Mata [Partecipante] 99 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Io non riesco a carpire lessenziale da ciò che trovo su internet! Vorrei iniziare a muovermi un po su youtube. Poniamo per esempio io voglia fare una candid (o un prank, che poi è la stessa cosa, alla.vitaly per rimanere in tema Is). Ma in fondo ho pensato anche a semolici interviste. Uscirei con la mia telecamera e il mio microfono nascosto e andrei dalle mie "vittime" In Italia di cosa necessito? Probabilmente nel video avrei una o più vittime, diversi passanti e quantaltro. Necessito della LIBERATORIA DI OGNUNO??? Serve una liberatoria? E se si per forza scritta o basta riprendere mentre mi dicono di essere d'accordo? Teniamo presente che pubblicizzerei eccome i vari video! Servono altri permessi? Potete dirmi in modo abbastanza completo qualcosa riguardo anche a ciò che potrei aver dimenticato? Grazie! Volevo chiedere su answer ma vedo che sempre meno gente mi.risponde e internet sta confondendomi!
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 http://www.youtube.com/t/community_guidelines?hl=it
Messaggi raccomandati