keela [Lurker] 4 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Grazie mille per la sua risposta.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 non è facile cercare di dare un parere, ci sono molte tematiche diverse e importanti nella vostra storia. Per come posso vederla io, lui si è stufato, poi certo di contorno magari mettici magari un'altra possibile ragazza con cui vivere "pienamente" una storia, e magari ha intravisto questa differenza e si è sentito come soffocato dai 4 anni vissuti in stile "ricercati", sempre al buio e di nascosto. Mi spiace per te, capisco bene come ci si sente dopo la fine improvvisa di una relazione in cui si è dato tutto... ma secondo me tu ora hai un solo bisogno: uscire da quella situazione. Se è quello che vuoi, devi liberare te stessa da quella ragnatela di dogmi e vincoli per me fuori dal mondo. se è ciò che vuoi. Una volta trovata la via della libertà, allora avrai di nuovo tutti i mezzi per arrivare a lui ( se vorrai ancora) oa chiunque altro.. ma per ora, costruisci le BASI DELLA TUA VITA FUTURA.
keela [Lurker] 4 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 È quello che penso anche io, seppure non posso dire che la nostra relazione fosse questo tunnel. Perche il fattore religione c e, ma c e da considerare anche che alla fine vivevamo come qualunque altra coppia in cui uno dei due è fuori sede. Il fine settimana si stava insieme e se si voleva si poteva stare con gli amici piu stretti. Onestamente cosa gli passi per la testa non lo so. Non so perche mi abbia dato dei segnali contrastanti, come dirmi di voler stare solo e poi cercarmi. Probabilmente pensa a sua madre che è contraria, o al fatto che vorrebbe andare all estero dopo la laurea, non lo so. Probabilmente avra pensato di fare una scelta giusta per entrambi. In questo caso ha fatto una sciocchezza. Puo semplicemente aver smesso di provare qualcosa o trovato un altra...allora alzerei le mani. La verita è che non lo so. Ne capisco nulla del suo comportamento contraddittorio. Mi manca molto il suo approccio alla vita e alle cose, cogliere la sfumatura delle sue opinioni, arrabbiarmi per le sue battute volgari e poi alla fine ridere dei doppi sensi che venivano fuori mentre litigavamo. Non è mai successo di annoiarci o di non stare bene mentre stavamo insieme. L ultima volta mi disse che era fantastico stare con me, perche io lo ero. Poi una settimana dopo mi allontana. Impossibile da capire.
Messaggi raccomandati