Predator10 [Élite] 85 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Sabato sera ho conosciuto una ragazza e l'ho anche baciata, mi ha dato il numero ma verso meta sera le sue amiche me l'hanno portata via e quindi non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci meglio.. oggi, dopo 3 giorni, le ho scritto, lei mi ha risposto ma senza mettere smile o cuori e dopo 5-6 messaggi non mi ha piu risposto.. Cosa faccio? Le scrivo ancora o lascio perdere?
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 LEVA LE MANI DAL TELEFONO E GUAI A TE SE PROVI A RICHIAMARLA. Spero di essere stato chiaro No sul serio, ogni messaggio in più che le mandi dopo che ha smesso di rispondere è una pala di terra in più spalata dalla tua fossa. Se non da segni di vita entro 5 o 6 giorni prova a chiamarla di nuovo giusto per toglierti lo sfizio, ma non prima Predator10 ha reagito a questo 1
Predator10 [Élite] 85 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Ok grazie del consiglio! un'altra cosa: io giovedi sera la vedo ad una festa, avrei intenzione di andare a parlarle e capire cosa vuole, faccio bene? oppure non la cago e vado da altre ragazze?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 quoto il bene, sicuramente vuole essere leccata un pò il culo e tirarsela, falle capire che ha sbagliato persona
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Ok grazie del consiglio! un'altra cosa: io giovedi sera la vedo ad una festa, avrei intenzione di andare a parlarle e capire cosa vuole, faccio bene? oppure non la cago e vado da altre ragazze? ecco ti sei risposto da solo Predator10 ha reagito a questo 1
Predator10 [Élite] 85 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Grazie anche a te Domy facciamo capire a quella cosa vuol dire provare a mettere i piedi in testa ad un PUA! adesso mi sento carico!
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Grazie anche a te Domy facciamo capire a quella cosa vuol dire provare a mettere i piedi in testa ad un PUA! adesso mi sento carico! aspirante pua hahaha Predator10 ha reagito a questo 1
Predator10 [Élite] 85 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Gia, ancora per me la strada è lunga ma sto migliorando abbastanza velocemente, soprattutto nel night game, mentre di giorno ho bisogno di abituarmi di piu ad approcciare, pian piano ce la farò
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Per quella serata vai da altre e non considerarla. Sarebbe interessante in ogni caso conoscere nel dettaglio i contenuti dei messaggi che vi siete scambiati per capire di più.
Predator10 [Élite] 85 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 Ti dico gia che nei messaggi lei ha mostrato zero interesse, però li scrivo lo stesso cosi magari mi dai qualche dritta per le prossime volte: IO- Ciao Lidia sono Predator, come va? <3 LEI- Ciao bene te? IO- Bene che fai? LEI- I compiti IO- Che brutti! di cosa? LEI- matematica e latino IO- Odio il latino, e soprattutto le prof di latino! LEI- Ahah no dai la mia prof é brava IO- Chi hai? LEI- Tizia IO- Non la conosco, sarà che tutte le prof stronze le ho avute io ahah e poi non ha piu risposto, ne io le ho scritto..
Messaggi raccomandati