Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 questa hb la conosco da un'anno ma è dal mese di dicembre che l'ho totalmente freezata...è sempre stata un'approfittatrice si attaccava alle persone più brave nelle materie o che le offriva un qualcosa, si mise vicino anche a me ma io di C&F, e forse p&p non sò bene...Riuscì a portarla ad un quasi k-closata (fù lei un pomeriggio mentre studiavamo insieme che si avvicino con l'intento di k-closare però io non lo feci per blocchi miei ero molto molto afc più di ora mi bloccai quasi) e dop una risata d'imbarazzo da parte di lei, le cose finirono nel nulla...Si staccò e si mise vicino ad un'altro. Nel corso del Freeze (per disintossicarmi e per non diventare più needy di ciò che stavo divenendo) ogni tanto si era riavvicinata (tipo rimanendo abbracciata a me senza motivi e tempi prolungati accarezzandomi) o feci qualche kino pesante con lei che sembrava fredda ma non obbiettava... Ora sto notando che (eravamo arrivati al punto che manco ci salutavamo) tipo mi fà un mezzo abbraccio per salutarmi, mi guarda palesemente a volte anche a distanza. E proprio l'altro ieri chiede a me e due miei amici se ci và di uscire tutti insieme (con suoi amici anche) ad una cena o farci una pizza la settimana prossima... Perchè crediate faccia così? vuole riavvicinarsi? o non sò altro?
Messaggi raccomandati