non è stato affatto piacevole.

Quindi mi spiego bene e chiaramente: hai troncato un rapporto dove eri stufo, ma parte forte, e ne rientri in una posizione di sofferenza. Cosa determina ciò? Determina di dare al rapporto la possibilità di proseguire fino al logorio completo ed a te stesso la possibilità di distruggerti. Il lato negativo è tutto a tue spese.

Adesso fà una cosa: non devi farti mancare i Close. Detto in modi spicci: se ti ritrovi a pensare a lei, è perchè hai il testosterone che ti pompa nelle scatole. Detto in modi ancora più spicci, come ti ha indicato sipontobic:

Ti manca la figa.

Chiudi i rapporti. Non rispondere agli SMS. Freeza, annulla l'incontro e fà nuove conoscenze. SUBITO. Vedrai che alla seconda o alla terza HB F-Chiusa non ci penserai più.

Diversamente hai il lato negativo delle cose da scoprire a tue spese (fare in modo che tu possa evitarle giustificherebbe modi ancor più spicci sul consigliarti cosa NON fare) ed una One-Itis dietro l'angolo che fai ancora in tempo a scampare.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

"Litigavamo di continuo"

Fossi in te non mi chiederei se la ami ancora, ma se vi siate mai amati... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...