alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 Ma dai non penso di rovinare tutto.. cioe non so se certe cose che faccio o dico con le coetanee vadano bene con una 18enne. Penso di s, alla fine sempre donne sono.
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 No per quello trattale alla stessa maniera, però chiaramente adotta tutti i provvedimenti del caso, adesso non so tu cosa abbia letto quanto ne sai ecc, però non credo serva ribadirti l'importanza del kino, ec, push &pull,e qquant'altro
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 No per quello trattale alla stessa maniera, però chiaramente adotta tutti i provvedimenti del caso, adesso non so tu cosa abbia letto quanto ne sai ecc, però non credo serva ribadirti l'importanza del kino, ec, push &pull,e qquant'altroMi sono letto una specie di bignami scritto da Fraz.. tu hai qualcos'altro da suggerire?
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Ok aggiorno: mi ha scritto alle 17.30 che si era appena svegliata e che doveva studiare e fare altro e che non poteva stasera. Le scrivo: ok facciamo un altra volta (ero in palestra e li mi faccio sempre i cazzi miei). Mi scrive: scusa. Aspetto qualche minuto e scrivo: ti scuso solo se mi dici un altro giorno in cui sei libera. Ride. Scrivo: anzi, facciamo che domenica andiamo a mangiare. sei libera o devi studiare? Mi risponde che non crede di avere da fare Le scrivo: allora facciamo per domenica, paghi tu.. ci stai? Mi risponde con una cagata tipo "se se". Le scrivo: allora andata per domenica Mi scrive di sì Ribadisco l'orario e che mi faccio trovare da lei, saluto Da come risponde sembre interessata proprio per un cazzo, se domenica pacca, si nexta e bona. Non ho voglia di perdere ancora tempo dietro ragazze a cui non interesso. E stasera ci si diverte cmq!
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Secondo me sei un pò troppo needy...Dovresti allentare un pò la presa. Da quello che ho letto hai fatto solo pull. Comunque il fatto che si sia alzata alle 17e30 mi sembra una cazzata...
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 Secondo me sei un pò troppo needy...Dovresti allentare un pò la presa. Da quello che ho letto hai fatto solo pull. Comunque il fatto che si sia alzata alle 17e30 mi sembra una cazzata... Needy? Ma se non le ho mai scritto ne quando aveva confermato l'uscita per venerdi ne quando non le avevo ancora chiesto di uscire, ovvero dal sabato precedente...Cmq si è vero che si è svdgliata tardi me lo ha detto il fratello... vabbe oh raga vediamo domenica, se non viene amen e avanti la prossima
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 S' è svegliata alle 5.30 del pomeriggio? Ma che è un vampiro? Allora molto bene che non le hai scritto, e infatti l'hai portata a scrivere lei, e va abbastanza bene come le hai risposto quando ti ha dato buca, è qui però che sei ancora risultato un po' needy: intanto io le avrei detto vabbe allora stasera chiamo una mia amica che voleva vedermi giusto ieri, e poi il "ti perdono solo se" un po' ti tradisce se non lo fai in modo che si vda bene che la stai prendendo in giro Comunque stai migliorando non c'è dubbio
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 S' è svegliata alle 5.30 del pomeriggio? Ma che è un vampiro? Allora molto bene che non le hai scritto, e infatti l'hai portata a scrivere lei, e va abbastanza bene come le hai risposto quando ti ha dato buca, è qui però che sei ancora risultato un po' needy: intanto io le avrei detto vabbe allora stasera chiamo una mia amica che voleva vedermi giusto ieri, e poi il "ti perdono solo se" un po' ti tradisce se non lo fai in modo che si vda bene che la stai prendendo in giro Comunque stai migliorando non c'è dubbio Meno male almeno sto migliorando dai.Cmq il "ti scuso solo se mi dici un altro giorno" era accompagnato da faccina sarcastica eheh.. ripeto, vediamo domenica se no ciaooo
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 10 Novembre 2013 Autore Inviato 10 Novembre 2013 Ok, siamo usciti. Non c'e stato contatto (era difficile a mangiare).. pero sono sicuro che si é divertita. Poi l'ho accompagnata a casa e mi ha chiesto se volevo entrare, e sono entrato e sono rmasto con lei, suo fratello e sua mamma a ridere e scherzare. Poi me ne sono andato e ci siamo salutati con due baci sulla guancia e augurati la buonanotte. Poco fa mi scrive riguardo i soldi (ho pagato io e lei voleva darmeli ma non li ho voluti). Ok e adesso? Aspetto qualche giorno e le propongo di vederci ancora, magari nel pomeriggio stavolta?
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Ti sei fatto una nuova amichetta complimenti Ma come ti passa per la testa? Ti ho detto vacci giù pesanteeeee non ascoltare quelli che ti dicono che baciare una donna al primo appuntamento è male, prima la baci e meglio è! Tu adesso facendo così è come se le avessi detto "sono uno sfigato che non ha la più pallida idea di cosa vogliono le donne e per questo mi comporto da amichetto coccoloso e asessuato". Se vuoi amicizia sei sulla strada giusta, altrimenti devi proprio alzare il tiro, non puoi pensare di fare sesso con una donna che hai paura perfino di toccare... Modificato 11 Novembre 2013 da IlBene filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati