Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco007
Inviato

No no, infatti. niente offese e niente schiaffi.

A questo punto io farei partire un film con lei. Chiamala 'amore'. Cambia frame. Entra in una mentalità nella quale STATE FLIRTANDO.

Se ti servono degli esempi chiedi pure.

gradirei esempi grazie, cambiare frame da un giorno all'altro non fa un po strano?sopratutto se io fino adesso mi sono preso poca confidenza da lei.

menny13
Inviato

Ti guarda schifata. "Cosa c'è? mi sono rimasti dei tuoi capelli sul viso, dopo ieri sera?"

Sei bellissimo, ride. "Amore, anche tu sei bellissima" Ridi

Sei brutto. "Si, continua a ripetertelo, forse riuscirai a dimenticare il tuo amore per me"

Sei vergine. "Mettiamolo per iscritto, così quando rimani incinta non vengono a rompere le balle a me"

Ma hai mai baciato nessuna? "Solo sulle labbra. Ma non quelle che intendi tu."

Sei gay. "Cazzo, questo doveva rimanere un segreto tra me e il tuo ragazzo"

In generale dì qualcosa che diverte TE. In questo modo avrai anche l'atteggiamento giusto quando lo dici.

E sorridi, sempre. Stai scherzando e ti diverti.

cambiare frame in questo caso non è facile, e non credo ci riuscirai da un giorno all'altro, quindi non mi porrei nemmeno il problema della stranezza.

Magari comincia col solamente sorridere, poi passa a farle delle linguacce, poi magari qualche frase fratta ("Io sono la gomma e tu la colla" - ok questa per i più giovincelli non è capibile) e infine vai di atteggiamento c&f.

• Mi piace! 1
Francesco007
Inviato

Ti guarda schifata. "Cosa c'è? mi sono rimasti dei tuoi capelli sul viso, dopo ieri sera?"

Sei bellissimo, ride. "Amore, anche tu sei bellissima" Ridi

Sei brutto. "Si, continua a ripetertelo, forse riuscirai a dimenticare il tuo amore per me"

Sei vergine. "Mettiamolo per iscritto, così quando rimani incinta non vengono a rompere le balle a me"

Ma hai mai baciato nessuna? "Solo sulle labbra. Ma non quelle che intendi tu."

Sei gay. "Cazzo, questo doveva rimanere un segreto tra me e il tuo ragazzo"

In generale dì qualcosa che diverte TE. In questo modo avrai anche l'atteggiamento giusto quando lo dici.

E sorridi, sempre. Stai scherzando e ti diverti.

cambiare frame in questo caso non è facile, e non credo ci riuscirai da un giorno all'altro, quindi non mi porrei nemmeno il problema della stranezza.

Magari comincia col solamente sorridere, poi passa a farle delle linguacce, poi magari qualche frase fratta ("Io sono la gomma e tu la colla" - ok questa per i più giovincelli non è capibile) e infine vai di atteggiamento c&f.

grazie dei consigli, mi dici cosa intendi per atteggiamento c&f non trovo niente di specifico

Francesco007
Inviato

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Cocky_%26_Funny

edit: le risposte sopra dovrebbero venirti naturali se hai un tale atteggiamento.

Interessante, secondo te meglio prendersi la confidenza tutta insieme facendo quello che hai detto te, del tipo chiarmarla "amore"? oppure gradualmente, se si gradualmente quale sarebbe il modo piu efficace? con l'amica come mi comporto?

menny13
Inviato

Io, personalmente, farei lo switch istantaneo. Ma dipende da te, il fatto è che devi stare bene con te stesso e con la situazione perchè funzioni.

Però è sicuramente più efficace.

Con l'amica ti comporti allo stesso modo, ma non cagarle se non sono loro a cominciare. E tu rivolgiti sempre a quella che ti parla, se l'amica non dice nulla, non esite.

maxmax
Inviato

meglio se di punto in bianco cambi reazione, la guardi negli occhi e davanti a tutte le compagne le rispondi ad alta voce con un "si amore mio io ti amo alla follia" o quello suggerito da menny13...fai l'attore, recita, enfatizza, esagera, fai il pazzo..fai anche finta di saltarle addosso per baciarla...se tieni il frame giusto vedrai che:

1) le compagne si pisceranno dal ridere

2) il tuo socialproof schizza alle stelle

3) la tipa ci rimane di merda e dovrà rivedere le sue strategie

ps. non ti incazzare senno' fai il suo gioco

:)

• Mi piace! 1
Francesco007
Inviato

Grazie ragazzi , consigli utilissimi non vedo l'ora di metterli in pratica 2 cose:

cosa è il socialproof ?

come far nascere la cosa in modo naturale questo teatrino?

se faccio questa cosa dite che il pre-concetto che sono timido che è rimasto a qualcuna delle vecchie compagnie andra a farsi benedire?

menny13
Inviato

Grazie ragazzi , consigli utilissimi non vedo l'ora di metterli in pratica 2 cose:

cosa è il socialproof ?

come far nascere la cosa in modo naturale questo teatrino? Miglioramento personale. Devi cambiare per apparire una persona diversa.

se faccio questa cosa dite che il pre-concetto che sono timido che è rimasto a qualcuna delle vecchie compagnie andra a farsi benedire? Sicuramente

maxmax
Inviato

più farai il pazzo e più ti parerai il culo se hai qualche perplessità, l'importante è che te la ridi anche tu con le altre compagne.

Devi stupirla, ci deve rimanere di merda, non deve aspettarsi una reazione così.

Se è una tosta cercherà di calcare la mano, tu rispondi ai suoi attacchi cercando di imporre il tuo frame, le tue battute, quel che ti viene in mente indipendentemente da quello che si metterà a ragliare.

In ogni caso cerca di fregartene dei preconcetti delle compagne e di chiunque altro...

facci sapere