Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugantibus
Inviato

Salve :D

Ultimamente sono uscito con una bella figliola, HB8. L'ho conosciuta tempo fa, a marzo, e c'era una bella intesa, poi ci siamo aggiunti su facebook ma non ci siamo mai sentiti.

A luglio ho creato un evento su fb per promuovere una mia iniziativa ed ho invitato tutti i miei contatti. Lei mi ha scritto entusiasta, ci siamo sentiti e insisteva sul fatto che dovessimo vederci "per un caffè" senza che io le avessi chiesto niente.

è passata l'estate e non ci siamo visti, non l'ho contattata per impegni miei.

A settembre, le ho scritto io, mi ha dato lei il numero, senza che lo chiedessi e ci siamo visti un sabato e una domenica. Lei è sempre molto disponibile e carina nelle risposte, non sembra mai seccata e mi da l'impressione di cercarmi. Sabato ci siamo ubriacati col suo gruppo, domenica ci siamo visti per un aperitivo e mi ha invitato a cena con amiche e coinquiline.

Poi non le ho scritto, perchè aspettavo si facesse sentire lei, ma nada, niente di niente, il che mi ha lasciato alquanto perplesso, perchè mi sembrava ci fosse la scintilla!

Dopo altre due settimane (io ho comunque una LTR ed esco con altre HB), le ho scritto di nuovo e ci siamo visti senza problemi, l'ho fatta ridere e me la sono giostrata alla grande, finchè non mi ha detto che voleva spiegarmi una cosa.

Cosa?

Che magari mi ero accorto che lei non si faceva sentire ecc.

Appunto! Perchè?

La risposta è che lei odia gli uomini, tutti, in generale. Io ci ho scherzato molto sopra, e non mi sono minimamente irrigidito. Però è strano! è come se tutto il suo modo di comportarsi fosse incoerente con quella frase!

Che ne pensate?

Come dovrei comportarmi?

:D

filo
Inviato

Da marzo non le hai regalato nemmeno un orgasmo, per forza che ti odia ;)

• Mi piace! 1
Drugantibus
Inviato

Da marzo non le hai regalato nemmeno un orgasmo, per forza che ti odia ;)

Hahahaha io credo piu semplicemente che abbia avuto qualche esperienza negativa nel frattempo...

Inviato

Drugo, drugantibus mmm qualcuno cerca di declinarmi il nickname? 8-)

Ti ha invitato col suo gruppo ad ubriacarsi.. un invito più esplicito di questo per scopare..

È stata così paziente da vederti pure il giorno dopo! E tu niente..

Grazie al cazzo che odia gli uomini xD

Invitala una volta per qualunque cazzata, baciala e spingi fino a scopartela :drinks:

Drugantibus
Inviato

Drugo, drugantibus mmm qualcuno cerca di declinarmi il nickname? 8-)

Ti ha invitato col suo gruppo ad ubriacarsi.. un invito più esplicito di questo per scopare..

È stata così paziente da vederti pure il giorno dopo! E tu niente..

Grazie al cazzo che odia gli uomini xD

Invitala una volta per qualunque cazzata, baciala e spingi fino a scopartela :drinks:

Anch'io la penso cosi, infatti ho scritto che quello che mi ha detto é incoerente rispetto a come si comporta :D Ma allora perché mi ha detto che odia gli uomini e per il momento nada?
Inviato

Ma non stare a sentire tutte le cazzate che sparano, perché non sei mai stato con una donna che un mese si definisce una fredda e razionale, poi un altro mese parla di sé come impulsiva e sensibile?

Fai il tuo gioco, la prossima volta invitala da qualche parte, che ne so, per un caffè vicino casa tua in modo che poi ha la location per fartela.

Certo potrebbe essere bruciata ma non hai nulla da perdere.

Se l'invito le suona come "noioso caffè con una persona che parla parla ma alle fine non conclude niente" ti dirà di no.

"Ei diavoletta domani pausa caffè alle 4? Ma guarda che offri tu, devi farti perdonare.."

Ovvio non scrivere questo messaggio, devi essere coerente con la tua personalità, solo un pizzico di pepe magari..

• Mi piace! 1
Lagavulin21
Inviato

Ti ha spiegato il perché odia gli uomini? Perché potrebbe essere uno shit-test a conti fatti. In effetti, come hanno scritto in tanti sopra di me, devi portarla più sul sessuale ed in fretta.

Inviato

Ti ha spiegato il perché odia gli uomini? Perché potrebbe essere uno shit-test a conti fatti. In effetti, come hanno scritto in tanti sopra di me, devi portarla più sul sessuale ed in fretta.

Non credo l'abbia fatto, ma non farti spiegare minimamente una stronzata simile! Perchè odia gli uomini?! Ma stiamo scherzando dai.. quella frase doveva assolutamente essere semplicemente ignorata.

Indagare sulle cagate random che sparano le donne peggiora solo la situazione. Che non ti salti in mente di tornare con il discorso al fatto che lei odi gli uomini.

O bhe, aspetta, se è lesbica le cose cambiano, ma fa niente, magari è bisex, nel dubbio tu lascia correre e fai il tuo gioco!

• Mi piace! 2
Drugantibus
Inviato

Non credo l'abbia fatto, ma non farti spiegare minimamente una stronzata simile! Perchè odia gli uomini?! Ma stiamo scherzando dai.. quella frase doveva assolutamente essere semplicemente ignorata.

Indagare sulle cagate random che sparano le donne peggiora solo la situazione. Che non ti salti in mente di tornare con il discorso al fatto che lei odi gli uomini.

O bhe, aspetta, se è lesbica le cose cambiano, ma fa niente, magari è bisex, nel dubbio tu lascia correre e fai il tuo gioco!

Si in effetti non me lo ha spiegato e non mi interessa...e sono abituato a non considerare le esternazioni razionali delle ragazze..ed il suo comportamento é del tutto incoerente con quello che dice. Solo non ho capito perché ha sentito l esigenza di fare questo discorso! :D

filo
Inviato

Hahahaha io credo piu semplicemente che abbia avuto qualche esperienza negativa nel frattempo...

Sì, non ha avuto il pisello che voleva... il tuo :)