Vai al contenuto

Question!


duke_fleed

Messaggi raccomandati

duke_fleed

Domanda:

Volevo sapere come vi siete comportati quando avete interagito con una HB

che vi piaceva fisicamente ma nn avevate niente in comune

con la sua scala dei valori. Anzi per dirla in breve vi annoiava mentre

parlava.

Ok. qualcuno di voi mi risponderà EJECT and GTFOW. Ma supponiamo

di voler mandare avanti il gioco anche per curiosità.

Come vi comportereste?

A me personalmente mi è capitata una HB a cui piacevano le moto e andare a

fare snowboard cose che a me non intaressano affatto e ovviamente

sono argomenti su cui nn potrei snocciolare discorsi solidi visto la mia

totale incompetenza sugli argomenti.

Byez !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente mi è capitata una HB a cui piacevano le moto e andare a  

fare snowboard cose che a me non intaressano affatto e ovviamente  

sono argomenti su cui nn potrei snocciolare discorsi solidi visto la mia  

totale incompetenza sugli argomenti.

Byez !!!!

Uhm

IMHO

la gente in genere non cerca uno che snoccioli discorsi solidi

ma uno che li ascolti e faccia dire loro quello che vorrebbero dire,

quello delle HB noiose era un problema anche per me fin quando non ho capito che io non devo necessariamente appassionarmi a quello che loro dicono

ma in me ci deve essere l'intenzione di conoscerle meglio, quando loro percepiscono quest'intenzione allora di solito vengono attratte.

se tu non sai un cazzo di moto e di snow

supponi

chiedi

chiedi cosa prova lei

chiedi perchè lo fa

spiega perchè tu non lo faresti mai e sfidala a convincerti

se ti annoia e già hai fatto del C&F dille: mi stai annoiando! :D

praticometro al 90%

ciao

Felino

rAFC

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo

Dipende:

- se non mi piace ( personalità pessima anche rispetto al fisico) nn spreco il mio valore ( the prize ) e quindi Ejict e GTFOTW.

- se cmq mi piace ( fisico che sovrasta anche un pessima personalità :sbav: ) opterei per le cosidette tecniche dirette che non prevedano rapport e la chiuderei. Ovviamente in teoria, nn conosco bene queste tecniche :ehm:

Tutto ovviamente IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
la gente in genere non cerca uno che snoccioli discorsi solidi

ma uno che li ascolti e faccia dire loro quello che vorrebbero dire,

quello delle HB noiose era un problema anche per me fin quando non ho capito che io non devo necessariamente appassionarmi a quello che loro dicono

ma in me ci deve essere l'intenzione di conoscerle meglio, quando loro percepiscono quest'intenzione allora di solito vengono attratte.

Proverò, anche se è abbastanza palloso ascoltare qualcheduno di cui nn te ne frega un cazzo di quello che sta dicendo.

Ma ripeto, devo e voglio fare esperienza e quindi proverò anche questo.

Ma le donne che ti piglino "celebralmente" esistono ancora?

qualcheduna che ti faccia "muovere dentro"... cazzo è come

cercare l'ago in un pagliao.

Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò, anche se è abbastanza palloso ascoltare qualcheduno di cui nn te ne frega un cazzo di quello che sta dicendo.

Ma ripeto, devo e voglio fare esperienza e quindi proverò anche questo.

Ma le donne che ti piglino "celebralmente" esistono ancora?

qualcheduna che ti faccia "muovere dentro"... cazzo è come  

cercare l'ago in un pagliao.

Byez

Non so, forse potrebbe essere più facile trovare quelle che ti pigliano ceRebralmente ;D

Io personalmente spesso se sono in una discussione di cui non me ne frega un cazzo comincio a immaginare la faccia della persona con cui sto parlando se le dicessi che non me ne frega un cazzo di quello che sta dicendo e mi viene subito da sorridere :D

ciao

Felino

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Domanda:

Volevo sapere come vi siete comportati quando avete interagito con una HB

che vi piaceva fisicamente ma nn avevate niente in comune

con la sua scala dei valori. Anzi per dirla in breve vi annoiava mentre  

parlava.

Ok. qualcuno di voi mi risponderà EJECT and GTFOW. Ma supponiamo

di voler mandare avanti il gioco anche per curiosità.

Non sia mai! :no:

Anzi, penso che approcciare tipe radicalmente diverse sia solo positivo. Arricchiscono il bagaglio di esperienze e in genere introducono in nuove compagnie, quindi nuovi utili aggangi ecc. ecc.

Mi rendo conto che sto per darti un suggerimento che più che mediocre, è stupido, ma se non hai tempo/voglia/possibilità di allargare numero delle tue attività o passatempi, considerà l'opportunità di acquistare regolarmente le riviste stupide come fox, maxim, gq, ecc ecc. In genere trattano qualsiasi argomento, sempre in tono superficiale e scanzonato, che sia un articolo sul tango argentino, piuttosto che sullo stile pattinato nello scii di fondo, fino a come vestirsi per fare il soldato di ventura.

Talvolta avere poche idee confuse ma simpatiche paga!

Come vi comportereste?

A me personalmente mi è capitata una HB a cui piacevano le moto e andare a  

fare snowboard cose che a me non intaressano affatto e ovviamente  

sono argomenti su cui nn potrei snocciolare discorsi solidi visto la mia  

totale incompetenza sugli argomenti.

Mah, ho reagito in modi molto diversi. Talvolta mento in maniera spudorata, ma è poco lusinghiero, ne convengo. E se la storia si prolunga nel tempo, non è carino. Per andare sul concreto, a una hb che faceva equitazione ricordo di aver detto che anch'io adoro i cavalli, e che stavo cercando di raccogliere abbastanza firme per un referendum, in modo che il cavallo diventasse animale da affezione e ne fosse vietata la macellazione. :) Dovevi vedere il suo visino, mi guardava come se fossi l'arcangelo Gabriele. Almeno per una decina di secondi, poi non so perchè sono scappato... stavo per riderle in faccia! W le bistecche. :D

Il più delle volte cerco di lasciarmi trascinare dalle loro emozioni, e questo facilita anche il ricalco (mirroring mi pare lo chiamate qui).

Da qui due strade, cerchi di creare un "ponte emozionale" ad un'attività che piace a te, o pieno dell'entusiasmo dell'hb decidi di provare una nuova esperienza. In fondo lo snow e bellino,sai? beh, almeno una volta che riesci a stare in piedi. :)

Non c'è poi molto da dire, in fondo o aspetti che ti capiti un'hb che rispecchia i tuoi valori, (con conseguente "vissero per sempre felici e contenti"... favole...) o adegui i tuoi. Non lo credi anche tu?

Lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Uhm

IMHO

la gente in genere non cerca uno che snoccioli discorsi solidi

ma uno che li ascolti e faccia dire loro quello che vorrebbero dire,

quello delle HB noiose era un problema anche per me fin quando non ho capito che io non devo necessariamente appassionarmi a quello che loro dicono

ma in me ci deve essere l'intenzione di conoscerle meglio, quando loro percepiscono quest'intenzione allora di solito vengono attratte.

se tu non sai un cazzo di moto e di snow

supponi

chiedi

chiedi cosa prova lei

chiedi perchè lo fa

spiega perchè tu non lo faresti mai e sfidala a convincerti

se ti annoia e già hai fatto del C&F dille: mi stai annoiando! :D

Domanda per gli admin: è possibile dare le stelline ad un signolo post, piuttosto che a tutto il thread?

Secondo me questo intervento è da incorniciare Applauso

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem

Mi è sorta una perplessità. Forse dovresti considerare moto e snow solo come rappresentazioni di valore . In tal caso il valore sarebbe qualcosa che ha a che fare con la velocità e la possibilità di procurarsi danni fisici permanenti... Quindi libertà, rischio, avventura... quel che è.

Messa così postresti facilmente portare i discorsi su altri temi attinenti, che so, volo con il deltaplano o salto con l'elastico, o quant'altro che più ti piace. Magari non ne saprai molto, ma con un po' di fortuna, neanche lei. Quindi ti stressera gia di meno dando più spazio alle emozioni.

Tanto per dire anche una boiata, anche film o libri che rispecchino il valore potrebbero essere agganci più o meno validi.

E in ogni caso, conoscere te potrebbe essere per lei un'esperienza estremamente EMOZIONANTE e PERICOLOSA. :)

Niente di diverso dal solito, calibramento sul target.

Lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
comincio a immaginare la faccia della persona con cui sto parlando se le dicessi che non me ne frega un cazzo di quello che sta dicendo e mi viene subito da sorridere :D

HB: ah, sai cos'ho fatto l'altro giorno?

PUA: no, e non m'interessa :zott:

HB: l'altro giorno...

Comunque, se c'è solo il fisico (capita) vado giù pesante di kino e cerco di usare metodi più manuali :) Capita anche di eccitare verbalmente, C&F e si passa ai discorsi sul sesso e poi... kino... e poi, e poi... :)

Bisogna vedere che tipo di ragazza è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Lesiem

Lesiem,

dai tuoi primi post mi sembra che stai evidenziando una certa confidenza con temi quali l'ipnosi o altri campi di applicazione della PNL o della psicologia in generale.

Sai suggerire dei testi che hai letto e che secondo te sono consigliabili per approfondire questi argomenti?

Credo che sarebbe un gesto aprezzato da molti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...