Dadus [Lurker] 1 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Salve a tutti, mi scuso in anticipo per errori di qualsiasi genere ( e per non usare tutti i vostri termini che, sinceramente, non mi piacciono ), essendo questo il mio primo post ( esclusa la presentazione ). Premetto che non sono un mago nella seduzione, e che quando non ho interesse verso le ragazze a quanto pare me la cavo anche abbastanza. Il problema è appunto quando l'interesse c'è, ed è molto, come nel caso che vi sto per sottoporre.. : C'è questa ragazza, che vedo quasi ogni giorno all'università (Io però faccio il pendolare, sono a 50 minuti di treno dall'Università, lei invece sta proprio li nella città, vicino all'Uni. Per semplicità e privacy, chiamerò Città il luogo dove si trova l'Università e dove vive lei, e Paesino dove vivo io. )( frequentiamo quasi tutti gli stessi corsi ), che ha iniziato a piacermi parecchio. Mmm.. avete presente quando vi prendete una scheggia, nella mano, che non riuscite a togliere e continuate a sentirla? Ecco, ci sono giorni in cui mi pare di avere una trave conficcata nella testa ( spero vi sia chiaro il paragone ). Già tempo fa, dopo averla sentita un po' anche su Facebook, le ho chiesto il numero, se non sbaglio usando la scusa di volerla sentire su whatsapp e non su facebook poiché più comodo ( potrà anche essere una cagata, fatto sta che la mattina dopo ho trovato il suo messaggio su whatsapp. Per chiarirvi le idee, lei aveva già il mio numero poiché avevamo fatto un' uscita di gruppo e le avevo lasciato il mio numero in caso di necessità e bla bla bla. ). All'inizio il problema era questo: dava molto più interesse al mio amico ( tra l'altro, migliore amico, che viene all'università con me.. esatto, bel guaio ) che a me, e già li ero un po' "disperatino" diciamo. Poi ho iniziato a darmi da fare, e, con felicità sono riuscito a legare di più con lei. Questo l'ho fatto cercando di far "casualmente" sedere lei vicino a me durante la lezione ( nel senso che facevo rimanere i posti liberi vicino a me, così quando lei arrivava si sedeva li, senza che io chiedessi niente.. però ovviamente questo non vuol dire un cazzo. ) e facendola ridere e aumentando il contatto fisico tra di noi ( ieri l'ho morsa, tanto per dire.. dopo due volte che le avevo detto che l'avrei morsa se continuava a mandarmi le richieste dei giochini su facebook, alla terza l'ho fatto. Si, immagino, avrei dovuto farlo la prima volta ), poi boh solletico e giochini vari.. lei ricambia tutte ste cose ( tranne il morso ). C'erano un paio di giorni in cui mi divertivo con le battute super stupide ( adoro l'umorismo non-sense, cose del tipo "I veri amici si vedono soltanto nel momento in cui li guardi" ) e cercava di picchiarmi ogni volta che ne dicevo una ( ovviamente rideva anche lei per queste battute ). Fatto sta che, un giorno, siccome avevamo parlato di montagna e lei m'aveva detto che voleva andare a farsi una camminata su qualche sentiero, le chiedo se vuole andare la domenica a farsi una camminata su un piccolo monte vicino al Paesino. Lei accetta felicemente. Le previsioni del tempo invece non accettano, infatti mandano all'aria il tutto. Così il sabato le chiedo, siccome dovevo andarmi a prendere da vestire e volevo farmi un bel giro, se voleva venire con me e la mia migliore amica ( mi ero già messo d'accordo con quest'ultima, non potevo dirle di starsene a casa all'ultimo ) in un centro commerciale in Città la domenica, così avremmo comunque fatto qualcosa. Lei accetta, poi mi dice che deve venire anche un altro ragazzo ( un nostro conoscente, che viene anch'esso all'università ) perché deve prendersi un fottuto cappello. La domenica ci vediamo, ci facciamo il giro per questo centro commerciale, ridiamo un po' ma ero abbastanza disinteressato. Poi però, al ritorno dal centro commerciale verso la stazione, le dico che, siccome non avevo trovato nulla che mi piaceva, la settimana dopo , di sabato, sarei andato in un altro posto, e che se voleva poteva venire con me. Lei, di nuovo, accetta. -- Salto temporale di qualche giorno, all'università accadono le solite cose -- Arriva il giovedì sera che, dopo un mio messaggio su whatsapp lei non risponde, e io decido di non scriverle altro finché non mi sarebbe arrivata una sua risposta. L'attesa arriva fino a sabato mattina, giorno in cui avremmo dovuto vederci nuovamente. Mi scrive " Scusa per il silenzio. Ho trovato una barca, che non partecipa, ma sempre una barca" ( in quei giorni c'era una manifestazione di barche e che cazzo so io a lei piacciono le barche ).Io, su suggerimento di un amico ( vostro discepolo direi, dato che s'è letto libri e libri tra Mistery e personaggi vari ) le rispondo "Mmm, non saprei.. se vuoi veramente farti scusare sta volta te la puoi cavare con un trancio di pizza".. lei mi dice che provvederà lunedì, all'università.. ( poi se ne dimenticherà , io glielo ricorderò più volte dicendole che sono ancora offeso e che aspetto sto benedetto pezzo di pizza, ma sto trancio non arriverà mai ).. comunque il discorso continua, con lei che mi dice che il giro con me non riesce a farlo, e io che le dico che ormai comunque era troppo tardi, che doveva avvisarmi prima perché sarei dovuto andare a prenderla in stazione con l'auto e non avendo un' auto mia, sai com'è. Poi continuiamo a chiacchierare per i giorni successivi. -- Salto temporale di qualche giorno, nuovamente, all'università solite cose.. in compenso inizia a farmi disegnini sul quaderno. Serata a caso, non mi ricordo che giorno era. La chiamo con fare divertito. Al primo colpo non suona. Subito dopo mi chiede su whatsapp " mi hai chiamato?" e io "Si, rispondi. Polla".La richiamo, e lei risponde con un dolce "Dimmi".Le faccio diretto "Sabato, ti aspetto alle 17 meno un quarto in stazione, che andiamo a farci un giro"e lei ridendo mi fa che non ha capito.Le ripeto.Poi sorridendo mi fa "okkeii vediamo..".Io le dico " nono, niente vediamo ahah, vieni e basta. Ti sto dando anche la possibilità di redimerti offrendomi il pezzo di pizza!".E qui cade la linea. Vodafone del cazzo.Poi subito dopo mi scrive su whatsapp ridendo che le ho fatto paura. ( Mah ). Li finisce la conversazione. Il giorno dopo le scrivo su whatsapp : Io : "Te ne pentirai comunque"Lei: "Di che?"Io: "Di non venire domani su, dimmi che non puoi"Lei : "Mi dispiace dare sempre la stessa risposta ma vorrei studiare.. . Lo so... sono noiosa"Io: "Si" "Infatti ho preso un altro impegno perché sapevo già la tua risposta" ( potrà sembrare una cazzata, ma avevo seriamente un altro impegno di cui mi ero scordato )Lei : " :("Io: "Se non ti dispiace insomma, ma visto che preferisci studiare :cosciadipollo:"Lei: "Non è che preferisco studiare"Io: "Si bon era per dire non agitarti D:"Lei: "Non mi sono agitata" "Sto vedendo la partita della Roma xD" Io: "Ancora xd sempre che giocano" "So che in realtà non vieni solo perché non vuoi offrirmi il pezzo di pizza" "Rimarrò offeso a vita"Lei: "Giacomooooo" ":faccinapollo:" ( questo suo messaggio mi avrebbe dovuto far ridere. Probabilmente avrà pensato che facendomi ridere magari non me la prendevo. Ma ormai mi aveva già fatto innervosire.)Poi ho freezato. Due giorni dopo mi ha mandato una foto della cena sua e dei suoi coincuilini, con scritto sotto "Dinner Time". ( nella foto c'erano tre ciotole di insalata ). Io 5 ore dopo le ho risposto "Uhh Mucche a cena!" ( esatto, una cosa scazzo ).Poi ho freezato di nuovo, e due giorni dopo avviene una piccola conversazione insulsa dove mi chiede dov'eravamo ( era la pausa pranzo ed eravamo all'Università ):Lei: "Dove siete?"Io: "Stiamo festeggiando la laurea"Lei: " Bravi" "(Accettami la richiesta di candy crash)"Io: "Vieni qua" "Ti picchio"Lei " Qua? O la?"Io: "Un po' qua" "Un po' la"Lei: "Capisco... e dove sareste"Io: "Eh... l'opposto del solito posto" ( E qui non ha capito che non la stavo prendendo per il culo, dato che di solito ci mettiamo in un angolo del piazzale, e quel giorno eravamo nell'angolo opposto, geniale )Lei : "uffff" Io: "No io ti dico uffff" Poi la sera stessa, le mando una foto di un kanji ( penso si scriva così, quei simboli cinesi/giapponesi ( non ne ho idea ) che mi ero disegnato sul polso ) lei mi risponde "A ma allora sei ancora vivo" e io senza cagarla " Riesci a tradurre?" ( è stata un anno in cina, un minimo di senso c'era. ) La conversazione finisce li. Poi il giorno dopo mi arrivano due suoi messaggi durante la lezione ( eravamo seduti lontani ) dove mi chiedeva una cosa per chimica, solo che, siccome non le ho risposto subito, ha scritto il tutto al mio amico e m'ha detto poi di parlare con lui. Io comunque le continuo a mandare punti di domanda e poi la foto di un disegnino di un pollo ( dato che continuavo a darle della polla) con un punto di domanda fatto sul mio quaderno. Poi dopo la pausa pranzo ci mettiamo d'accordo ( tutto il gruppo, non solo io e lei ) per andare a mangiare in un ristorante abbastanza famoso dalle mie parti per i piatti abnormi che fanno. Il pomeriggio la chiacchierata continua su whatsapp a proposito dell'uscita di gruppo e poi di nuovo altro piccolo freeze. Arriva il giorno in cui dobbiamo andare a mangiare in sto posto, e io, contento di vederla, non sono minimamente preparato alla serata di merda che sto per passare. Mi caga poco per tutta la serata. Io faccio lo stesso. ( però ovviamente ci rimango malissimo ). La sera, tardi verso le 23.30, usando una scusa banalissima per sentirla le scrivo su whatsapp :Io: "Carina la richiesta di candycrush"Lei: "Sarebbe più bella se l'accettassi"Io : "Non ne vedo il motivo"Lei mi manda una foto di un volantino con scritto "Dio ti ama e ti cerca" trovato a caso nel suo appartamento.Io :"Te la accetterò quando mi darai un buon motivo." "Sicuro"Lei: " E' un buon motivo?" "L'ho trovato ora sul letto xD"Io:"No perché non credo per niente a dio" "Ah te la fai con i volantini ora"Lei: " Nuovo hobby"Io:"Nuovo amico immaginario più che altro" "Ah oddio, se ci credi scusami" ( chiedo a scusa anche a voi se ci credete. Io non ho buoni rapporti con il signore ).Lei: "Storia complicata"Io:"?"Lei: "Del mio credere"Io: "Beh io non ho niente da fare"Lei: "Io dovrei dormire" "A comunque mi dispiace avervi fatto tornare tutti così presto" ( ha voluto prendere il treno prima per non tornare alle 2 )Io:"Vabbe" "Ho capito, buona notte" ( Si, me la son presa. Il fatto che non mi aveva cagato mi aveva dato sui nervi ed ero abbastanza incazzosetto.)Lei:"Cosa hai capito?" E io qua mi ero messo a dormire.. finché, alle 4.40 di mattina, una fottuta zanzara mi sveglia ( ci credereste? metà ottobre passato, e io in camera ho le zanzare. Mi mancava solo il colore verde della pelle, poi potevo essere scambiato per hulk. ). Sfiga vuole che io veda la notifica di whatsapp del suo messaggio e, per qualche cazzo di motivo le ho risposto a quell'ora "Che dovevi andare a dormire e che evidentemente non volevi ti rompessi ancora le scatole". ( Mah, geniale insomma ). Il giorno dopo, per attaccare discorso e per paura di aver fatto un danno immenso con quel messaggio, le mando il link di un video stupido che l'ha fatta morir dal ridere ( stessa cosa a me ) che le ho fatto vedere all' Uni:Io : link del video. Lei :" XD graaaaaaaaaaaaazie"Io: link di un altro video non-sense. Lei: "Non me lo apre :("Io: "MMm vabbe, ti farò vedere lunedì" "Ps: Avete lo stesso sorriso :)" ( era riferito alla foto che aveva messo su whatsapp, di lei e della sua sorellina culo )Lei: "Spero sia un complimento XD" Io :"Dico, nella tua foto" "Non sto parlando del video eh D:"Lei "Aaaaaa" "Infatti ho appena visto il video e si vede solo un culo XD"Io: "XD"Lei:"Comunque quel video che senso ha??"Io:"Scusami comunque per la risposta di stamattina, un po' così.. E' che mi aveva svegliato una zanzara ( se hai notato erano anche le 5 di mattina ) ed avevo i nervi saltati D: non so neanche perché ti ho risposto a quell'ora .-. me dispiasa" "Comunque nessuno, è proprio quello il bello".Lei:" Momento" "Te hai le zanzare a casa? O.o"Io:"Io dormo con la finestra aperta perché senno muoio di caldo ovvero non dormo" "E siccome fuori è umido e non fa freddo le zanzare vivono ancora e mi entrano in camera" "Bastarde" "Sono perdonato almeno? " ( e qui speravo un "no" come risposta, perché avrei voluto risponderle "cazzi tuoi" )Lei: "Per cosa?" Io: "Ma" - tante faccine del pollo, quelle di whatsapp - "Ci rinuncio"Lei :"Ma ti pare che mi arrabbio per una cosa del genere?!?! Io:"Si" "XD"Lei: "Hmmm no"e poi bon, la conversazione continua tranquillamente, scherziamo e chiacchieriamo senza alcun problema. -- passa un giorno senza che ci sentiamo e arriva lunedì, giorno in cui lei aveva una provetta all'Università -- La mattina solita cosa, solo che quando sto per andarmene, le lascio un bigliettino, ovvero il pezzo di foglio dove avevo disegnato il pollo col punto di domanda, con scritto sotto "Good Luck! (almeno 30)" dicendole "tieni, è un porta fortuna :)". Poi mi giro e vado via.Poco dopo mi scrive su whatsapp:Lei: "Grazie :) " "Perché allievo 30?"Io: "Almeno! non allievo! ahhah".. due ore più tardi.. Io: "Quindi?"Lei:" :D :D" "Almeno credo" " :D :D"Io :" xD " "Merito del disegnino" "Sicuramente non è merito tuo"Lei: mi manda la foto della scritta sotto il disegnino. " Decifra"Io: "L'ho scritto in velocità!!" "C'è scritto "Good Luck (almeno 30) " :faccinapollo: "Non farmi pesare il fatto che scrivo bene quanto un decespugliatore"Lei : "Ma te scrivi bene"Io: "Ahah meno male allora, se scrivevo male potevo andare a fare lo scriba nell'antico egitto"Lei: "Beh alternativa ad ingegneria" - mi manda poi una foto del disegnino in piedi sulla sua scrivania- "ha imparato a camminare.Io:"Ahah ma che brava! Ne sono orgoglioso"Lei: "La mia rana?" ( all'inizio dei corsi mi aveva fatto una rana di carta, di quelle che saltano.. e ce me l'ero portata a casa )Io: -le mando la foto della rana capovolta sulla mia scrivania - "Morta"Lei: "Dorme" " Come la padrona"Io : "ahah no dai, le ho insegnato a fare il morto"Lei: "Per proteggersi"Io: "Essi. Ho una cagnetta che è un po' una peste"Lei: "Basta che non ci fa la pipì sopra"Io:" Ahah nono" "Al massimo se la mangia" "Ma la tengo al sicuro sulla mia scrivania"Lei: "Come il padrone..."Io:" MA D::" "Cosa vorresti insinuare?!?"Lei:" Te mangi me" "Il tuo cane mangia la mia rana" ( no cara, te la mangio io la rana ) Io:"Ah beh" "Avrà pur imparato da qualcuno" "Però io non le ho insegnato a salire sul tavolo la notte a mangiarsi il pane <.<" "Cioè io sul tavolo ci salgo di giorno"Lei:"Ahaaaha" "Ahahahahah" "Immagino la scena" "Ahahah"Io:"Ahah" "Non scodinzolo però eh" "Non immaginarti cose strane"E lei li ha continuato a ridere però la conversazione è finita li. Poi il giorno dopo all'università ha continuato a dirmi che stava morendo dal ridere eccetera eccetera. E arriviamo alla giornata più recente, ovvero quella di ieri. Ancora una volta vi scrivo la conversazione di ieri pomeriggio:--- parte inutile ---Io:"Mmmmm vabbe tralasciando, alla fine cosa combini domani sera? xD"Lei:"Bho" "vagherò senza meta"Io: "MA MI HAI MANDATO UN'ALTRA RICHIESTAAA " "ma " "vvvvvvvv" "XD" Lei: "biglietto" "please" Io: "Nop"Lei:":'("Io:" :D" Lei:" :("Io:"Hai voglia di vagare con me? Senza meta eh. Nel senso che devo aspettare che quegli altri tornino in Paesino, quindi volendo posso venire in Città a fare un girozzo" "Perché senno mi tocca vagare in casa :("qui è stata 55 minuti per rispondermi Lei:"Io ho lezione domani :("Io :"Si beh, non penso tu abbia lezione tutto il giorno :/" ( sapevo già che aveva solo due ore di lezione dalle 16 alle 18 )Lei :"Solo dalle cinque alle sette"Io:"se quegli altri mi tornano chissà a che ora" "Mi dici le buggggie? :(" "Ogni giovedì rimanete li dalle 16 :faccinapollo:" "E avete due ore da quanto mi ricordo"Lei: "Eh: Io: "XD bon dai ho capito"Lei: "Anzi dalle 16 alle 18" " Bho" "Non so"Io:"Se vuoi vengo volentieri a fare un giretto, sennò puoi dirmi di no xD non esplodo" ( e qui ero non ero verde, ma ero talmente nervoso che penso di aver avuto luce propria per un momento )E lei non mi ha risposto. ( io sentendomi preso per il culo in una maniera assurda, mi prendo e vado a letto, insultandola nella mia mente : lol ) Stamattina poi, tanto per continuare a mandare a puttane le cose le ho scritto su whatsapp:Io: "Ti sto odiando."Lei: "Why??"Io: "Perché continui a mandarmi quelle richieste di candycrush, e perché mi danno un fastidio tremendo le persone che non rispondono"Lei: "Ma quando?" "Scuusa" "Ieri intendi?"Io: "..." "Parlare con te è come parlare con una sedia"Lei: "Uffaaa" Io:"No io ti dico uffa"Lei:"Pff"Io:"Fottiti"Lei:" Mh" "Ok" "Non sei normale"Io:"Almeno non mi annoio" "Per quale motivo non sarei normale? I'm curious"Lei: " "Fottiti"... " Io: "Eh, cosa c'è di strano?"Lei: "Bha.. sa di insulto"Io: "Se vuoi te lo cambio con un "arrangiati" " Lei: "vabbe"Io :"Comunque la prossima volta che ti chiedo qualcosa rispondimi magari, non è che solo perché sei troppo gentile per dirmi di no devi fare finta di niente"Lei:"Pensavo di averti già risposto" "Ho lezione sta sera"Io:"Si ma" "Uuuu" "Ok, va bene Maddie" "You won"Lei: "Spero non ti sia arrabbiato" ( qui volevo risponderle di si ma boh)Io:"Nono" "Cioè si sono un po' arrabbiato, ma non con te.. Ce l'ho con me stesso che ogni volta ci casco :/" "Poi boh più che altro sono dispiaciuto, saresti stata un ottima spalla a dolcetto o scherzetto" E il tutto finisce qua, nella mia disperazione, di quanto schifo io abbia fatto con questa ragazza. Se ci penso mi sembro pazzoide. Ha rifiutato l'uscita tre volte. Sarà che non avrò creato attrazione o quel cavolo che volete.. ditemi voi. Mi è stato detto di prenderla con filosofia, e anche se ho preso un palo di andare avanti, che ho acquisito esperienza. Il fatto è che sono passati anni dall'ultima volta che ho guardato una ragazza come guardo lei. Sinceramente non voglio rinunciare... E questo è il mio problema. Sono consapevole di aver fatto cagate, non so quali però. Cioè alcune le so anche io, ma non tutte. Quindi gradisco molto tutti i vostri pareri e consigli, vi chiedo se la cosa può ancora andare in porto in qualche modo. Mi scuso per la lunghezza del post e ringrazio chi si è letto tutta la storia. Ho cercato di mettere più dettagli possibile per rendervi il lavoro più semplice con esempi e cose varie ( ho omesso comunque molte conversazioni, senno la lunghezza del post si triplicherebbe ). Se proprio dovete dirmi che ho fatto schifo, fatelo senza insulti. D'altro canto, devo imparare.Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto Attendo con ansia i vostri pareri. ( Se riuscirete a darmi delle speranze, probabilmente vi vorrò anche bene )
lifetheft [Lurker] 0 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Ho letto scorrendo abbastanza rapidamente la tua storia, e dal basso della mia esperienza posso dirti solo quello che farei io: NEXT! Esci e fatti vedere con altre, le stai dando troppa importanza... lifetheft
Dadus [Lurker] 1 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 Apprezzo la tua risposta Lifetheft, ma preferirei non nextare. Sul fatto del darle troppa importanza, beh, me ne sono accorto. Il fatto è che ha tipo altri 4-5 ragazzi che le vanno dietro -.-, solamente li in facoltà. Il mio amico ha detto che probabilmente si è montata la testa.. Ora comunque freezo per una settimana o più. Tanto fin martedì non la vedo perché è via.. poi quando torna continuerò a fare le solite cose, senza badare troppo a lei.
francesco189 [Lurker] 0 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 dadus non ci sta secondo me. fattene una ragione so che è dura, durissima ma devi riuscirci. mi dispiace..
Dadus [Lurker] 1 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 Seriamente, non ho ancora intenzione di rinunciare
valm [Partecipante] 378 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Hai sbroccato troppe volte...
Dadus [Lurker] 1 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 Hai sbroccato troppe volte... Cosa intendi?
valm [Partecipante] 378 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Cosa intendi? Che ti sei arrabbiato per delle cazzate (quella su candy crush dai....) e l'hai allontanata.
Dadus [Lurker] 1 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 Che ti sei arrabbiato per delle cazzate (quella su candy crush dai....) e l'hai allontanata. Ahah ma mica mi sono arrabbiato seriamente! La prendo per il culo anche durante lezione perché l'ho superata e non la aiuterò mai. Lei sa benissimo che scherzo per quelle cose li. L'unica volta è quella della risposta un po' così alle 5 di mattina. E poi boh, forse lei avrebbe potuto intenderla come un "offesa" da parte mia l'ultima parte dell'ultima conversazione, dove le ho detto di fottersi.. anche perché in effetti su una chat è difficile rendersi conto certe volte se uno scherza o meno.
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 All'inizio stavi andando bene, ma poi hai iniziato a rovinare tutto: rispondere alla 4 di mattina? Scusarsi il giorno dopo per la risposta?? Alla fine ti sei arrabbiato troppo. So che quando non rispondono da fastidio e fa arrabbiare, ma non bisogna mostrarlo... Il mio consiglio non è next, è cambia completamente atteggiamento. Primo niente più scuse, niente più arrabbiature. Aspetta un po' e proponi una nuova uscita, tipo quella che hai proposto all'inizio: devo andare a fare tal cosa, vieni con me? Se accetta bene, se rifiuta next. valm ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati