Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

All'inizio stavi andando bene, ma poi hai iniziato a rovinare tutto: rispondere alla 4 di mattina? Scusarsi il giorno dopo per la risposta??

Alla fine ti sei arrabbiato troppo. So che quando non rispondono da fastidio e fa arrabbiare, ma non bisogna mostrarlo...

Il mio consiglio non è next, è cambia completamente atteggiamento. Primo niente più scuse, niente più arrabbiature. Aspetta un po' e proponi una nuova uscita, tipo quella che hai proposto all'inizio: devo andare a fare tal cosa, vieni con me? Se accetta bene, se rifiuta next.

Quella risposta mi è rimasta proprio lì, appunto, perché non so che cavolo le ho scritto a fare a quell'ora. Poi mi sono scusato per paura di averla fatta arrabbiare ( Si oh, sono pirla ). Provvederò comunque a restare più calmo e disinteressato. Ti ringrazio

llugaes
Inviato

non voglio essere rude, ma guarda, nei messaggi che vi siete scambiati credo che tu abbia sbagliato quasi tutto... riconosci gli sbagli e cerca di non commetterli più perchè ti fanno allontanare completamente dall'obbiettivo. tra l'altro credo che lei abbia percepito benissimo il fatto che tu ti sia incazzato (come hai ammesso) di brutto per alcune piccolezze... naturale che lei ora non ci stia mai nella vita.non hai possibilità finche non cambi il tuo comportamento nei suoi confronti e finchè non fai il salto di qualità mentale che serve per non innervosirsi di fronte ai suoi comportamenti. credo che questa sia una classica one itis come viene descritta in letteratura con l'aggravante che ancora non ci hai fatto nulla. so cosa vuol dire comunque avere una tipa come obiettivo, e adesso dovresti solo cercare di conoscere e possibilmente chiudere nuove donne, magari dell'ambiente universitario, e cercando di non farti fregare mentalmente come con lei. poi solo dopo aver acquisito la tua sicurezza potrai riprovarci con lei, che magari qualche domanda dentro se l'è fatta nel frattempo. ah non mandarle mai più messaggi vari senza motivo e dal nulla!