Dealer [Lurker] 3 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Salve a tutti! Spiego brevemente la mia situazione: sono un ragazzo di 18 anni single con praticamente nessuna storia di valore in passato. Sono deciso a fare nuove esperienze, infatti ormai da un po' ho la fissazione che prima dei 19 anni, ossia entro 3 mesi, devo combinare qualcosa. Il problema è che non so come conoscere nuove ragazze. Tutte le colleghe all'uni e tutte le mie amiche sono esseri asessuali per me, mentre le altre ragazze dell'uni sono tutte più grandi di me, quindi sarebbe parecchio complicato combinarci qualcosa per uno con poche esperienze come me. Non posso chiedere nemmeno aiuto ai miei amici, visto che non hanno idea in che situazione mi trovo, anzi... E quando esco la sera con loro non facciamo altre conoscenze. Inoltre è raro trovare delle ragazze della mia età nella palestra che frequento, ma anche se ci fossero non saprei come agire in quell'ambiente. Sono abbastanza riservato e quasi mai riesco a prendere confidenza con una persona, maschio o femmina che sia. Infatti non conosco spesso nuove persone per queste ragioni, ma anche perché spesso non ho molti stimoli a fare nuove conoscenze. Per la mia età, poi, sono molto maturo. Probabilmente anche questi sono i motivi per cui sono in questa situazione. Aspetto consigli Modificato 31 Ottobre 2013 da Dealer
raff [Partecipante] 508 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 inizia a viaggiare. Possibilmente da solo, non in grosse comitive tipiche degli italiani. Esci e approccia, così conosci nuove ragazze. Questa è la pillola magica per avere tutto e subito: " "
Helios [Partecipante] 81 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Ciao Dealer Credo che tu debba iniziare un percorso fatto per gradi, ed allora penso che non ci sia nulla di meglio di prendere un serio impegno con te stesso e cimentarti nelle NEWBIE MISSION sono state create proprio al fine di: "le Newbie Missions servono ad: - eliminare la paura di parlare con persone sconosciute e quella di avere ancora persone sconosciute che osservano la vostra conversazione; - tranquillizarvi nell’iniziare una conversazione con persone di tutti i generi in tutte le circostanze; - sviluppare riflessi che vi permettono di trattare le HB proprio come qualsiasi altra persona; - imparare a disarmare gli ostacoli; - imparare ad usare il social proof negli ambienti sociali - per rendere tutto questo un comportamento automatico, in modo da non sargiare solo in occasioni speciali" Eccone alcune, ma poi non c'è limite alla fantasia http://www.loverart....-domino-exibit/ http://www.italianse...-6#entry1343524 http://www.italianse...+challenges +is Fatte queste magari contatta qualche utente di questo forum della tua zona ed uscite insieme, magari anche per fare le missioni: http://www.italianseduction.club/forum/f-74-napoli/ Buone Sfide
Shine [Élite] 295 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Salve a tutti! Spiego brevemente la mia situazione: sono un ragazzo di 18 anni single con praticamente nessuna storia di valore in passato. Sono deciso a fare nuove esperienze, infatti ormai da un po' ho la fissazione che prima dei 19 anni, ossia entro 3 mesi, devo combinare qualcosa. Il problema è che non so come conoscere nuove ragazze. Tutte le colleghe all'uni e tutte le mie amiche sono esseri asessuali per me, mentre le altre ragazze dell'uni sono tutte più grandi di me, quindi sarebbe parecchio complicato combinarci qualcosa per uno con poche esperienze come me. Non posso chiedere nemmeno aiuto ai miei amici, visto che non hanno idea in che situazione mi trovo, anzi... E quando esco la sera con loro non facciamo altre conoscenze. Inoltre è raro trovare delle ragazze della mia età nella palestra che frequento, ma anche se ci fossero non saprei come agire in quell'ambiente. Sono abbastanza riservato e quasi mai riesco a prendere confidenza con una persona, maschio o femmina che sia. Infatti non conosco spesso nuove persone per queste ragioni, ma anche perché spesso non ho molti stimoli a fare nuove conoscenze. Per la mia età, poi, sono molto maturo. Probabilmente anche questi sono i motivi per cui sono in questa situazione. Aspetto consigli Datti una svegliata invece di crearti le giustificazioni da solo. Frequenti l'università, solo quello dovrebbe darti accesso ad una quantità di patata non indifferente.
Dealer [Lurker] 3 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) Datti una svegliata invece di crearti le giustificazioni da solo. Frequenti l'università, solo quello dovrebbe darti accesso ad una quantità di patata non indifferente Beh, se a ingegneria c'è tanta patata io sono il presidente Obama... Scherzi a parte, cose consiglieresti di fare all'uni allora? Non saprei da cosa cominciare. Modificato 24 Novembre 2013 da Dealer
Messaggi raccomandati