Vai al contenuto

Analisi della LTR di una coppia di amici


Marius88

Messaggi raccomandati

Marius88

Questo vuole essere un topic per avere punti di vista su una LTR ormai di 7 anni tra un mio amico e un'amica.

Lei brillante,intelligente,discretamente carina,MAI avuto storie nè avventure fino al fidanzamento...spigliata,simpatica,socievole e di compagnia.Ex mia migliore amica.

Lui l'esatto opposto:un mio ex compagno dell'Itis,ho dovuto fare un sacco di pressing per farlo uscire con noi(compagnia di 10 persone in cui c'era anche lei),e quando usciva parlava solo con me o con qualche altro ragazzo,MAI con le ragazze,timido,impacciatissimo,chiuso...Ha iniziato a parlare con le ragazze della compagnia(tutte tranquille e socievoli,niente "mangiauomini")dopo mesi in compagnia con noi.Inutile specificare zero storie nè avventure neanche per lui.

Tutti insieme andiamo a Cannes a capodanno(lontano 2008),inizio a notare qualche segnale di interesse di lui per lei a livello di cazzate,tipo lei che parla di un argomento stupido(es. i panda)e lui che si dimostra interessatissimo eccetera.

Tutto fermo fino all'estate,quando un pomeriggio dovevamo trovarci in piscina loro due non si vedono,arrivano dopo un'oretta mano nella mano...

Lui si era dichiarato in macchina di lei e si erano "messi insieme".

Dov'è la domanda,direte?

A tutt'oggi sono ancora insieme,zero crisi,zero "terzi incomodi",la storia più felice del mondo.

Lei aveva diverse amiche ed era brillante e benvoluta...l'ho vista dopo qualche anno e sembrava quasi ritardata,NON ha più praticamente amiche,esce SEMPRE e SOLO con lui,quando lui è via per trasferte di lavoro sta in casa e non esce neanche se glielo chiedono le sue ex amiche.

Lui una volta fidanzato ha iniziato a farsi vedere sempre meno,a tutt'oggi è completamente SPARITO,quando è in giro è solo e da solo con lei,non ha più scritto a nessuno di noi.

Ora,dal punto di vista maschile la LTR di questo ragazzo è CONTRO ogni cosa che si legge qui!

Lui ha SOLO lei,MAI avuto alternative o mentalità dell'abbondanza,si sentiranno 100 volte al giorno,escono tutte le sere solo loro due,nessuno di loro due è propositivo quindi vivranno con le solite routine tutti i giorni..famiglie che si conoscono,mangiano insieme eccetera...24 anni entrambi,dimenticavo.

Lei sicuramente ha qualcuno che se la vorrebbe portare a letto,qualche "fan"...non li caga nemmeno.

Dunque,come mai leggiamo su IS di un sacco di gente che fallisce la LTR comportandosi da manuale,sorpendendo,non concedendo l'esclusività alla propria donna,mentalità dell'abbondanza...e questo ragazzo che si comporta esattamente come NON si dovrebbe fare in LTR è felicemente fidanzato da 7 anni?

Modificato da Marius88
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Ogni 100.000 begli africani, che invidio per alcuni ovvi vantaggi che hanno, nasce un albino.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Dunque,come mai leggiamo su IS di un sacco di gente che fallisce la LTR comportandosi da manuale,sorpendendo,non concedendo l'esclusività alla propria donna,mentalità dell'abbondanza...e questo ragazzo che si comporta esattamente come NON si dovrebbe fare in LTR è felicemente fidanzato da 7 anni?

sostituirei il "felicemente" con "paurosamente". vale per lui e per lei...

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Se questo significa essere felicemente fidanzati, allora non vorrò mai esserlo!

Si tratta di due emarginati sociali che hanno trovato il loro equilibrio in questo modo, non è la normalità e non è un bel modo di vivere, ma contenti loro contenti tutti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Se questo significa essere felicemente fidanzati, allora non vorrò mai esserlo!

Si tratta di due emarginati sociali che hanno trovato il loro equilibrio in questo modo, non è la normalità e non è un bel modo di vivere, ma contenti loro contenti tutti

Sono d'accordo,per me più che una LTR è una prigione...

Ma non capisco come facciano a reggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente questo:

Se questo significa essere felicemente fidanzati, allora non vorrò mai esserlo!

Si tratta di due emarginati sociali che hanno trovato il loro equilibrio in questo modo, non è la normalità e non è un bel modo di vivere, ma contenti loro contenti tutti

Anche se comunque, se lei era davvero una persona socievole, simpatica, spigliata e carina, non posso credere che non abbia mai avuto nemmeno una storia fino ai 17 anni

Modificato da F.P
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

È un lento veleno ma dolce e rassicurante.la libertá inceve è dura e amara...almeno all'inizio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Tutti insieme andiamo a Cannes a capodanno(lontano 2008),inizio a notare qualche segnale di interesse di lui per lei a livello di cazzate,tipo lei che parla di un argomento stupido(es. i panda)e lui che si dimostra interessatissimo eccetera.

Tutto fermo fino all'estate,quando un pomeriggio dovevamo trovarci in piscina loro due non si vedono,arrivano dopo un'oretta mano nella mano...

Lui si era dichiarato in macchina di lei e si erano "messi insieme".

Dov'è la domanda,direte?

A tutt'oggi sono ancora insieme,zero crisi,zero "terzi incomodi",la storia più felice del mondo.

Lei aveva diverse amiche ed era brillante e benvoluta...l'ho vista dopo qualche anno e sembrava quasi ritardata,NON ha più praticamente amiche,esce SEMPRE e SOLO con lui,quando lui è via per trasferte di lavoro sta in casa e non esce neanche se glielo chiedono le sue ex amiche.

Lui una volta fidanzato ha iniziato a farsi vedere sempre meno,a tutt'oggi è completamente SPARITO,quando è in giro è solo e da solo con lei,non ha più scritto a nessuno di noi.

Lui e lei hanno questa idea della coppia e dell'amore e la condividono.. tutto qui.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Può essere anche che,essendo rimasti da soli,siano diciamo "costretti" a rimanere insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

2008-2013 sono 5 anni non 7 - perdonate la precisazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...