Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Prima stavo pensando che spesso le donne che sono attratte ti dicono che sei simile al loro ex...

E che di solito se dicono che odiano il loro ex per suoi determinati comportamenti è opportuno non fare quelli diversi ma anzi porsi molto simili a come faceva lui.

Ma allora ho un'idea: chiedere del loro ex appositamente per sapere come comportarsi per piacerle! Se ci si era messa insieme vuol dire che le piace quel tipo di uomo li, quindi posso farmi dire da lei stessa come comportarmi. Che dite, è una buona idea? :)

DVNO
Inviato

No. Un idea assurda. Ora, esisti tu, e per lei devi essere l'unico. se gli parli dell'ex, ti ficchi in un ginepraio inutile.

• Mi piace! 3
Lagavulin21
Inviato

Non c'è bisogno di chiedere, alcune cose si possono capire indirettamente. Ad esempio, è triste pensare che se una donna ti parla di un passato di violenza fisica con alcuni uomini (il mio ragazzo mi picchiava) è molto probabile che essendo una donna con bassa autostima, ricerchi uomini che si comportino nello stesso modo. Chiedere ad HB del suo passato è semplicemente un comportamento da beta.

ragazza del sud
Inviato

No. Un idea assurda. Ora, esisti tu, e per lei devi essere l'unico. se gli parli dell'ex, ti ficchi in un ginepraio inutile.

Con il tuo arrivo tutte gli uomini (o donne) precedenti DEVONO SPARIRE AL CONFRONTO !!!! :)

IlBene
Inviato

Capisco, quindi dovrei solo basarmi su quello che mi dice lei stessa... Ottimo, allora continuerò come ho sempre fatto :)

Grazie per le risposte ;)

Inviato

Anche perchè non devi partire con l'idea di essere quello che vuole lei o quello che piace a lei.....Semmai deve essere il contrario. Lei deve cercare di comportarsi in modo da piacerti ;)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

se iniziano a tirare in ballo il loro ex meglio cambiare discorso,subito.

Lei vuole metterti alla prova,vuole capire se sei come lui.

Se hai delle caratteristiche simili ok,le notera'.

Ma non farti imbottigliare in un discorso dove entri i ballo qualcuno che era importante per lei,soprattutto se era il suo uomo.

fabriscious
Inviato

parlandoti per esperienza personale posso dirti che,secondo me,è sbagliato per 2 motivi:1)come hanno già detto gli altri lei deve focalizzare la sua attenzione su di TE...2)se le chiedi del fidanzato e lei comincia a parlartene è probabile che si instauri tra voi un rapporto in cui lei ti considera più un suo confidente che altro,e ciò rende molto più difficile sedurla