Carlo.Rossi92 [Partecipante] 14 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Ciao ragazzi! È da un po' che non scrivo... Ho un problema... Premetto che di carattere sono un po' riflessivo, però quando sono in intimità son molto più aperto. Comunque, faccio veramente fatica a conoscere nuove persone (ragazze principalmente)! Nel senso che se sto con una persona che già conosco (non è che siamo conoscenti stretti) riesco ad applicare le varie tecniche ed a volte anche con successo, però quando si inserisce qualcuno di nuovo nel gruppo ho veramente tanti problemi a conoscerlo di prima, è come se diventassi un'altra persona... Cioè, se conosco qualcuno lo conosco praticamente solo attraverso qualcun altro, e ciò mi fa stare parecchio male!! Come faccio ad approcciarmi in maniera differente? Qualche esercizio? Grazie anticipatamente!
gadget [Partecipante] 7 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Guarda io non sono uno psicanalista ne uno del settore, però da come ne parli si percepisce che per te è un bel fardello da portare... Io al tuo posto cercherei di rissarmi e di provare a parlarci, anche con argomenti banali, poi il resto verrà da se. Magari comincia dalle persone che entrano nella tua compagnia, poi estranei e infine estranee. Metti anche in conto che dipende anche dall'umore, dal periodo che stai vivendo (stress) e da come ti senti in quel momento... l'importante secondo me è sentirsi rilassati. E poi pensa questo: a meno che tu non abbia il quoziente intellettivo di un'autoradio sei una persona ed è normale che tu interagisca con altre persone e che condividiate fatti\esperienze\o qualunque altra cosa. Di solito se dall'altra parte non c'è uno schizzato anche a lui\lei farà piacere.
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Secondo me si tratta di ansia da approccio.Leggi questo, magari ti aiuta: http://www.italianseduction.club/forum/t-22642-contro-l-ansia-da-approccio-consigli-da-riflessioni-personali/?hl=%2Bansia+%2Bd%26%2339%3Bapproccio
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 in parte e' normale,e' cosi' per la maggior parte di noi. Una persona sconosiuta e' tale perché non sappiamo niente di lei. Temiamo l'ignoto,insomma. Quando abbiamo a che fare con amici di amici ci ritroviamo in una botte di ferro,ci fidiamo del nostro amico e d conseguenza del nuovo arrivato. Basterebbe idealizzare che siamo tutti esseri umani con pregi e difetti. Quando poi apriamo bocca con qualcuno possiamo scoprire che quella persona non e' quel che sembra. E forse e' anche questo il bello (o brutto se e' una testa di cazzo)
Messaggi raccomandati