Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Vabbe dai non ha dimestichezza, è qui per imparare dopotutto, non cadiamo in estremismi, non è una regola che bisogna baciarla con lingua al primo appuntamento, dipende dalla ragazza, dalla situazione eda molti altri fattori che dovrà imparare a gestire. Ma attualmente è inutile mettergli l'ansia "oddio la devo baciare entro fine serata" se no è la fine.

Prenditi il tuo tempo, magari la prima volta provi un bacio a stampo, poi pian piano rincari la dose, sappi che l'obiettivo a cui devi arrivare è quello che ti ha esposto shine, ma con calma, non preoccuparti di fare tutto giusto subito, però applicati con costanza

• Mi piace! 1
alexbb89
Inviato

Mi spiace per te ma non sai giocare. Nel momento in cui una ragazza accetta un d1 con te devi ALMENO prenderle la lingua a fine serata, per poi trombarla nel giro di 3-4 uscite al massimo, ma proprio se hai problemi logistici.

Spero per te che tu non te la sia giocata del tutto......

Ellamadonna, manco siamo mai usciti insieme da soli, e già me la sono giocata? E che è?

Vabbe dai non ha dimestichezza, è qui per imparare dopotutto, non cadiamo in estremismi, non è una regola che bisogna baciarla con lingua al primo appuntamento, dipende dalla ragazza, dalla situazione eda molti altri fattori che dovrà imparare a gestire. Ma attualmente è inutile mettergli l'ansia "oddio la devo baciare entro fine serata" se no è la fine.

Prenditi il tuo tempo, magari la prima volta provi un bacio a stampo, poi pian piano rincari la dose, sappi che l'obiettivo a cui devi arrivare è quello che ti ha esposto shine, ma con calma, non preoccuparti di fare tutto giusto subito, però applicati con costanza

Si, sto cercando di riprendere la mano, non è facile dopo 5 anni con la stessa persona ma ho deciso di provarci dopo mesi e mesi di nulla assoluto.

Però non voglio fare cazzate, sta ragazzina mi piace abbastanza (esteticamente e caratterialmente), per cui vorrei andare "a colpo sicuro" (o almeno avvicinarmici).

Mo ci siamo visti oggi, che è venuta dove lavoro (e lavora suo fratello) perchè doveva andare via con lui... ci siamo salutati e basta (anche perchè stavo lavorando).

poi ci siamo rivisti per caso mentre tornavo a casa, abbiamo sparato due battute e basta, senza riferimenti al fatto che le abbia chiesto di uscire.

Se non mi dice nulla nei prossimi giorni, la chiamo giovedi e le dico una roba tipo "allora, domani sera a che ora ti passo a prendere?", che ne dite?

alexbb89
Inviato

Non mi ha ancora detto nulla... domani la chiamo!

alexbb89
Inviato

Aggiorniamo un pò la situazione.

Giovedi l'ho chiamata, ma non ha risposto.. le ho mandato un messaggio qualche ora dopo per dirle che l'avevo chiamata per chiederle se voleva andare a bere qualcosa venerdi, mi ha risposto

"Ciao scusa ero fuori comunque domani sono impegnata, se vuoi settimana prossima... buona serata anche a te".

Non male no? :)

Poi però caso vuole che ieri, suo fratello ci ha invitati ad andare con lui in montagna da suo padre, e c'era anche lei... beh ci siamo divertiti, lei faceva battutine al mio amico del tipo "l'altro giorno ci siamo sentiti per telefono 3 ore non ti ricordi?" apposta perchè c'ero li io ahah ste donne già da giovani son stronze

Niente poi ha detto al fratello (con cui ha un buon rapporto) che non le piacciono le mie battutine (tipo "sei cicciottella" ma detto piu velatamente) e che su 3 volte che ci siamo visti, 2 ero "ubriaco" (in effetti ha ragione, non ho mai bevuto da anni, e ho ricominciato con lei).

Per il resto gli ha detto che deve capire se le piaccio.. ma credo di si :)

Ora faccio passare qualche giorno di silenzio poi o le mando un whatsapp o la chiamo (forse meglio? Non so se cambia qualcosa con le 18enni) per fissare st'uscita.

alexbb89
Inviato

Ah mi sono dimenticato di dire che io non volevo assolutamente andare con suo fratello perchè non volevo essere troppo appiccicoso/pressante, però mi ha rotto talmente le palle di fregarmene (il fratello) che gli ho detto di dirlo a lei, se le andava bene allora poi ci avrei pensato.

Beh lei ha detto che gli faceva piacere che ci fossi io...

michele78
Inviato

Curiosità personale: ci sono ragazze che baciano solo a stampo? Personalmente la maggior parte delle volte mi è successo che siano state loro a spingere dentro la lingua, ma anche quando ho iniziato io nessuna si è mai tirata indietro..

Manu.
Inviato

Alex come è andata? Aggiorna un po!! diamine si scioglierà a colpi di drink sta ragazza o no? una cosa: meno parole e più fatti! Sei tu l'uomo e devi essere imprevedibile! Quando meno se l'aspetta vai sotto casa e dille di scendere!!

alexbb89
Inviato

Alex come è andata? Aggiorna un po!! diamine si scioglierà a colpi di drink sta ragazza o no? una cosa: meno parole e più fatti! Sei tu l'uomo e devi essere imprevedibile! Quando meno se l'aspetta vai sotto casa e dille di scendere!!

E' questo quello che vorrei fare, piu fatti!! Ma non so bene come comportarmi con una diciottenne!

Comunque quando domani (o mercoledi) la chiamo le dirò una cosa del genere:

"ciao xxx, tutto ok? ascoltami un attimo, per venerdi andiamo a bere io e te al controluce (un locale), sempre se sei libera.. con tutti gli impegni che hai non si sa mai!".

No l'acool non le fa molto effetto... e cmq non riesco mai a isolarmi con lei, però minchia ci lanciamo certi sguardi che mi fanno venire voglia di limonarmela seduta stante.

Però sabato siamo stati insieme solo fino la cena, poi lei e una sua amica sono andate in un altra discoteca, io ero già impegnato a un altra festa di compleanno... però ricordo di aver detto alla sua amica che un giorno avremmo potuto organizzare un uscita (credo di ricordare bene, avevo già bevuto un pò ahah)...

Cmq appena siamo andati via (erano le 21), mi scrive su whatsapp di dire al fratello una roba... strano, perchè scrive a me? Boh cmq non le ho risposto.

Poi le ho mandato un messaggio verso le 2 di notte:

"ahah c'è tuo fratello ubriaco che ci prova con tutte non so se torna a casa stasera... cmq mi sono divertito oggi :)"

e lei mi ha risposto "ahaha noo che cretino (il fratello)"

Ora non ci sentiamo da sabato, sto facendo un pò di pull...

alexbb89
Inviato

Ciao raga domani nel pomeriggio la chiamo, consigli? Vorrei uscirci sto venerdi.. in base a quanto mo ha scritto dovrebbe esser disponibile