Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pinballwizard
Inviato

Ciao ho conosciuto questa ragazza molto timida, quando le parlo non mi guarda negli occhi ( o lo fa per periodi brevissimi distogliendo lo sguardo) mentre lo fa quando parla con altri. Secondo voi è un fattore positivo, oppure è da considerare negativamente perchè magari imbarazzata dalle mie avances ( che magari preferirebbe non ricevere)? So che è una domanda un pò troppo generica, però vorrei sapere un vostro parere

Getter Dragon
Inviato

è un problema che ho anche io che ultimamente sto cercando di eliminare. é semplicemente timida. Si trova a disagio a guardare la gente negli occhi. Nel mio caso mi succedeva anche con amici e familiari.

Frog
Inviato (modificato)

Ciao ho conosciuto questa ragazza molto timida, quando le parlo non mi guarda negli occhi ( o lo fa per periodi brevissimi distogliendo lo sguardo) mentre lo fa quando parla con altri. Secondo voi è un fattore positivo, oppure è da considerare negativamente perchè magari imbarazzata dalle mie avances ( che magari preferirebbe non ricevere)? So che è una domanda un pò troppo generica, però vorrei sapere un vostro parere

Normalissimo. E' un fattore positivo, in realtà è imbarazzata proprio perchè le piaci. Normale che una ragazza soprattutto se molto timida distolga lo sguardo molto facilmente o addirittura non riesca proprio a guardare negli occhi, proprio colui a cui è interessata .

Ovviamente la mia è una risposta generica visto quanto hai riportato tu, marcando la differenza di atteggiamento che ha con gli altri. Se sono avances che non le piacerebbe ricevere, cercherebbe di fartelo intendere evitandoti proprio con qualche scusa o non facendosi trovare apposta, là dove ci sei tu.

Modificato da Frog
Witcher
Inviato

prendila per il mento e costringila a guardarti negli occhi. spiegale che con te può lasciarsi andare e non deve vergognarsi. poi sfidala a chi regge lo sguardo più a lungo così la butti sul ridere