Vai al contenuto

The Bottom Girl - Impieghi Tattici


^'V'^

Messaggi raccomandati

*Sonny*

Se vuoi essere iniziatore di cappuccetto rosso, devi prima mangiare la sua nonna.

Questa frase è geniale :lol2:

Dovrebbe smetterla di cercare di convincere altre sperdute e inesperte come lui a farsi prendere per mano da lui che trasuda incertezza, e fare quello che i nostri nonni e i nonni dei loro nonni hanno sempre fatto:

Le prime esperienze si fanno con puttane e con navi scuola più grandi.

Io... nel mio piccolo... quando la mia inesperienza trasudava e mi impediva di essere credibile come iniziatore ho scelto come iniziatrice una milf di 30 anni, ne avevo 18.

A me le milf ispirano assai; forse per l'istinto materno o forse perchè mi fanno proprio sangue. Ho sempre cercato ragazze un po' più grandi di me. Purtroppo non sono mai riuscito ad andare oltre un gap superiore di 3 anni..

Per chi si sente insicuro, inesperto e vorrebbe una "nave scuola"/milf come consiglieresti di muoversi? :spiteful:

La domanda sorge spontanea perchè da un lato diciamo che molte donne amano sentirsi sottomesse/dominate/essere guidate. Dall'altro in questo caso siamo noi sottomessi o comunque in una posizione di inferiorità perchè ci affidiamo a mani esperte.

Quindi le milf godrebbero a sentirsi dominate da uno più giovane o sono merce rara che ama dispensare conoscenze e virtù sessuali ? =D

Cos'è che spinge una milf a fare la milf?

(Se ritieni che stiamo andando in OT indirizzami pure in un altro topic. GRAZIE )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io... nel mio piccolo... quando la mia inesperienza trasudava e mi impediva di essere credibile come iniziatore ho scelto come iniziatrice una milf di 30 anni, ne avevo 18.

Anche Siddhartha, Il Buddha, impara l'amore ed il sesso dalla donna più grande Kamala.

Oggi accompagno un mio amico in centro credo, vorrei cercare qualche vagina.

Se approccio una Milf presentandomi, dicendole in sostanza che mi piace e che vorrei fosse la mia iniziatrice,
dici che potrebbe sentirsi lusingata e accettare?
Sarei il più possibile sincero, ho scopato un po' di donne, ma ho bisogno di una vera maestra-

Un'altra cosa, dici che dovrei cercare un tipo di donna particolare (oltre ad essere una milf)?

Non so, con qualche caratteristica, tipo "palesemente sposata con un vecchietto che la mantiene".

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Il Lupo prima della rivoluzione agricola era visto come sublime psicopompo e cugino superiore dell'uomo-cacciatore.

Era inoltre il simbolo della sessualità predatoria maschile, ancora oggi in Francia quando una ha perso la verginità si dice "elle a vu le loup", lei ha visto il Lupo.

E va bene mi hai scoperto. Quelli erano bei tempi!

Scusa, non ho resistito Aivia <3

Modificato da Il Lupo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Oggi accompagno un mio amico in centro credo, vorrei cercare qualche vagina.

Se approccio una Milf presentandomi, dicendole in sostanza che mi piace e che vorrei fosse la mia iniziatrice,
dici che potrebbe sentirsi lusingata e accettare?
Sarei il più possibile sincero, ho scopato un po' di donne, ma ho bisogno di una vera maestra-

Un'altra cosa, dici che dovrei cercare un tipo di donna particolare (oltre ad essere una milf)?

Non so, con qualche caratteristica, tipo "palesemente sposata con un vecchietto che la mantiene".

Secondo me questo tipo di discorsi (iniziatrice ecc) dovresti farglieli nel text game successivo. Non davanti al tuo amico o wing, lei potrebbe sentirsi presa in giro o sotto pressione.

Quella palesemente sposata col vecchietto cercherà un 30 enne che la sbatta come una frittata, fa già la badante e fare pure la nave scuola diventa un doppio lavoro.

Il termine Milf non designa un tipo di donna, ma una fascia d'età, per cui certamente alcune non ne vorranno sapere per niente, altre avranno voglia, altre ancora ci penseranno e ne faranno una fantasia che però non realizzeranno.

Molte donne raggiunta quella fascia d'età raggiungono una connessione mente corpo importante, tipica di ragazze molto più giovani straniere, la mente smette di remare contro il corpo e come nella favola, quando Eros e Psiche si sposano nasce Voluttà, loro figlia, e così si trovano ad avere un drive sessuale molto più marcato di molte giovani, e questo si incontra benissimo con le prestazioni di un ragazzo giovane.

Alcune avranno freni mentali contro l'andare con uno più giovane, problemi loro, altre invece avranno voglia di sesso e basta, senza autosabotarsi la vita.

Spesso sono divorziate che stanno scoprendo la vita solo adesso o single incallite che l'hanno già assaporata e a loro piace, ma hanno meno pretendenti di un tempo.

In entrambi i casi, nessuno spazio per i NEG e, sì, si possono pure fare complimenti rassicuranti sul loro aspetto.

Game diretto, non serve assolutamente fingere che non ti piaccia la figa, non sono spaventate dal sesso come molte giovani.

E tanta tranquillità sul fatto che molte avranno mille motivi per cui è no, ma moltissime altre avranno in mente...perché no.

Comunque tranquillo che il Milf Hunting è come la pesca con la bomba.

Sia su Badoo, che in locali frequentati da una fascia d'età alta, che in giro, molte non ne vorranno sapere ma quelle che vogliono non ti sottoporranno a tutta la sfilza di inutili cazzate tipica di molte giovani ita.

Tranquillo anche su quelle che non vogliono, non significa per forza che non piaci loro, ma possono avere mille motivi come freni mentali e convinzioni limitanti.

Quindi fai tanti Next in serenità senza sentirti rifiutato.

Ah... ultima cosa... non cercano un burattino del cazzo manipolabile e azzerbinabile come molte più giovani, non pensano a sposarti e rovinarti la vita.

Quindi... puoi smettere di fingerti più scemo di quello che sei con loro e puoi sfoggiare la tua intelligenza e le tue conosocenze in qualche buona conversazione. Non si spaventeranno.

Ps: siccome molte Milf sono agli sgoccioli con il coinvolgimento emotivo, dopo una vita di illusioni e disillusioni dolorose, imponi chiaro da subito il frame che ti vedi con una ragazza coetanea, meglio due, evita di farla sentire la tua donna, falla sentire speciale, certo, unica anche.

Ma non piantarle il cervello in modalità relazione perché poi lei si esporrebbe molto con le amiche e i colleghi a dire che sta frequentando uno molto più giovane, avrebbe critiche aspre e risolini dietro le spalle, e si sentirebbe molto tradita se avesse difeso la vostra relazione e poi tu corressi pubblicamente dietro le sottane come si conviene ad un maschio intero.

Pps: ovviamente sarebbe decoroso e privo di rischi se avesse una figlia della tua età che gira in perizoma per casa, fai capire che gradisci la cosa.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo tipo di discorsi (iniziatrice ecc) dovresti farglieli nel text game successivo. Non davanti al tuo amico o wing, lei potrebbe sentirsi presa in giro o sotto pressione.

Quella palesemente sposata col vecchietto cercherà un 30 enne che la sbatta come una frittata, fa già la badante e fare pure la nave scuola diventa un doppio lavoro.

Il termine Milf non designa un tipo di donna, ma una fascia d'età, per cui certamente alcune non ne vorranno sapere per niente, altre avranno voglia, altre ancora ci penseranno e ne faranno una fantasia che però non realizzeranno.

Molte donne raggiunta quella fascia d'età raggiungono una connessione mente corpo importante, tipica di ragazze molto più giovani straniere, la mente smette di remare contro il corpo e come nella favola, quando Eros e Psiche si sposano nasce Voluttà, loro figlia, e così si trovano ad avere un drive sessuale molto più marcato di molte giovani, e questo si incontra benissimo con le prestazioni di un ragazzo giovane.

Alcune avranno freni mentali contro l'andare con uno più giovane, problemi loro, altre invece avranno voglia di sesso e basta, senza autosabotarsi la vita.

Spesso sono divorziate che stanno scoprendo la vita solo adesso o single incallite che l'hanno già assaporata e a loro piace, ma hanno meno pretendenti di un tempo.

In entrambi i casi, nessuno spazio per i NEG e, sì, si possono pure fare complimenti rassicuranti sul loro aspetto.

Game diretto, non serve assolutamente fingere che non ti piaccia la figa, non sono spaventate dal sesso come molte giovani.

E tanta tranquillità sul fatto che molte avranno mille motivi per cui è no, ma moltissime altre avranno in mente...perché no.

Comunque tranquillo che il Milf Hunting è come la pesca con la bomba.

Sia su Badoo, che in locali frequentati da una fascia d'età alta, che in giro, molte non ne vorranno sapere ma quelle che vogliono non ti sottoporranno a tutta la sfilza di inutili cazzate tipica di molte giovani ita.

Tranquillo anche su quelle che non vogliono, non significa per forza che non piaci loro, ma possono avere mille motivi come freni mentali e convinzioni limitanti.

Quindi fai tanti Next in serenità senza sentirti rifiutato.

Ah... ultima cosa... non cercano un burattino del cazzo manipolabile e azzerbinabile come molte più giovani, non pensano a sposarti e rovinarti la vita.

Quindi... puoi smettere di fingerti più scemo di quello che sei con loro e puoi sfoggiare la tua intelligenza e le tue conosocenze in qualche buona conversazione. Non si spaventeranno.

Ps: siccome molte Milf sono agli sgoccioli con il coinvolgimento emotivo, dopo una vita di illusioni e disillusioni dolorose, imponi chiaro da subito il frame che ti vedi con una ragazza coetanea, meglio due, evita di farla sentire la tua donna, falla sentire speciale, certo, unica anche.

Ma non piantarle il cervello in modalità relazione perché poi lei si esporrebbe molto con le amiche e i colleghi a dire che sta frequentando uno molto più giovane, avrebbe critiche aspre e risolini dietro le spalle, e si sentirebbe molto tradita se avesse difeso la vostra relazione e poi tu corressi pubblicamente dietro le sottane come si conviene ad un maschio intero.

Pps: ovviamente sarebbe decoroso e privo di rischi se avesse una figlia della tua età che gira in perizoma per casa, fai capire che gradisci la cosa.

Grazie, come sempre è pura conoscenza, è sacra, ma vagamente occulta ^^

Non vorrei andare troppo OT, ma ho cercato sul forum e non trovo molto su "come sedurre una milf".

Chiarissimo tutto quello che hai detto.

Di solito vado da solo però a rimorchiare.

Ho trovato un post interessante sui luoghi dove incontrare le MILF.

Quello che tuttavia ancora mi preme è.. Ok approccio diretto, ma non sono sicuro funzioni come con le ventenni.

Insomma di solito rifilo loro la solita manfrina: Ciao :) mi chiamo Andrea. Sai ti ho visto e mi hai incuriosito, sembri una persona interessante, qual'è il tuo nome?( e bla bla bla)

O insomma cose simili. Ho zero esperienza con le MILF, ne ho approcciate due in street di sera e non è andata affatto bene.

Mi chiedo.. devo essere diretto, ok, è una cosa che faccio e mi piace, ma è come con le ventenni?

Insomma sto in una libreria, vedo una MILF, andrei contestuale sul libro che ha in mano. Poi mi farebbe strano dire a una quarantenne che mi piace e che vorrei il suo numero di telefono.

Ma se mi dite che ogni tanto funziona ci provo :D

Insomma vado diretto alla "o ti piaccio e sei aperta o non ti piaccio?" Perché io non riesco a immaginare come poter costruire un game con una MILF.

Ho come la sensazione che non gliene freghi proprio un cazzo di me, cosa che con una ventenne non accade. Una ventenne riesco ad affascinarla con le parole, con

l'esperienza, riesco a parlare di viaggi, sentimenti, arte (con una veloce escalation) mi sentirei ridicolo a parlare di queste cose ad una con il quintuplo delle mie esperienze di vita.

Mi rendo comunque conto che potrebbe essere un pensiero assai limitante, perciò mi rivolgo a chi qualcosa in questa "nicchia" ha già sperimentato.

Ho il "vizio" di mettermi in una condizione dominante subito. Come cazzo la domino una Milf. E se non la domino..come cazzo la rimorchio? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...