Vai al contenuto

Come continuo questo sarge


revoPUA

Messaggi raccomandati

revoPUA

Ciao a tutti , ho sargiato una ragazza scuola a ricreazione e me la sono subito n-closata . Due giorni dopo le ho chiesto di uscire e ha detto che non poteva ( immagino scusa) . Lei è molto timida , ma mi piace , da come ho capito non ha mai avuto altre esperienze. Sono newbie nell'ambito della seduzione , ho giocato di kino e di freeze questi giorni , ma non l'ho colpita , lei non mi cerca ; tra gli errori che ho commesso mi imputo il mancato eye-contact , una disposizione non frontale a lei e non avevo un buon frame .Ho l'approvazione delle amiche , ma come continuo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Nessuno che mi da una mano .-.

Comunque non riesco a coinvolgerla più di tanto , ho pochissimo tempo a disposizione per parlarci e mi sto "lavorando" le amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Continua a lavorarti le amiche magari si ingelosirà e vedrai che si avvicinerà! Una cosa che amano tutte le ragazze è la schiettezza! Mi spiego meglio: se qualcosa di lei non ti sta bene digliela e spiegale il perchè e se qualcosa ti piace agisci in modo analogo ma stavolta premiandola. Cosa importantissima è parlare di qualcosa aggiungendo emozioni anche finte in modo che quel qualcosa lo immaginino! Spero di essere stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Day 1 andato bene , non sono riuscito a k-closarla , c'erano le amiche , per lei è la prima volta e non ci eravamo mai parlati sul serio .

Avrei voluto farlo al day 2 , ma non sono riuscito a organizzare una uscita questo weekend perchè non poteva

Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

Ciao Revo,

mi sembra di capire che lei sia molto inesperta. Difficilmente una ragazza così prenderà mai l'iniziativa, a prescindere da quanto tu le possa piacere.

Nella sua testa c'è la paura di esporsi e la paura che tu possa essere solo un "turista" nella sua vita, magari che le vuol portare via la prima esperienza.

Mi sento di suggerirti un atteggiamento molto sicuro e tollerante, come se avessi molta molta più' esperienza di lei e le perdonassi il suo atteggiamento da bimba. Continua a proporle delle uscite interessanti, magari non soltanto tu e lei (ma non portarla in mezzo ad altri cacciatori, preferisci luoghi affollati da sconosciuti). Tieni questo atteggiamento per un po' , diciamo 1 week.
Se non ottieni risultati così, interrompi di colpo qualsiasi rapporto e vedi cosa succede. Se a quel punto lei non prende iniziativa, la lasci stare.
Ma potresti avere piacevoli sorprese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Per una circostanza di caso , ieri ci mentre stavo con i miei amici ci saremmo dovuti incontrare con lei e le amiche . Dato che abbiamo fatto tardi , lei mi cercava con gli sms chiedendo perchè non fossi venuto .

Gli ho prontamente chiesto di vederci oggi , a causa dell'occasione persa di ieri , ma ha trovato un'altra scusa.

Ho voglia di freezarla e vedere la sua reazione , magari provandoci con qualcun'altra nel frattempo

Modificato da revoPUA
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ciao a tutti , ho sargiato una ragazza scuola a ricreazione e me la sono subito n-closata . Due giorni dopo le ho chiesto di uscire e ha detto che non poteva ( immagino scusa) . Lei è molto timida , ma mi piace , da come ho capito non ha mai avuto altre esperienze.

credi davvero che una ragazza delle tua eta' (giusto?) non abbia mai avuto esperienze?

Mmh...non ci conterei molto.

Se e' carina qualcuno ci avra' gia' provato con lei in passato e magari tutt'ora.

Se e' timida ci puo' stare,ma non pensare che sia una santa (sempre che ne esistano).

Forse ti ha dato il suo numero troppo frettolosamente ed ancora non si fida del tutto ad uscire, dovresti almeno

scambiare ancora qualche chiacchera con lei.

Poi riprovare a farle la proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

credi davvero che una ragazza delle tua eta' (giusto?) non abbia mai avuto esperienze?

Mmh...non ci conterei molto.

Se e' carina qualcuno ci avra' gia' provato con lei in passato e magari tutt'ora.

Se e' timida ci puo' stare,ma non pensare che sia una santa (sempre che ne esistano).

Forse ti ha dato il suo numero troppo frettolosamente ed ancora non si fida del tutto ad uscire, dovresti almeno

scambiare ancora qualche chiacchera con lei.

Poi riprovare a farle la proposta.

Ha due anni meno di me e sono certo che non abbia avuto altre esperienze ; tralasciando questo , mi sconsigli di freezarla ? Il fatto che è la terza volta che trova una scusa per uscire da soli mi ha fatto parecchio incazzare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Uauauaua quanto adoro queste cose..anche a me è capitato...ed io per liberarmi dagli amici sono scappato per dei vicoletti con il target..quanto ho riso quel giorno:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

Ciao Revo,

io ti direi di freezarla. Il problema è : sei pronto a farlo ?

Freezarla significa essere disponibile a rinunciarci completamente. Se la freezi per un tot, lei non risponde e poi tu torni a contattarla, perderai tantissima autostima e certamente non riuscirai a ottenere nulla da lei.

Freezare una hb significa tirare in aria una moneta. E' il momento in cui le imponi di scoprire le carte.

Non devi freezarla per vedere la sua reazione, devi freezarla perché è la soluzione che ti porterà alla prossima hb. Se sarà lei staremo a vedere ;)

Ha due anni meno di me e sono certo che non abbia avuto altre esperienze ; tralasciando questo , mi sconsigli di freezarla ? Il fatto che è la terza volta che trova una scusa per uscire da soli mi ha fatto parecchio incazzare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...