alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Ciao raga, allora premetto che vengo (o sono ancora dentro) da una one itis, ma sto cercando di uscirne in ogni modo. Bene, poche settimane fa conosco la sorella di un mio amico, 18 anni (io vado per i 24).. e niente insomma, una bella ragazza, nulla da dire. Due settimane fa, andiamo in disco a ballare e viene anche lei col fratello, con cui ha un bel rapporto (infstti lui continuava a dirmi di provarci, e a dire a lei la stessa cosa).. ci parlo un po, e conoscendola mi sembra anche piu intelligente delle solite 18 enni. La aggiungo su facebook e aspetto qualche giorno prima di scriverle.. niente di che anche qui, le propongo di unirsi a noi per il venerdi sera e accetta. Beh al locale siamo li a parlare, lei ride molto alle mie battute, io la prendo in giro per le sue amiche cesse (che lei dice essere bellissime). Niente contatto fisico a parte il bacio di inizio/fine serata sulla guancia, che non capisco se lo dia solo a me in un certo modo o che. Arriviamo a sabato, le chiedo cosa fa, mi dice che esce con gli amici... le dico se per lei va bene la raggiungo con i miei amici..e accetta. Le chiedl il numero di telefono (tutto questo su fb) e me lo da. La serata va bene, le offro da bere, bevo pure io che di solito mon bevo mai (a meno che ne valga la pena).. pero a un certo punto, parlando, dice che preferisce i ragazzi con la pancetta ai palestrati (faccio parte della seconda categoria), e mi cadono le palle. Noto che cmq fa quel gesto con le dita che si gira e rigira una ciocca di capelli... Mi prende in giro dicendo che io e il fratello avremmo una relazione (dato che lui le parla molto bene di me, apposta, un grande ahah)..mmah. Poi si conclude la serata con un nulla di fatto cmq. Il giorno dopo chiedo al fratello se lei ha detto qualcosa, e ha detto che continuavo a romperle per bere ahah (3vodka alla menta ha bevuto, gli shots.. ma non é che fosse moltp riluttante). Ora volevo far passare qualche giorno e invitarla a uscire solo io e lei questo sabato, e so gia anche che scusa usare. Anche se mi vergognerei da matti se una 18enne mi desse un due di picche, non so dire perche. Voi che suggerite? Non ho mai avuto a che fare con una ragazza pou piccola di me, non voglio far l'uomo vissuto ma mi sento "vecchio" rispetto a lei
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Per l'età non c'è molto da dire a parte chi se ne frega. Quando ti ha detto degli uomini con la pancetta per me era una provocazione, voleva vedere come reagivi, e se sei stato zitto hai reagito molto male, io non so li per li che avrei detto ma probabilmente una cosa tipo "se, dicono tutte così prima di toccare i miei addominali", o roba del genere, non togliendo che si può anche trovare di meglio. Poi altra cosa non aver paura di toccarla, come hai specificato non c'è mai stato contatto fisico, ed è quello che fa la differenza tra amici e amanti... Al momento comunque non puoi far altro che provare, ma se va male inutile che te la prendi insomma. Auguri
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Stasera l'ho chiamata e le ho chiesto se le andava di uscire a bere qualcosa una sera.... ha tipo esitato un attimo poi mi ha detto "va bene dai".... però tipo mi ha anche detto che è impegnata e che deve vedere quando è libera (non so se sia un buon segno?!??!)... allora le ho detto di farmi sapere quando è libera che ci vediamo. Miiii che palle, mo starò in ansia per sapere quando e se decide il giorno... che ne pensate?
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Se ti dice che è impegnata può o essere vero o essere un cattivo presagio, però non dovevi dirle di farti sapere, devi scegliere sempre tu e mai dare alle donne questa possibilità, a meno che tu non sia assolutamente sicuro che lo faranno, cosa praticamente impossibile, quindi non farlo mai, parlo per esperienza. A questo punto freeza per un po' e poi riprova, perché che ti richiamino solitamente è difficile... purple pill e Breto ha reagito a questo 2
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Se ti dice che è impegnata può o essere vero o essere un cattivo presagio, però non dovevi dirle di farti sapere, devi scegliere sempre tu e mai dare alle donne questa possibilità, a meno che tu non sia assolutamente sicuro che lo faranno, cosa praticamente impossibile, quindi non farlo mai, parlo per esperienza. A questo punto freeza per un po' e poi riprova, perché che ti richiamino solitamente è difficile... eh lo so infatti le ho proposto un giorno ma ha detto che non sa... quindi aspetto qualche giorno se mi scrive/chiama, se no al massimo non la sento per un pò e bona IlBene ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Secondo me devi prenderla più sullo scherzo: lei fa la battutina? Ottimo, stai al gioco Una domanda: cosa significa "la prendo in giro per le sue amiche cesse"? Secondo me non è un argomento adatto alle battute
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Secondo me devi prenderla più sullo scherzo: lei fa la battutina? Ottimo, stai al gioco Una domanda: cosa significa "la prendo in giro per le sue amiche cesse"? Secondo me non è un argomento adatto alle battute Si infatti non mi ricordo cosa le ho risposto, ma io sono uno che fa molte battutine (a volte anche spinte, con persone che conosco ovvio)... l'ho presa in giro perchè mi faceva vedere le foto delle amiche e mi diceva "uuhh che fighe le mie amiche", invece erano dei cessi mostruosi. Cmq mo aspetto qualche gg... ma se non mi scrive, non le devo scrivere robe del tipo: "allora non mi hai piu fatto sapere nulla!!", perchè mi sembrerebbe roba da sfigato
Publius Ovidius [Lurker] 4 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Per quanto riguarda l'età..sfrutta il fatto che sei più grande di lei, magali stuzzicala un po' con qualcosa tipo "bambina", "sei piccola!" e cose varie...attento però a non esagerare perchè passeresti da sbruffone
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Per quanto riguarda l'età..sfrutta il fatto che sei più grande di lei, magali stuzzicala un po' con qualcosa tipo "bambina", "sei piccola!" e cose varie...attento però a non esagerare perchè passeresti da sbruffone Esattamente quello che ho pensato! Infatti un pò di volte l'ho fatta "sentire" piccola apposta, però poi mi frenavo altre volte perchè non volevo farla sembrare TROPPO bimba, ne io volevo sembrare odioso. Vi faccio sapere come va.
Shine [Élite] 295 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Mi spiace per te ma non sai giocare. Nel momento in cui una ragazza accetta un d1 con te devi ALMENO prenderle la lingua a fine serata, per poi trombarla nel giro di 3-4 uscite al massimo, ma proprio se hai problemi logistici. Spero per te che tu non te la sia giocata del tutto......
Messaggi raccomandati