lose79 [Lurker] 0 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 n°2 situazioni per le mani... 1 collega 2 cornettara situazione 1 è una collega più piccola, abbiamo sempre giocato e le ci è sempre stata ma non ci sono mai stati baci o altro e con giocato intendo che lei è dovuta stare 10 secondi con le labbra vicino alle mie ed io non dovevo toccarla, oppure io la sfioro un po dappertutto e lei si lagna ma per i primi 5 minuti non mi dice niente salvo poi "cacciarmi" cose di questo tipo.... poi un giorno mi dice che tra me e lei non potrà mai succedere niente di fisico e mi snobba.... così io la lascio per un po nel suo angoletto e quando torno lei si fà toccare abbracciare anche se un po a fatica per poi tornare a fare la snob... lei è fidanzata ma si concede diverse distrazioni.... ed io un po me scoccio perchè mi piace proprio toccarla... situazione 2 lei è una bella ragazza rumena lavora in una cornetteria che però è aperta anche la mattina ed ogni tanto la vado a trovare e facciamo 4 chiacchiere, lei è impegnata, le ho già chiesto il numero ma lei niente mi dice che è fedele... ma l'altro giorno vado e chiacchierando mi dice di questo tatoo che vuole finire e sbam si tira su la maglia fino al reggiseno... poi un altra volta parlando del più e del meno le faccio si ma oggi sei vestita per non mandarmi a lavoro ..... e lei mi chiede perchè ed io le dico che con quei pantaloni è meglio se non si gira a prepararmi il caffè... da quel giorno ci ridiamo su.... però continua a resistere.....
trb [Partecipante] 2758 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 1)leggiti il forum,i topic più interessanti,fai errori stupidi. 2)non è la sezione giusta.
lose79 [Lurker] 0 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 lo potete spostare? che tipo di errori?
Fabiettofx [Partecipante] 62 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Nel primo caso lei ha fatto quello che avresti dovuto fare te, mentre nel secondo... be devi aumentare un po di attrazione se vuoi che ti dia il numero. Sbavare come un cane davanti la ciotola del cibo quando ti fa il caffè non ti aiuta
lose79 [Lurker] 0 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Nel primo caso lei ha fatto quello che avresti dovuto fare te, mentre nel secondo... be devi aumentare un po di attrazione se vuoi che ti dia il numero. Sbavare come un cane davanti la ciotola del cibo quando ti fa il caffè non ti aiuta giusto per capirci nel primo caso io devo romperle perchè lei è timida e non fa il primo passo, nel secondo non sbavo ci chiacchiero solo e le ho chiesto 2 volte il numero...
Fabiettofx [Partecipante] 62 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 giusto per capirci nel primo caso io devo romperle perchè lei è timida e non fa il primo passo, nel secondo non sbavo ci chiacchiero solo e le ho chiesto 2 volte il numero... non devi MAI, MAI lasciare che sia lei a "cacciarti" via, sei tu che dopo averla tirata la devi mollare.
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 n°2 situazioni per le mani... 1 collega 2 cornettara situazione 1 è una collega più piccola, abbiamo sempre giocato e le ci è sempre stata ma non ci sono mai stati baci o altro e con giocato intendo che lei è dovuta stare 10 secondi con le labbra vicino alle mie ed io non dovevo toccarla, oppure io la sfioro un po dappertutto e lei si lagna ma per i primi 5 minuti non mi dice niente salvo poi "cacciarmi" cose di questo tipo.... poi un giorno mi dice che tra me e lei non potrà mai succedere niente di fisico e mi snobba.... così io la lascio per un po nel suo angoletto e quando torno lei si fà toccare abbracciare anche se un po a fatica per poi tornare a fare la snob... lei è fidanzata ma si concede diverse distrazioni.... ed io un po me scoccio perchè mi piace proprio toccarla... situazione 2 lei è una bella ragazza rumena lavora in una cornetteria che però è aperta anche la mattina ed ogni tanto la vado a trovare e facciamo 4 chiacchiere, lei è impegnata, le ho già chiesto il numero ma lei niente mi dice che è fedele... ma l'altro giorno vado e chiacchierando mi dice di questo tatoo che vuole finire e sbam si tira su la maglia fino al reggiseno... poi un altra volta parlando del più e del meno le faccio si ma oggi sei vestita per non mandarmi a lavoro ..... e lei mi chiede perchè ed io le dico che con quei pantaloni è meglio se non si gira a prepararmi il caffè... da quel giorno ci ridiamo su.... però continua a resistere..... Nel primo caso è bellissimo vedere quanto una ragazza sia brava nel Push-pullare un AFC (e a me è capitato tante di quelle volte). Amico sei totalmente nelle sue mani e vedi che la tipa sta creando attrazione manipolandoti (in senso buono) senza che tu neanche te ne rendi conto. Il problema è che così la relazione che potrebbe innescarsi partirebbe già da fondamenta sbagliate, con lei dominante e tu beta needy che se ne viene nelle mutande quando lei ti dà attenzione. Nel secondo caso, hai palesato il tuo interesse chiedendole il numero e hai fallito miseramente. Next.
lose79 [Lurker] 0 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 non devi MAI, MAI lasciare che sia lei a "cacciarti" via, sei tu che dopo averla tirata la devi mollare. Nel primo caso è bellissimo vedere quanto una ragazza sia brava nel Push-pullare un AFC (e a me è capitato tante di quelle volte). Amico sei totalmente nelle sue mani e vedi che la tipa sta creando attrazione manipolandoti (in senso buono) senza che tu neanche te ne rendi conto. Il problema è che così la relazione che potrebbe innescarsi partirebbe già da fondamenta sbagliate, con lei dominante e tu beta needy che se ne viene nelle mutande quando lei ti dà attenzione. Nel secondo caso, hai palesato il tuo interesse chiedendole il numero e hai fallito miseramente. Next. hmmm ok scappare prima che mi cacci.... mi pare logico è che mi piace romperle e mollare a volte è difficile perchè non so dove lei poi mi ferma .... sull essere nelle sue mani non è proprio così in quanto mi stacco molto facilmente... in realtà anche io faccio molto tira e molla a volte la snobbo talmente tanto che mi dice che "gli manchiamo" riferendosi ai colleghi in generale siamo in 3... ma in realtà lei gioca solo con me quindi credo sia per me... una cosa che sbaglio forse è che sono molto diretto.... quindi le dico ciò che voglio... tempo fa un giochetto fu che le si dovesse vestire come le dicevo io.. e fare le cose che le chiedevo...
Messaggi raccomandati