Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt
Inviato

Cosa è l'autodistruzione? E' la cosa che più fa fuggire le Hb...

Con autodistruzione intendo quando i maschi, amici, cominciano a prendersi in giro tra di loro davanti alle Hb sconosciute o conosciute. Secondo me questa è l'arma più potente per non rimorchiare.

In sintesi uscite solo con amici che non praticano la tattica dello sfottò nel branco :)

• Mi piace! 3
Publius Ovidius
Inviato

Ma se tu invece ribaltassi gli sfottò e dimostrassi di essere superiore ai membri del tuo gruppo non sarebbe un'arma efficacissima per rimorchiare?

ThaShark
Inviato

Ma se tu invece ribaltassi gli sfottò e dimostrassi di essere superiore ai membri del tuo gruppo non sarebbe un'arma efficacissima per rimorchiare?

È un circolo vizioso. Il gruppo perde valore, tutti i membri del gruppo perdono valore.

Invece, al contrario, l'unione fà la forza.

• Mi piace! 1
Ethan_Hunt
Inviato

Se rispondi, si crea uno sfottò circolare e non se ne esce più...non sapete quanti giri conosco in cui i maschi si autodistruggono tra loro

• Mi piace! 1
Fabiettofx
Inviato

gli amici servono per le sbronze, per le cazzate, ma se devi scopare è meglio da soli o col tuo fidato wing.

La combricola la lascierei per altre cose

Publius Ovidius
Inviato

Quindi gli amici rappresentano un potenziale ostacolo per il rimorchio, giusto?

Ethan_Hunt
Inviato

Non tutti ovviamente, ma noto una radicale propensione a essere normali quando si è tra maschi e cambiare in prossimità di HB, prendendosi in giro a vicenda e cercando di prevalere sugli altri

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Quindi gli amici rappresentano un potenziale ostacolo per il rimorchio, giusto?

soprattutto se non si alzano dal tavolo per conoscere qualcuno,parlano solo con la propria cerchia sociale,discorrono solo di macchine e calcio...