dbrb [Partecipante] 23 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, sto per esporvi la mia storia e vi annuncio che non è per niente breve ma in compenso cercherò di renderla chiara anche se non sono abituato a scrivere così tanto! Qualche tempo fa andai in palestra e appena arrivato li, al primo allenamento mi si parò davanti una ragazza bellissima ( HB 8,5/9 ) con cui dopo poco tempo cominciai a scherzare.Dopo aver scambiato quattro chiacchiere decisi di aggiungerla su Facebook.Da li, cominciammo a parlare davvero tanto sia faccia a faccia che in chat! Eravamo molto in sintonia. Nei mesi che seguirono, però, ognuno continuò a farsi la sua vita e continuammo il nostro rapporto come un'amicizia MOLTO particolare! Io mi fidanzai per qualche mese e, lei, si frequentava con un ragazzo che anche io conoscevo. Con il passare del tempo cominciavo a sentire che la mia attrazione per lei, sia fisica che sentimentale, cresceva a dismisura nonostante continuassi in maniera spensierata il rapporto con la mia girl.In seguito, io mi lasciai perché non provavo più nulla per la mia fidanzata e il suo rapporto con quel ragazzo andò a monte dato che vivevano molto distanti tra di loro e lui era solo interessato a scoparsela e non a dare retta ai sentimenti che provava per lui. Entrambi, dopo questi importanti avvenimenti, ci affezionavamo sempre più all’altro, passavamo del tempo insieme e riconoscevamo che quel rapporto non era più una semplice amicizia dato che cominciavano e subentrare le gelosie sia da parte sua che da parte mia. Per mia sfortuna, in quel periodo, a causa della mia paura di fallire non combinai nulla... Mi frenavo sempre... Anche quando eravamo a 5 cm l'uno dall'altra e leggevo nei suoi occhi che il desiderio di essere limonata la stava divorando... E lei, essendo una ragazza molto attraente, corteggiata e che si sente con un botto di ragazzi al giorno, ( quando si ci vede non ha problemi a mostrare il suo affetto per loro abbracciandoli, stringendoseli e cose simili, senza però andare oltre ) aspettava ( come abituata a fare ) un mio primo passo che, però, non ero in grado di compiere. Io e lei, passammo molto tempo tra litigi derivati da delle gelosie del caz** ( dato che non stavamo insieme ) e quindi decidemmo di chiuderla per farsi ognuno la propria vita. Abbiamo provato a riprendere il rapporto più e più volte perché sentivamo la mancanza dell'altro ma niente.La gelosia reciproca rendeva tutto più complicato. Ad un certo punto della relazione c’è stato un definitivo freeze poiché le avevo detto che mi ero innamorato di lei e , però, lei non provava più nulla per me e se non ricordo male si frequentava con qualcun altro. ( avevo esitato/aspettato troppo! L’interesse per me era durato solo poco tempo prima che svanisse definitivamente. ) Qualche settimana fa la incontrai ad una manifestazione sportiva. Io scherzavo tranquillamente con alcune ragazze, in particolare una che lei ODIAVA e con cui avevo, per giunta, molto contatto fisico.Sinceramente, non me ne fregava proprio niente che lei fosse li e vedesse tutto , tanto che neanche l’avevo calcolata. Mi venne incontro e mi chiese spiegazioni sulla mia totale indifferenza nei suoi confronti dicendomi che anche se ci eravamo "lasciati" in malo modo potevamo continuare a parlare tranquillamente. Finito questo discorso, mi fece una "scenata" di gelosia, ( dopo che avevo notato che lei si abbracciava, aveva contatto fisico ecc. con un sacco di ragazzi -.-) cominciando anche a darmi dei pugni scherzosi e facendomi capire che era seriamente infastidita da quella ragazza che mi ronzava particolarmente intorno. Ah, un dettaglio da non trascurare è che lei e questa ragazza si sono lanciate delle frecciatine molto provocatorie davanti ai miei occhi ma la " mia lei " perse lo scontro, con la conseguenza che l'altra ragazza si venne ad attaccare a me . Ma io adesso mi chiedo... : perché qualche tempo prima mi aveva detto che non provava più interesse per me oltre che per coltivare una semplice amicizia e adesso mi fa queste scenate se io sto con qualcun’altra? Non ha proprio alcun senso! Dopo che ci siamo rivisti le ho scritto e ho riallacciato i rapporti, venendo anche a conoscenza del fatto che nel periodo in cui non sono stato presente nella sua vita si era fidanzata con uno ( che in qualche giorno ha raggiunto più risultati di quanti ne avessi raggiunti io in un anno ) e, adesso, si sono mollati credo a causa di un'altra che si è messa in mezzo. Bho, non ho cercato di approfondire più di tanto questo argomento. Il vero problema è che questa ragazza mi piace troppo! DA TROPPO TEMPO! Mi sono dato da fare anche con altre ma niente… Voglio prendermela! Ora lei si mostra menefreghista nei miei confronti quando ci sentiamo ( per esempio rispondendo dopo ore e pretendendo comunque una mia risposta normale e neanche un po' infastidita, altrimenti fa l'incazzata . ) e non mostra neanche un accenno di gelosia se non la provoco a dovere. Questa storia è continuata per qualche giorno e, sinceramente, mi sono stufato! Ho capito che devo farmi rispettare e prendere in mano le redini del rapporto, qualunque esso sia! Quindi dopo che non aveva risposto ad un mio messaggio ( anche se era una semplice risata ) non le scrissi più fin quando non l'avesse fatto lei. Mi scrisse dopo circa un giorno e mezzo. Ora, vorrei sapere da voi… :-Cosa posso fare per renderla di nuovo interessata a me, creare di nuovo un’attrazione come quel breve periodo e… farla mia?Premetto che è molto abituata ad avere tante attenzioni da tantissimi ragazzi che le scrivono ogni giorno e che nel nostro rapporto, non sono mai stato un Alpha. -Perché era gelosa del fatto che avessi del contatto e scherzassi in maniera spinta con quella sua "rivale" se dice di non provare più nulla per me? -E soprattutto, perché adesso ( non le ho risposto al messaggio che mi mandò dopo un giorno e mezzo ) mette delle foto come immagini che tutti possono vedere con dei ragazzi che sapeva che mi facevano ingelosire? Vuole risvegliare il mio interesse o semplicemente sentirsi di nuovo importante grazie alla mia gelosia?! Scusate per le troppe parentesi ma non sapevo in che altro modo spiegare i dettagli. P.s. 1- Il mio ruolo nella sua vita non è più come quello di prima! Prima ci sentivamo anche semplicemente per messaggi tutti i giorni per tantissime ore al giorno! Eravamo dei fidanzati che non scopavano e che non limonavano... P.s. 2- In tutto questo le chiesi di uscire un giorno ma mi disse, dispiaciuta, che aveva impegni. Spero possiate avere la forza di leggere tutto e di aiutarmi, GRAZIE! Modificato 2 Novembre 2013 da dbrb
m3rc [Partecipante] 283 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Ma cosa hai 10 anni? Tu sei un pazzo! Non l'hai nemmeno baciata e le hai detto di essere innamorato? In questa sezione c'è gente che cerca di uscire da convivenze, relazioni di anni e matrimoni finiti. e tu scrivi un papiro del genere per cosa? Quando era il momento non hai agito, si è raffreddata, e adesso per lei sei solo un frocietto. Next. ale_10, marlboro848, Esseppi e 1 altro ha reagito a questo 4
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Ma cosa hai 10 anni? Tu sei un pazzo! Non l'hai nemmeno baciata e le hai detto di essere innamorato? In questa sezione c'è gente che cerca di uscire da convivenze, relazioni di anni e matrimoni finiti. e tu scrivi un papiro del genere per cosa? Quando era il momento non hai agito, si è raffreddata, e adesso per lei sei solo un frocietto. Next. Eddai ha sbagliato sezione, pensava di essere sul forum di CIOÈ! dbrb ha reagito a questo 1
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Inviato 2 Novembre 2013 Eddai ha sbagliato sezione, pensava di essere sul forum di CIOÈ! Ahahahahah... Tutto ciò che posso fare è subire in questo caso... Avete pienamente ragione! Non ho agito e ho perso la ragazza in questione. Grazie comunque di aver letto la mia storia e di aver commentato! Ah e, in seguito, mi sono capitate delle situazioni in cui dovevo mostrarmi deciso e dopo questo avvenimento sono riuscito alla grande! Quindi come si suol dire... Non tutti i mali vengono per nuocere!
Messaggi raccomandati