readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Salve a tutti,ormai mi conoscete. avevo aperto un topic due settimane fà per chiedere consigli,ne apro un'altro per fare il report di cosa ho migliorato e cosa no in questo arco temporale,perdonatemi moderatori. Allora,dopo essermi esercitato non poco,posso dire che ora riesco a fare contatto visivo ed a sorridere alle ragazze,non è che mi venga un sorriso a 32denti però intanto credo sia un piccolo progresso,che poi ho scoperto che alle ragazze fà piacere questa cosa e spesso e volentieri ricambiano Mi è successo,in treno,di fare questo giochino a una donna molto fffiga (avrà avuto 30anni, l'ho fatto solo per esercitarmi ) e oltre ogni mia aspettativa,ha ricambiato ahaha. In questo aspetto posso dire quindi di essere migliorato,anche se in modo abbastanza marginale..ovviamente non mi arrendo e cerco di migliorare sempre di più. Bon,passiamo su cosa vorrei lavorare nell'immediato breve periodo -Ansia d'approcio & regola dei 3 secondi: In queste settimane ho conosciuto un paio di ragazze per mia iniziativa,usando un opener contestuale del tipo: hai una sigaretta,hai gli appunti di diritto commerciale? (gli appunti mi servivano sul serio e poi sono riuscito ad invitare la tipa in questione per un caffè,per sdebitarmi ahaha ) comunque,la problematica è che devo stare a pensare troppo all opener da usare,e spesso non apro,anzi mai! e quindi vorrei applicare la regola dei 3secondi,ma non ci riesco XD il fatto di andare dalla tipa dirle "ciao" e poi non saper cosa dire mi spaventa.. sabato scorso,sono stato in disco con un mio amico,con l'intendo di aprire ogni cosa (frame of mind sbagliatissimo,credo),perchè alla fine non ho fatto una minchia e mi sono dato all' alcolismo pesante. Accetto ogni tipo di critica,consiglio nel vincolo che siano costruttive ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno
Helios [Partecipante] 81 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Ciao readysteadygo Io ho la mia idea, cioè che se ci si sente bloccati/semibloccati allora ci voglia anche una "Missione Zero" : http://www.italianseduction.club/forum/t-38533-la-paura-dellapproccio/?p=1374968
readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 Grazie Helios,Ora guardo
readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 (modificato) Ciao readysteadygo Io ho la mia idea, cioè che se ci si sente bloccati/semibloccati allora ci voglia anche una "Missione Zero" : http://www.italianseduction.club/forum/t-38533-la-paura-dellapproccio/?p=1374968 oddio,hahaha beh non resta che provare! Modificato 1 Novembre 2013 da readysteadygo
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Vai così , sono nella tua stessa situazione di costante crescita , NON FERMIAMOCI MAI !
Messaggi raccomandati