Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Vorrei un altro parere su questa chat, sta volta con ragazza che non conoscevo aperta su fb! IO ciao LEI Ciao ci conosciamo? No, non direi Di solito ci si presenta dandosi la mano e dicendo il nome, ma visto che il mio lo conosci già e la mano non te la posso dare, salto questo passaggio, fatte le presentazioni problema risolto ahahah mi sembra giusto hahaha Bhe inizio con le solite domande, o mi parli un po di te? u.u mmh inizia con le domande dai xD Hahaha lo sapevo, di dove sei? u.u san severino , tu? Nocera superiore, anni? 17 tu? Anch io, che scuola fai? liceo classico tu? scientifico, vedi è noiosa cosi la conversazione u.u Vero u.u allora parlami di te e poi io ti parlo di me Che dire...sono alto sono bello sono claudio il fotomodello! hahaha Nnt, sono testardo, caparbio, simpatico (stara a te deciderlo), ascolto vari generi di musica da Bob Marley, ai red hot, agli avegend sevenfold, sum 41, li ascolto soprattutto quando vado in palestra; ah si dimenticavo vaso in palestra a fare attrezzi anche se all apparenza non si vede! u.u E che altro, quando ho fame non riesco a pensare, infatti quello che ho scritto sopra ne è la prova( molto sintetico)! hahah Ahah adesso tocca a me? Si u.u Allora sono ironica , abbastanza timida, qualche volta posso sembrare fredda , non mi affeziono facilmente alle persone, odio le prese in giro ..sono alta un metro e un tappo xD ascolto tutti i generi di musica , generalmente sono le parole delle canzoni e non il loro genere a colpirmi e poi basta xD (abbastanza sintetica anch'io ahahah) Ok, aspetta perchè mi sono fermato a un metro e un tappo! hahahhahaha Ahahah Perché? Niente, perchè mi sono girato e ho visto passare na mia amica che è alta ''un metro e un tappo''! :'D Tu quanto sei alto invece? xD Ah non sono un gigante, 1.76! hahaha Infatti , altezza media direi Ti sarai mica offesa U.u No no figurati che fai? 19:30 Sto in giro per Paese tu?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Vorrei un altro parere su questa chat, sta volta con ragazza che non conoscevo aperta su fb! IO ciao LEI Ciao ci conosciamo? No, non direi Di solito ci si presenta dandosi la mano e dicendo il nome, ma visto che il mio lo conosci già e la mano non te la posso dare, salto questo passaggio, fatte le presentazioni problema risolto ahahah mi sembra giusto hahaha Bhe inizio con le solite domande, o mi parli un po di te? u.u mmh inizia con le domande dai xD Hahaha lo sapevo, di dove sei? u.u san severino , tu? Nocera superiore, anni? 17 tu? Anch io, che scuola fai? liceo classico tu? scientifico, vedi è noiosa cosi la conversazione u.u Vero u.u allora parlami di te e poi io ti parlo di me Che dire...sono alto sono bello sono claudio il fotomodello! hahaha Nnt, sono testardo, caparbio, simpatico (stara a te deciderlo), ascolto vari generi di musica da Bob Marley, ai red hot, agli avegend sevenfold, sum 41, li ascolto soprattutto quando vado in palestra; ah si dimenticavo vaso in palestra a fare attrezzi anche se all apparenza non si vede! u.u E che altro, quando ho fame non riesco a pensare, infatti quello che ho scritto sopra ne è la prova( molto sintetico)! hahah Ahah adesso tocca a me? Si u.u Allora sono ironica , abbastanza timida, qualche volta posso sembrare fredda , non mi affeziono facilmente alle persone, odio le prese in giro ..sono alta un metro e un tappo xD ascolto tutti i generi di musica , generalmente sono le parole delle canzoni e non il loro genere a colpirmi e poi basta xD (abbastanza sintetica anch'io ahahah) Ok, aspetta perchè mi sono fermato a un metro e un tappo! hahahhahaha Ahahah Perché? Niente, perchè mi sono girato e ho visto passare na mia amica che è alta ''un metro e un tappo''! :'D Tu quanto sei alto invece? xD Ah non sono un gigante, 1.76! hahaha Infatti , altezza media direi Ti sarai mica offesa U.u No no figurati che fai? 19:30 Sto in giro per Paese tu? ciao caro, abbiamo entrambi la stessa età, beh le ragazze della nostra età sono abituate a questi tipi di approcci, con domandine e parlami di te ecc, prova ad essere diverso...
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 ciao caro, abbiamo entrambi la stessa età, beh le ragazze della nostra età sono abituate a questi tipi di approcci, con domandine e parlami di te ecc, prova ad essere diverso... Ciao mi fa piacere confrontarmi con qualcuno della mia etá, tu come le apri?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Ciao mi fa piacere confrontarmi con qualcuno della mia etá, tu come le apri? in qualsiasi modo,da una semplice domanda, da un consiglio anche se mi è più facile ri-aprire dopo che le ho conosciute dal vivo
Messaggi raccomandati