Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lagavulin21
Inviato

Ti sei adattato al suo frame. La conversazione si è spostata su di lei e su una situazione molto noiosa, l'atto di studiare. Per destare interesse devi rappresentare un'evasione per la ragazza, non devi associarti alla sua routine. Ora fai così: domani verso l'ora di pranzo le mandi un messaggio che inizia con "Sai oggi mi è successa una roba assurda..." e le racconti un episodio che ti è accaduto molto particolare (non per forza domani), che la faccia divertire ed allo stesso tempo le faccia pensare inconsciamente "Gli capitano cose interessanti allora a questo tipo = attrazione". Il frame devi svilupparlo sempre tu, devi essere più dominante, più egocentrico, dai più valore a te: la tua vita è stupenda, fantastica, ogni giorno e lei deve ritenersi fortunata a farne parte, deve desiderarlo fortemente perché con te si diverte e si sente pienamente donna.

Ora rileggi la conversazione: perché lei dovrebbe dimostrare interesse in base a ciò che le hai scritto?

• Mi piace! 1
Predator10
Inviato

Grazie del consiglio, mi è servito da lezione e la prossima volta farò come hai detto tu :)