SiparioCalante [Partecipante] 12 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Schematizzo per non annoiare nessuno. Io 24 anni. Belloccio, intellettuale, carattere esplosivo e CeF di natura. Battuta sempre pronta, simpatico a prima vista. Stimato da amici e conoscenti. Ho lasciato la vita di attore ed autore perché stanco di fare la fame. Capoanimatore ed attualmente gestore di un bar vicino Padova. Carismatico, brillante, un po' arrogante. Le donne mi apprezzano, ho alle spalle decine di relazioni e scopate. Visto da fuori sono un PUA fenomenale. Sempre al centro dell'attenzione, sempre adulato ed ammirato in tutto quello che faccio. Non mi sono mai mancate le donne ed il sesso. In generale non posso proprio lamentarmi. Ma. Non sono soddisfatto. Dentro di me, muoio ogni giorno. Mi sento perso, svuotato. Ho vissuto per anni una forte dipendenza dall' ''amore''. Un sacco di LTR finite male a causa dei miei atteggiamenti da sindrome dell'abbandono. Mi conoscono e mi vedono come il più Figo del mondo..e dopo poco esprimo tutta la mia insicurezza e fragilità. Non sargio quanto vorrei, non chiudo quanto vorrei. Non vivo quanto vorrei. Chiunque mi osserva da fuori mi vede come un vulcano irrefrenabile. Io, dentro di me, mi sento inadeguato. Sempre non abbastanza bello, non abbastanza attraente, non abbastanza uomo. Divento controllato, impostato. Attacco da stronzo per difendermi. Soffro la solitudine e non mi sento mai a casa da nessuna parte. Ho preso enormi batoste affettive in passato ed è come se si fosse rotto qualcosa. Approccio senza problemi ma solo quando c'è poco rischio di brutte figure. Parlo continuamente con donne in ogni dove, ma non sento di colpire quanto vorrei. Le donne si lasciano affascinare da me ma poi torno da solo a casa. Non so quanti riusciranno a capire di questo compendio. So solo che le cose sono due. O in realtà faccio tutto bene, ma non sono bravo ad andare al close e continuo a giocare solo in zona di comfort..e quindi nonostante ogni giorno mi crei decine di possibilità soffro la frustrazione di non arrivare a finalizzare..o sto messo male e non capisco il perché. Chi mi aiuta?
SiparioCalante [Partecipante] 12 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Nessuno nessuno?
Momò81 [Partecipante] 56 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Non ho capito...non ti senti bene perchè ci giochi ma poi non te le scopi...o cosa? Da cosa dipende questo vuoto???
SiparioCalante [Partecipante] 12 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 Ho fatto un tentativo per cercare di capire meglio. Due giorni fa avevo qualche ora libera e mi sono detto: ora esci dalla zona mi conforto e prendi il numero di una HB. Punto. Quindi sono andato a comprare una camicia e ho sargiato la commessa. La conosco da una settimana, dato che è una cliente fissa del mio bar. Dopo due minuti avevo il suo numero. Stasera ci sono uscito e l'ho chiusa. Quindi credo che ll mio problema sia la paura. Faccio tutto bene, le seduco, le attraggo ma poi quando c'è da chiudere mi faccio fermare dalla paura di un rifiuto. E probabilmente mi sono giocato chissà quante occasioni in passato, senza saperlo. Si tratta solo di giocare rischiando un po' di più. Anche perché la HB mi ha confessato che sperava la approcciassi il prima possibile.
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Ho fatto un tentativo per cercare di capire meglio. Due giorni fa avevo qualche ora libera e mi sono detto: ora esci dalla zona mi conforto e prendi il numero di una HB. Punto. Quindi sono andato a comprare una camicia e ho sargiato la commessa. La conosco da una settimana, dato che è una cliente fissa del mio bar. Dopo due minuti avevo il suo numero. Stasera ci sono uscito e l'ho chiusa. Quindi credo che ll mio problema sia la paura. Faccio tutto bene, le seduco, le attraggo ma poi quando c'è da chiudere mi faccio fermare dalla paura di un rifiuto. E probabilmente mi sono giocato chissà quante occasioni in passato, senza saperlo. Si tratta solo di giocare rischiando un po' di più. Anche perché la HB mi ha confessato che sperava la approcciassi il prima possibile. idem io che ho puntato troppo ai fb close e non al numero... !!!!!
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) "Non sono soddisfatto. Dentro di me, muoio ogni giorno. Mi sento perso, svuotato." Secondo me il problema è un altro. Modificato 31 Ottobre 2013 da Lucumone
SiparioCalante [Partecipante] 12 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 "Non sono soddisfatto. Dentro di me, muoio ogni giorno. Mi sento perso, svuotato." Secondo me il problema è un altro. Lo penso anche io. Ossia che ci sia qualcosa di più profondo ancora. Ma davvero non riesco a capire cosa. Quindi non so su cosa lavorare.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Devi riflettere molto su te stesso, sulla tua vita e sui tuoi obiettivi. A quanto scrivi, per te le donne non sono un grosso problema. Bene, allora l'ambito in cui ricercare la tua infelicità è un altro. Pensa dentro di te a quello che vuoi ottenere dalla vita. Rispondi a due delle domande che secondo me accompagnano l'esistenza di ciascuno di noi. CHI SONO? COSA VOGLIO? Una volta trovata una prima risposta a queste domande (risposta che necessariamente cambierà ogni giorno della tua vita, perchè sarai tu a cambiare e formarti di giorno in giorno), inizia a muoverti nella direzione che ti permette di ottenere quello che vuoi. Quando il tuo obiettivo per qualunque motivo dovesse cambiare, correggi la rotta e vai avanti. Ma per arrivare a questa consapevolezza, interrogati sul perchè sei insoddisfatto e infelice della tua vita. Altro spunto di riflessione..... SAI STARE DA SOLO? Quando i tuoi amici non possono uscire, quando sei stanco e per qualunque ragione rimani a casa la sera....cosa provi? Come ti senti? Un leone irrequieto in gabbia, o un orso sereno nella sua tana? Ancora....quanto ha importanza per te ricevere APPROVAZIONE dagli altri per quello che fai? Prendiamo un esempio generico. Sei appassionato di....boh, diciamo scacchi, come il sottoscritto. Ti "vergogni" di dire in giro questa cosa, per paura che chi ti circonda ti inquadri come uno sfigato? O non te ne frega un cazzo? E ancora....la tua autostima è sufficientemente elevata da capire che se una non ci sta, non è un tuo problema, ma un SUO problema? (parlo in linea generale, ovvio che poi c'è l'autoanalisi per comprendere i propri errori, ma qui stiamo cercando di capire come sei messo ad autostima ). Infine.....come sono i tuoi rapporti con i tuoi genitori? Inizia a fare una riflessione sulla tua vita e i tuoi obiettivi su questo aspetto, e una volta ridotto il campo dei possibili motivi della tua insoddisfazione, vediamo che consigli ci possono essere edit: SiparioCalante......già la scelta del tuo nick indica che qualcosa non va Modificato 31 Ottobre 2013 da Renegade
SiparioCalante [Partecipante] 12 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 Devi riflettere molto su te stesso, sulla tua vita e sui tuoi obiettivi. A quanto scrivi, per te le donne non sono un grosso problema. Bene, allora l'ambito in cui ricercare la tua infelicità è un altro. Pensa dentro di te a quello che vuoi ottenere dalla vita. Rispondi a due delle domande che secondo me accompagnano l'esistenza di ciascuno di noi. CHI SONO? COSA VOGLIO? Una volta trovata una prima risposta a queste domande (risposta che necessariamente cambierà ogni giorno della tua vita, perchè sarai tu a cambiare e formarti di giorno in giorno), inizia a muoverti nella direzione che ti permette di ottenere quello che vuoi. Quando il tuo obiettivo per qualunque motivo dovesse cambiare, correggi la rotta e vai avanti. Ma per arrivare a questa consapevolezza, interrogati sul perchè sei insoddisfatto e infelice della tua vita. Altro spunto di riflessione..... SAI STARE DA SOLO? Quando i tuoi amici non possono uscire, quando sei stanco e per qualunque ragione rimani a casa la sera....cosa provi? Come ti senti? Un leone irrequieto in gabbia, o un orso sereno nella sua tana? Ancora....quanto ha importanza per te ricevere APPROVAZIONE dagli altri per quello che fai? Prendiamo un esempio generico. Sei appassionato di....boh, diciamo scacchi, come il sottoscritto. Ti "vergogni" di dire in giro questa cosa, per paura che chi ti circonda ti inquadri come uno sfigato? O non te ne frega un cazzo? E ancora....la tua autostima è sufficientemente elevata da capire che se una non ci sta, non è un tuo problema, ma un SUO problema? (parlo in linea generale, ovvio che poi c'è l'autoanalisi per comprendere i propri errori, ma qui stiamo cercando di capire come sei messo ad autostima ). Infine.....come sono i tuoi rapporti con i tuoi genitori? Inizia a fare una riflessione sulla tua vita e i tuoi obiettivi su questo aspetto, e una volta ridotto il campo dei possibili motivi della tua insoddisfazione, vediamo che consigli ci possono essere edit: SiparioCalante......già la scelta del tuo nick indica che qualcosa non va La tua risposta è precisa e calzante al massimo. Tutto ciò che hai detto è esattamente ciò che non riesco ad ammettere a me stesso. E le domande che mi poni sono quelle su cui lavoro da anni. Parte tutto da me, mi hai dato l'ennesima conferma. Grazie, grazie, grazie davvero
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Ho fatto un tentativo per cercare di capire meglio. Due giorni fa avevo qualche ora libera e mi sono detto: ora esci dalla zona mi conforto e prendi il numero di una HB. Punto. Quindi sono andato a comprare una camicia e ho sargiato la commessa. La conosco da una settimana, dato che è una cliente fissa del mio bar. Dopo due minuti avevo il suo numero. Stasera ci sono uscito e l'ho chiusa. Quindi che problemi hai, a parte tutte le seghe mentali di cui ci stai ammorbando?
Messaggi raccomandati