Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Ragazzi oggi ho un altro domandone: c'è una ragazza che avrei la possibilità di vedere tutti i giorni per una ventina di minuti al giorno, ci stavo provicchiando e sembra rispondere bene, si fa toccare (e oggi sono stato a farle il solletico per 3 quarti del tempo mi sa xD), un paio di volte mi ha chiamato lei in chat, mi ha dato il numero senza batter ciglio... (Ah bellissima la scena quando le ho detto "no mi spiace, non sei il mio tipo, dovremo restare amici", e mi ha guardato strano per poi dire quasi sottovoce "scemo").

Vabbe comunque sono combattuto fra due istanze: la prima è non farla raffreddare, la seconda è non pormi da beta. Quindi sono andato a trovarla venerdì, sabato ho saltato, domenica ovviamente nada, oggi sono andato di nuovo. Ora non so se essere costante e andarla a trovare anche domani e così via, oppure se alternare un po' i giorni, voi che dite? sembrerei beta se fossi costante?

Che tra l'altro mi sembra si sia già leggermente raffreddata, perché il primo giorno mi ha chiamato lei due volte, ora non la contatterò più in chat per vedere se mi chiama lei, e mi limiterò al game dal vivo visto che ne ho l'opportunità. Le ho chiesto se oggi veniva a prendersi un aperitivo con me visto che passavo per il centro ma mi ha risposto che ha molto da fare... Voglio crederle visto che ho proposto di pomeriggio e non di sera, magari nei prossimi giorni le proporrò qualcosa la sera per l'appunto, però sono indeciso, voi che fareste? :)

Inviato

"Batti il ferro finchè è caldo" dice il mio saggio amico natural.....

Se la vedi predisposta in maniera positiva nei tuoi confronti, che senso ha tirarla per le lunghe?

Alla fine rischi di farle pensare che non sei interessato o che sei poco "maschio".

Quando hai l'occasione di incontrarla, spingi sull'acceleratore e baciala. Non ha senso tirare per la lunga

un game in cui vedi una situazione positiva da parte sua ;)

• Mi piace! 1
IlBene
Inviato (modificato)

Mi sembra una buona filosofia ma dici di baciarla direttamente lì? Non lo so sai, potrebbe essere a disagio per via della presenza di così tanta gente che conosce, non siamo mai da soli. Di solito me la tiro a parte e sto li a mezzo metro... Tra l'altro non saprei neanche dove andare per portarla in un posto meno affollato...

Certo che mi risparmierebbe la seccatura di organizzare un aperitivo...

Modificato da IlBene
valm
Inviato

Mi sembra una buona filosofia ma dici di baciarla direttamente lì? Non lo so sai, potrebbe essere a disagio per via della presenza di così tanta gente che conosce, non siamo mai da soli. Di solito me la tiro a parte e sto li a mezzo metro... Tra l'altro non saprei neanche dove andare per portarla in un posto meno affollato...

Certo che mi risparmierebbe la seccatura di organizzare un aperitivo...

Senti ma credi che per azionare il bacio devi schiacciare 2 tasti sul joypad?

Se finora la situazione propizia non si è mai creata in quel luogo, che senso ha provarci lì quando non ci sono i giusti presupposti?

Getter Dragon
Inviato

ma scusa visto che hai il numero invitarla fuori per prendere un qualcosa (caffè gelato, the, aperitivo, che altro ne so) insieme non sarebbe al cosa più adeguata?

IlBene
Inviato

Sì infatti era quello che avevo intenzione di fare fin dall'inizio, chiamarla per un aperitivo. L'ho fatto anche oggi (a voce, mi piace di più) sfruttando un altro impegno ma come ho scritto mi ha detto di no, quindi in caso domani provo a proporre qualcosa di sera che magari di pomeriggio ha davvero da fare.

Inviato

Domani no se ti ha detto di no oggi.....aspetta almeno mercoledí ;). Domani freeza e pensa a un'altra hb....se non ce l'hai sotto mano al momento o fai altro o sargia. Ma chiamare due giorni di fila secondo me è troppo :)

IlBene
Inviato

Ah ecco :) per l'hb non è un problema, mi chiedevo proprio se saltare o no :)

Allora fino a mercoledì mattina non la chiamo né la cercherò, a meno di non incontrarla per strada o se mi chiama lei ;)

Lagavulin21
Inviato

Penso che devi andare di Push&Pull, quindi va bene vederla un giorno si e l'altro no. Togliere e dare, togliere e dare ripetizione. Allo stesso tempo però io andrei di Kino Escalation. E' il modo giusto per non betizzarsi ed allo stesso tempo non farla raffreddare. Facile a dirsi..

• Mi piace! 1
IlBene
Inviato

Siamo qua per imparare, la kino escalation mi sembra stia andando bene, venerdí l'ho toccata solo sulle braccia, o sulla spalla per non moltissimo, oggi invece un po' col pretesto del solletico un po' così l'ho toccata molto di più, poi dopo 5 minuti le ho detto "devo tornare giù che mi cercano, dai dammi un bacio piccola" e direi che ha passato l'hook, anche se sulla guancia :)