Vai al contenuto

Come continuo questo sarge


revoPUA

Messaggi raccomandati

Crank

Concordo con Sargeant, per freezare devi essere pronto a rinunciare a lei di punto in bianco. L'ateggiamento mentale se sei alle prime armi non è così immediato, con un po' di pratica però ce la si può fare.

Good luck!

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
revoPUA

Allora , lei l'ho freezata , ho ejectato un'amica che ci ha repentinamente provato con me , perchè il mio attuale target è un'altra loro amica . Su facebook è abbastanza fredda , forse perchè li faccio troppo push ? Dal vivo sembra abbastanza interessata , fa kino di tanto in tanto e altri IOI .

Vorrei chiederle di uscire , ho un po paura di beccarmi un palo stavolta dato che ci conosciamo da pochissimo . Che faccio ?

Sarei spesso propenso a parlarci su fb , ma sarei sempre io a farlo ...

Modificato da revoPUA
Link al commento
Condividi su altri siti

Crank

Allora , lei l'ho freezata , ho ejectato un'amica che ci ha repentinamente provato con me , perchè il mio attuale target è un'altra loro amica . Su facebook è abbastanza fredda , forse perchè li faccio troppo push ? Dal vivo sembra abbastanza interessata , fa kino di tanto in tanto e altri IOI .

Vorrei chiederle di uscire, ho un po paura di beccarmi un palo stavolta dato che ci conosciamo da pochissimo. Che faccio ?

Sarei spesso propenso a parlarci su fb , ma sarei sempre io a farlo ...

Amico mio, fregatene della paura del palo e della paura di non conoscerla abbastanza! Se gli sembri interessante, lo sei già, non hai bisogno di più tempo. Se la tua paura è che non sia atratta da te, beh, di sicuro l'attrazione che lei prova verso di te non aumenterà se non gli parli e soprattutto se non gli chiedi di uscire!

In bocca al lupo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Ora a scuola non riesco a parlarci , la freezo due giorni e le chiedo di uscire su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Complimenti per il palo , revoPUA ... ahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...