Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

martedì sera conosco HB8.....33 anni, sveglia e intelligente....mi ha colpito positivamente :)

Riesco a n-closarla facilmente, con un pò di fluff talk e molti neg e C&F....essendo bella, mi confida il giorno

dopo che la cosa che l'ha colpita è che non sono stato il solito uomo adulante che le fa complimenti ecc.ecc.

Molto chat game, via whatsapp, mi chiede contatto skype, mi telefona lei.....insomma tutto sembra procedere a gonfie vele.

Nel WE ero all'estero per lavoro, mi faccio venire a prendere all'aeroporto ieri e poi cena insieme e passeggiata.

Anche qui continua il C&F (mi rendo conto che forse lo sto esagerando, ma sono un pò "impallato" e non riesco a fare comfort,

soprattutto perchè molte cose le abbiamo già dette nelle chattate precedenti....), poi andando a fare la passeggiata, cambio

registro e provo il k-close.

Inizialmente si ritrae, ma comunque mi resta vicina, dice "non te lo meriti perchè mi prendi troppo in giro" e roba simile.

Ancora un pò di chiacchiere, alla fine qualche bacio ci sta, ma sempre con lei molto molto controllata e un pò "distante".

Oggi la risento su skype, mi dice che sono strano, che è stata una serata strana e che non è riuscita a capirsi, quindi per questo

motivo non si sente confortevole al 100% a lasciarsi andare.......

Siete d'accordo con la mia analisi che ho fatto troppo il cazzone creando poco comfort?

Che mi consigliate di fare?

Inviato

Leggendo il metodo PUA sostiene che ai momenti di gioco, dovresti alternare qualche fase di conversazione normale.

Forse ti piaceva troppo e hai fatto del tutto per intrattenerla, hai fatto così tanto che non ti sei interessato minimamente ad ascoltarla.

Inviato

Ok, aggiorno brevemente la situazione, sperando in qualche consiglio di recupero :).

Premessa: tra 3 settimane mi trasferisco in Svizzera....quindi per quanto l'abbia trovata interessante, non punto ovviamente a una LTR.....ma a una bella ONS si :)

Ci risentiamo anche oggi su skype, già da ieri, dopo il nostro incontro, lei si è molto raffreddata. Sono pienamente cosciente di aver giocato maluccio......prima dell'uscita sembrava pronta a saltarmi addosso

e già un paio di volte mi aveva verbalizzato via whatsapp il suo interesse, salvo mutare totalmente atteggiamento dopo l'uscita giocata male.

Dal mio punto di vista, come già dicevo, l'errore è stato di prenderla troppo in giro e di tirarmela troppo, finendo per fare un pò la figura del coglione....ma vabbè, cose che capitano :)

Comunque, scrivendo su skype, mi ha detto di aver provato sensazioni contrastanti, di non essersi sentita a suo agio, e di sentirsi confusa. Classici segnali di un game non congruente secondo me :)

Ora, credo che anche lei abbia piacere di rivedermi almeno un'altra volta, ma vorrei un consiglio da voi su come comportarmi in questi giorni.

Oggi quando ci siamo sentiti sono stato meno C&F e un pò più serio, limitando molto le prese in giro che effettivamente le avevano dato fastidio (non il fastidio divertito, ma proprio urto).

Le ho proposto di vederci stasera, ma aveva già un impegno a teatro (vero).

Stando a quanto faccio di solito, pensavo di applicare un mini-freeze e provare a richiamarla tra un paio di giorni......che ne pensate?

menny13
Inviato (modificato)

Direi che c'hai azzeccato.

È capitato anche a me ultimamente, ho risolto limitando il C&F, ma non eliminandolo, facendola poi qualificare di più e premiandola dopo ogni tentativo di qualificazione andato a buon fine. I premi erano dei complimenti legati a quello che aveva detto, ma anche più generali nel caso non mi venisse in mente nulla.

edit: te lo appoggio per il freeze. ;)

Modificato da menny13
maxmax
Inviato

non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma per me te la sei bruciata...

Inviato

non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma per me te la sei bruciata...

Si, in effetti è l'ho pensato anche io, e non mi sorprenderebbe nemmeno troppo.

Ma come dicevo sopra, tra 3 settimane mi trasferisco all'estero, quindi bruciata per bruciata mi sparo le mie cartucce nel migliore dei modi :) :)

• Mi piace! 2