Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Omero77
Inviato

Dopo un mese e mezzo di vita di coppia, lei mi dice: "siamo diversi, sono confusa, forse è meglio starmene per conto mio per un po'. devo capire cosa voglio veramente. eppoi non voglio vederti soffrire a causa del mio comportamento".

Lei è stata, sempre incazzata con me per via del suo tormentato passato. si faceva sentire ogni tanto, ma vedevo che non era presa al 100%, ma sono stato paziente e ho cercato sempre di capirla e di assecondarla.

Dovrei lasciarla stare per un po', ma ho come la sensazione che non mi cercherà.

Cosa mi consigliate?

ragazza del sud
Inviato

NEXT !!! La vita è una sola e vale la pena condividerne tratti solo con chi ci fa stare bene ! ;)

• Mi piace! 5
Inviato

ma sono stato paziente e ho cercato sempre di capirla e di assecondarla.

Credo sia qui che tu abbia sbagliato..

Io ho fatto lo stesso comunque, stesso risultato.

Nickel
Inviato

traduzione dal "Donnese al Uomese"

siamo diversi = siamo piu di due

sono confusa = non riesco piu a gestire ambedue .

forse è meglio starmene per conto mio per un po' = devo dedicare piu tempo all'altro

devo capire cosa voglio veramente = ho già capito e quindi ti lascio .

e poi non voglio vederti soffrire a causa del mio comportamento = lo faccio prima che tu scopra tutto e succeda una sceneggiata .

------

ovviamente non sono coinvolto , quindi risulta piu semplice , ma una delle parole piu pericolose di una donna in una relazione è CONFUSA .

pensa ad altro e divertiti .

• Mi piace! 2
Omero77
Inviato

Credo sia qui che tu abbia sbagliato..

Io ho fatto lo stesso comunque, stesso risultato.

E' tornata? ti ha cercato dopo un po'?

Inviato

No, arrenditi, se torna è perché si sente in colpa non perché vuole scoparti, torna per sentire come stai.

Oltretutto ho fatto una prova su questo, su due donne diverse.

Ho provato a farla sentire "involontariamente" una merda, facendo leva sul senso di colpa, ma non ha funzionato, come c'era da aspettarsi.

Inviato

ci devo pensare, sono confusa, sono tutti sinonimi di vai a quel paese :)