Vai al contenuto

La differenza tra PUA e Pappagallo


bellavista

Messaggi raccomandati

grifis
A londra fanno addirittura la "caccia all'italiano" tanto questa patetica figura è diventata fastidiosa :)

[...]

un pappagallo (figura che in italia esiste da decenni, ed è il motivo della pessiama reputazione dell'italiano all'estero, nonchè della maggior ritrosia delle ragazze italiane. Sempre IMHO, ovviamente) ;)

Spiegati meglio, perchè che reputazione hanno degli italiani all'estero dal punto di vista della seduzione (e nn di altra roba che già si sa)? Una volta l'italiano era visto come un latin lover e quindi molto considerato. Adesso che ci stanno alla larga? Così solo per informazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non 100, ma nemmeno una sola, mi raccomando, altrimenti diventa una one-itis ;)

IMSO è solo questione di "efficienza" ;) se di 100 che ne apri ne chiudi 90, non vedo il problema :D penso che questo sia il modo migliore di valutare la propria skill.

Forse è meglio ragionare in termini del tipo "di Y che ne apro, ne chiudo X" piuttosto che "ne ho chiuso X" o "ne ho aperto Y" ;)

Dico questo perché ritengo che sia l'efficienza a distinguerci davvero da chi non ha la 'scienza' e la 'coscienza' dalla sua parte :) come i pappagalli di cui parla bellavista ;)

Poi ovvio che per raggiungere una buona efficienza bisogna aprire e chiudere "il possibile", purché sia con criterio, dedizione e metodo.

Raggiunta l'efficienza ci si trova davanti a un altro problema: il calo degli stimoli conseguenti alla mancanza di sfida e alla depersonalizzazione delle HB ..ma questa è un'altra storia :rolleyez:

sargiuti :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
Raggiunta l'efficienza ci si trova davanti a un altro problema: il calo degli stimoli conseguenti alla mancanza di sfida e alla depersonalizzazione delle HB ..ma questa è un'altra storia :rolleyez:  

sargiuti :look:

Per la mancanza di sfida, secondo DeAngelo, bisogna gradualmente aumentare il livello di difficoltà del target da aprire man mano che le nostre capacità aumentano. Target troppo semplici con capacità molto alte non danno il senso di sfida mentre target troppo difficli con capacità modeste danno frustrazione.

Per quanto riguarda la depersonalizzazione delle HB è un bel problema... nel mio piccolo ho visto che le ONS mi danno queste emozioni negative mentre le (m)LTR no.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Che si può fare per risolvere il problema?

Problema? Stai ragionando in modo "negativo".

Io lo vedo un immenso VANTAGGIO.

Vuoi mettere che impatto puoi dare tu, con le tue conoscenze, ad una ragazza che si è ritrovata ad essere abbordata, fin'ora, da tutti sti Pappagalli? ;)

Ammenochè anche tu non rientra tra i "pappagalli".... ovviamente ti ritroveresti una concorrenza spietata.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Come gia letto sopra non capisco di chi sia il problema???

Cioè se tu sei un Pua e nn un pappagallo, che problemi hai se altri inesperti come me fanno un pò di pratica magari in maniera errata e mettiamo pur il caso chiudendo ancora di più le Hb, tanto dalla tua altezza di Pua nn dovresti avere problemi anzi dovresti essere stimolato dalla sfida che in teoria secondo la tua logica è più ostica.

Poi non vorrei sbagliarmi, però teoria senza pratica penso che non serva a una cippa, nessuno nasce imparato(per lo meno io no :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

beh, se uno apre in modo disastroso, porterà si le hb ad essere più chiuse verso i tentativi dei PUA, ma porterà altresì le stesse hb a essere più interessate al pua perchè fà il confronto col pappagallo! e cmq all'inizio si è tutti un po pappagalli, quindi non critichiamo anche il NOSTRO passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...