Omero77 [Partecipante] 6 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Dopo un mese e mezzo di vita di coppia, lei mi dice: "siamo diversi, sono confusa, forse è meglio starmene per conto mio per un po'. devo capire cosa voglio veramente. eppoi non voglio vederti soffrire a causa del mio comportamento". Lei è stata, sempre incazzata con me per via del suo tormentato passato. si faceva sentire ogni tanto, ma vedevo che non era presa al 100%, ma sono stato paziente e ho cercato sempre di capirla e di assecondarla. Dovrei lasciarla stare per un po', ma ho come la sensazione che non mi cercherà. Cosa mi consigliate?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 "ok, ciao." Smashed, Witcher, frk e 1 altro ha reagito a questo 4
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 NEXT !!! La vita è una sola e vale la pena condividerne tratti solo con chi ci fa stare bene ! frk, ξรô†ïcø, ileb e 2 altri ha reagito a questo 5
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Mandalaaaaa a cagare frk ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 ma sono stato paziente e ho cercato sempre di capirla e di assecondarla. Credo sia qui che tu abbia sbagliato.. Io ho fatto lo stesso comunque, stesso risultato.
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 traduzione dal "Donnese al Uomese" siamo diversi = siamo piu di due sono confusa = non riesco piu a gestire ambedue . forse è meglio starmene per conto mio per un po' = devo dedicare piu tempo all'altro devo capire cosa voglio veramente = ho già capito e quindi ti lascio . e poi non voglio vederti soffrire a causa del mio comportamento = lo faccio prima che tu scopra tutto e succeda una sceneggiata . ------ ovviamente non sono coinvolto , quindi risulta piu semplice , ma una delle parole piu pericolose di una donna in una relazione è CONFUSA . pensa ad altro e divertiti . Andreas e littlemanit ha reagito a questo 2
Omero77 [Partecipante] 6 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Credo sia qui che tu abbia sbagliato.. Io ho fatto lo stesso comunque, stesso risultato. E' tornata? ti ha cercato dopo un po'?
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 No, arrenditi, se torna è perché si sente in colpa non perché vuole scoparti, torna per sentire come stai. Oltretutto ho fatto una prova su questo, su due donne diverse. Ho provato a farla sentire "involontariamente" una merda, facendo leva sul senso di colpa, ma non ha funzionato, come c'era da aspettarsi.
Breto [Élite] 38 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 ci devo pensare, sono confusa, sono tutti sinonimi di vai a quel paese
Messaggi raccomandati