Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ice96
Inviato

Ragazzi buona sera ho conosciuto questa ragazza in disco, ci siamo baciati e siamo stati insieme tutta la serata, anche se non sono riuscito ad andare oltre, cmq adesso la contatto e volevo un parere sulla chat e su come dovrò comportarmi! grazie :)

IO Hey sto ancora cercando di capire di chi è il numero che mi hai dato! hahaha
Lei Scusa x ieri
Io ?
LEI Ti ho dtt un nome x un altro e ti ho dato il numero sbagliato! Il problema è ke stavo un po fusa! Nn ero proprio in me
IO Devi farti perdonare u.u cmq mi piacerebbe conoscere la vera ''te''!
LEI U.U scusa .. nn avrei dovuti farlo xD
IO Cosa?
LEI Baciarti xD
Nn sn il tipo di ragazza ke hai conosciuto ieri
IO Ti capisco non hai saputo resistermi! u.u hahah beh voglio conoscere il tipo che sei realmente allora, vediamoci stasera
LEI Non posso!
Magari qualke volta ma con amici. . Sennò my babbo mi ammazza hahaha
IO hahaha vabbè ma tu non glielo dici! Cmq va bene, cosi possiamo parlare dato che ieri non avevi voglia dove esci di solito?
LEI Paese.. raramente x paesei.
Di la verità , cosa hai pensato ieri quando hai visto ke il numero era sbagliato e anke il nome?? XD
IO ''Questa mi ha fregato, peccato era carina!''
LEI Hahhaha poverino xD
IO In fondo pero me lo sentivo che non era cosi! Ma toglimi na curiosita di chi era il numero? hahahah
LEI Mio.. con un numero diverso XD e poi quel cognome nn so proprio da dove è saltato fuori
IO Si appunto ''Pirelli'', che po il bello è che lo so andato pure a cerca hhahah
LEI Ahahaha immaginavo!
IO Ok, c'è qualche altra stronzata che hai sparato ieri? u.u
LEI Nono u.u ah si.. faccio il 1 anno nn il 2 hahaha u.u sorry
IO Non smetterai mai di sorprendermi baby hahaha quindi hai 14 anni?
LEI Quasi 15 tra qualke mese hahaha
Sorpresaaa hahahaha
IO Yeee, cioè quando se no mi scordo e poi non ti faccio gli auguri
LEI A febbraio .. il 3 hahaha
Pizzola sono u.u
IO piccina lei
LEI Ahhaha..
Sisi u.u
IO beh allora adesso me lo dai il tuo numero? u.u
LEI Forse si forse no ! U.U
IO ho capito, hai paura di darmelo di nuovo sbagliato! hahah
LEI Ahahha Vabbe dai te lo do.. xro un pokkolo avvertimento. .
Nn ti innamorare u.u la testa nn ce mi an lasciata da poko dopo 2 anni con uno Stronzo di ragazzo xD
Quindi adesso ho bisogno di amici
Piccolo*
IO Tranquilla non mi innamoro così facilmente! Piuttosto stai attenta tu
LEI Hahaha d'accordo !
Dai il mio numero è **********
IO potresti rifare lo stesso errore, che poi tendiamo a chiamarlo cosi, ma in realtà essere innamorati è una cosa stupenda!
LEI Lo so.. infatti.. è x questo .. io dico di essere innamorata quando lo sento realmente! Ed ero innamorata solo ke lui nn ha mai capito un cazzo
mister9
Inviato

Ti prego quella faccina mi fa piangere i testicoli ahah ha davvero dato qualche risultato fino ad ora questo U.U? :D A parte gli scherzi non c'è male anche se hai lasciato a lei il controllo del frame, lei ti fa delle scuse retoriche per aver delineato il proprio valore come superiore al tuo, e poi tu le hai detto che ti ha fregato, che sei andato a cercarla etc, ma non l'hai presa affatto come un dramma quindi è tutto ok ;) bravo ti sei comportato bene infatti hai avuto qualche risultato, continua così !

• Mi piace! 1
UDrew
Inviato

Tutto nella norma continua cosi!

• Mi piace! 1
Ice96
Inviato (modificato)

Ti prego quella faccina mi fa piangere i testicoli ahah ha davvero dato qualche risultato fino ad ora questo U.U? :D A parte gli scherzi non c'è male anche se hai lasciato a lei il controllo del frame, lei ti fa delle scuse retoriche per aver delineato il proprio valore come superiore al tuo, e poi tu le hai detto che ti ha fregato, che sei andato a cercarla etc, ma non l'hai presa affatto come un dramma quindi è tutto ok ;) bravo ti sei comportato bene infatti hai avuto qualche risultato, continua così !

Ma dai è sfiziosa U.U hahaha Comunque si ci ho fatto caso anch io che lei ha cercato di imporre il suo frame, ma come dice mistery se non sbaglio bisogna farle credere che lei abbia il controllo su di noi! Adesso avevo pensato di chiederle di uscire domani, volevo dellle dritte su come comportarmi per chiuderla al piu presto e " farla innamorare" o meglio sedurla! :)

Modificato da Ice96
Ice96
Inviato

Ah i risultati sarebbero, non li ho colti :/

mister9
Inviato

Beh dovresti avere già una base alle spalle, quindi applica i precetti dei big e stai sereno e rilassato, divertiti con lei e soprattutto tieni l'EC e fai escalation