Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlessandroBomberone
Inviato

Salve chiedo consiglio a voi!

Da 1 annetto sto applicando varie tecniche sulla seduzione con risultati davvero inaspettati.

Per farla breve ho conosciuto una ragazza amica di amici, fidanzata, spesso la vedevo perchè avevamo lo stesso gruppo di studio anche se in università diverse.

Non l'ho mai cagata più di tanto e non mi facevo problemi a parlarci di tutto. Poi una sua amica mi ha detto che le piacevo. abbiamo iniziato a sentirci saltuariamente su facebook e per sms ma già qualcosa era cambiato. da quando mi hanno detto che gli piacevo ho iniziato a vedere crescere interesse nei suoi confronti ma del tipo che spesso pensavo a lei ma mi trovavo quasi in imbarazzo in sua presenza. Mi disse che era contenta di aver lasciato il ragazzo.

per un periodo di 1 mese non ci siamo più sentiti poi abbiamo ricominciato a sentirci e le ho chiesto di uscire. lei ha accettato immediatamente ma nella serata mi sono sentito abbastanza bisognoso. Spesso conduceva lei il gioco e non mi lasciava margine di decisione sul dove andare e come un pirla non riuscivo a impormi.

Fatto sta che lei mi ha portato in un posto romantico e poi dopo poco che ci siamo messi a parlare mi ha chiesto se tornavamo alla macchina perchè era tardi, anche avessi voluto non avevo tempo materiale per provare a baciarla a meno di saltarle addosso.

riportata a casa mi ha ringraziato e stop.

Oggi non ci siamo sentiti ma non so come agire... aspetto che mi scriva? gli scrivo io qualcosa? cazzo mi sembra di essere ritornato alle origini!

IlBene
Inviato

Mmmh al di la del fatto che dovevi importi, non ci credo che non ci sia stato un maledetto momento in cui avresti potuto baciarla. Era palese che le piacevi, non ti avrebbe rifiutato neanche lontanamente, dovevi darti una mossa.

Ora secondo me questo l'ha un po' delusa quindi sarà più difficile che accetti un day2. Quello che farei sarebbe un freeze di una settimana, al termine della quale se possibile le dirai che sei stato in qualche bel posto (qualcosa in cui si stato in passato così potrai descriverglielo). A quel punto imponiti comportandoti diversamente da prima e chiedile di uscire incrociando le dita. Auguri ;)

Lagavulin21
Inviato

Difficile, davvero difficile quando il day1 si caratterizza per la mancanza di k-close da parte tua (e lei lo desiderava malgrado sei apparso needy). Ora, la mia esperienza mi dice che l'hai raffreddata parecchio e che quindi il suo desiderio di un day2 con te è davvero basso. Siccome però, tentar non nuoce, io farei passare 4 o 5 giorni e poi proverei a ricontattarla per chiedere un day2. Al 90% rifiuta, ma meglio averci provato.