Vai al contenuto

"inversione dei ruoli" (gioco cavaliere e principessa)


l'uomo rosso

Messaggi raccomandati

l'uomo rosso

io=blu; lei=rosso;amiche=verde

Ecco che sperimento un'altra tecnica in un chat game,non usandola al 100 %(mi riservo qualcosa per il live,qualche frase fatta). Tutto inizia da un post di una sua amica:

"Rispettami e ti rispetterò. Affrontami e ti distruggerò"

durante alcuni giorni sfottevo l'amica per questo stato commentando di volta in volta insieme ad un'altra amica in comune. Un giorno (ora di palestra) io stavo prendendo un pallone dal portapalloni in ferro,la grata mi stava per cadere in testa e il target la blocca,io per scherzare dico "ma hai cercato di uccidermi?" Lei timida e scusandosi immediatamente fa "no,no anzi ti ho salvato"

Nel frattempo il target (HB 7-) commenta il post dell'amica dicendo "ti difendo io da questi" (sottinteso; che ti prendono in giro)

io ricommento: "ma se hai tentato di uccidermi già una volta...e hai fallito :P"

oggi facciamo palestra insieme,nelle squadre opposte di pallavolo qualche scambio di battute laddove possibile e basta. Al ritorno lei stava entrando negli spogliatoi maschili e le faccio : "ehi bella,vedi che questo lo spogliatoio dei maschi è, tu ci hai provato ma ti è andata male stavolta " :rofl: lei "no mi ero persa".

Alla ricreazione si avvicina al gruppo di amiche con cui stavo parlando,a loro racconto il fatto e la neggo un po' ("ma che perversa").

Poi ricommento il post di cui ho parlato prima e dico "NOME TARGET,dici dici e poi... :P" (mi riferivo al fatto che doveva darmi addosso difendendo l'amica,cosa che non ha fatto) lei " ahahah capita a tutti,prima o poi capiterà anche a te" io"?" lei"o forse no"

QUI INIZIA IL CHAT GAME VERO E PROPRIO:

(alle 15.19...)

Io:ma di cosa stai parlando?

Anche tu forse un giorno ti perderai...
tu hai perso la testa secondo me
No in veritá avevo perso la strada,ma accetto anche la testa
ritrovala (se ci riesci) io vado ciaooo pervertita
Ehi non chiamarmi così,non mi piace Ciaoo
(poi alle 17.40 ...)
Tu comunque sei in debito con me
(poi alle 19.02...)
E perchè mai signorina?
Perchè ti salvai la testa
Veramente io pensavo che l'avevi fatta cadere tu ...
Nooo non sono stata io...un tizio ci andò a sbattere e cadde il coso
Ti salvo e mi dai anche la colpa
Ahahhaa non mi hai fatto una buona impressione, inizio a ricredermi però
La ringhiera ti colpì il cervelletto,se non ti avessi salvato ne avrebbero risentito le tue capacitá motorie e celebrali quindi ringraziami
Oddio come sei pessimista,era tuo dovere comunque
Non per forza
Sono stata buona
Lo vedremo quando ti mangierò se sei buona
Ma di solito non è il cavaliere che salva la gentil donzella?
Ahahhahahha ;)
Si sono invertiti i ruoli...capita nella vita
Non va sempre come nei film
ahahaha già ah e quasi dimenticavo...
grazie
Pregoo
La proosima volta deve accadere come nei film
aia questa è bella pesante complimenti , ma se non fossi tu la mia donzella? (se mi rispondi bene anche qua ...)
Come potrei essere io...ci sono così tante ragazze...e comunque me ne faró una ragione ahahaha
hmm notevole,ma hai qualcuno che te le suggerisce o sono tutte merito tuo?
Ovviamente ioo
Sono sola con il mio dizionari di greco
l'unico problema è che pensi troppo,ma mi hai dato delle risposte fenomenali
Penso troppo?
Ovvio che sono fenomenali...cosa c'è dubiti delle mie capacitá?
sì,tra una risposta e l'altra pensi troppo,poi scrivi e cancelli,purtroppo ti frega fb che dice "sara sta scrivendo" (non scrive +) "stara sta scrivendo di nuovo" (non scrive +) ahahahah
Ahhhhhh
Miglioreró
19:36
ok,domani ti testo dal vivo,e vediamo come farai ad improvvisare troppo fb rovina i rapporti umani, ciaoooooooo
Giustoo!!a domani :)

Le ho fatto ST ad una velocità impressionante,il fatto che lei ha detto "si scambiano i ruoli" lo userò domani con qualcosa tipo "ancora non mi hai chiesto di uscire?" ma comunque improvviserò,ci sono milioni di frasi possibili che partono da "si scambiano i ruoli" secondo me devo migliorare push'n'pull e kino (finora ne ho fatto poco)...tantissimo devo migliorare sul kino.
il 1° novembre è la festa della nostra scuola,credo che lei si aspetti la k-close lì. Vorrei però uscirci a prendere qualcosa da bere,perchè non in tutta la mia vita ho avuto un solo date, con un HB 6 veramente fallimentare (in 5 elementare,ultimi giorni,dichiaro il mio "amore" per lei all'amica che mi sputtana ovviamente :D,non ci siamo sentiti per anni,dopo anni la trovo su fb,chat game e usciamo... pessimo date :BangHead: ero in terza media)

Da allora non ho mai avuto un date degno di questo nome,pur sapendo che è una mancanza che devo risolvere prima o poi, che ne dite? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...