Vai al contenuto

conquistare una in ltr


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Salve ragazzi sono un ragazzo di 21 anni che da poco a cominciato un nuovo corso di laurea,sono un tipo abbastanza socievole e mi sono fatto subito notare all'interno del corso al punto da essere considerato una sorta di leader per via delle info e della premura nel rispondere e dare una mano ad ognuno.Tra queste persone ho conosciuto una ragazza abbastanza carina un pò più alta di me,simpatica e socievole con la quale fin da subito abbiamo legato sfruttando il fatto che io conosco delle sue amiche. Il problema è che questa ragazza è fidanzata da 5 anni e io ho poca esperienza con le ragazze fidanzate.Vi dico un pò come sono andate le cose, ci siamo conosciuti a lezione io la saluto le chiedo come sta e subito noto il suo accento che mi ricorda quello di alcune mie ex colleghe allora da li iniziamo a parlare io scherzo un pò lei ride ecc, successivamente lei mi contatta su face per avere delle info su dei libri ma io svio quasi subito l'argomento cercando di parlare di altro e alla fine di questo mi dice che le ha fatto piacere parlare con me.Un altro giorno parliamo a lezione e poi mi ricontatta su facebook iniziando il discorso questa volta dando un informazione a me e da li parliamo un pò fin quando lei non va via.A questo punto mi sono un pò incuriosito (sapevo già che stava con un ragazzo) ed ho continuato a scherzare ma lei non mi ha rivelato che era fidanzata e io non gli ho rivelato che lo ero(ora mi sono lasciato) allora dopo le lezioni vedendo l'ora tarda e visto che lei doveva fare una brutta strada senza che lei mi chieda nulla mi offro di accompagnarla a casa lei inizialmente fa la solita non ti preoccupare ecc.. ma ha subito accettato e abbiamo parlato un bel pò durante la strada dopo di che penso mi abbia fatto uno shit test xkè parlando mi dice "be tu sei il classico amico delle ragazze" a quel punto io mi sono preso di orgoglio e le ho detto guarda mi sa che ti sbagli e mi chiede sei fidanzato? e io sisi tu? e lei risponde dicendo di si,poi io inizio a dire che la mia relazione va un pò male (mi sa che ho sbagliatoXD) e niente poi va a finire che prima facciamo il giro di un supermarket e poi la accompagno sotto il portone(avrei voluto avere una scusa per cenare da lei ma non volevo esagerare pensavo di aver già fatto troppo).Ora continuiamo a parlare scherzare ecc solo che voglio evitare di diventare l'amichetto del cuore e anzi vorrei sfruttare l'occasione per fare esperienza su una ragazza in ltr,voi cosa consigliate? io non so davvero come muovermi

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Fai come non lo fosse. Non parlare del suo fidanzato, e se lo fa lei dici "Dev'essere proprio un fidanzato modello" e poi cambi argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

si questo lo immaginavo ma oltre a questo cosa posso fare? io non vorrei cadere in zona amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

lascia perdere, lei ha già capito tutto ormai, e non vedo alcun segnale evidente di interesse. Disinteressati e abbi classe nel sargiare le altre di fronte a lei, unica formula garantita.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

Fantastica guida :) questa si che è una signora guida

lascia perdere, lei ha già capito tutto ormai, e non vedo alcun segnale evidente di interesse. Disinteressati e abbi classe nel sargiare le altre di fronte a lei, unica formula garantita.

scusa mi sembra un pò affrettata la tua conclusione almeno spiegami perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...