Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Sapevo che anche col giusto Frame anche provandoci cioè: tu mi piaci, ergo una dichiarazione ha comunque peso come il k-close, ma non ne sono certo perciò vi chiedo e vi spiego come mai questo pensiero: C'è questa hb che sto sentendo da circa 2 settimane al telefono, ci conosciamo da 7 mesi, ed era fidanzata, siamo usciti 3 volte insieme (con altri amici) alla terza volta (non ho mai dimostrato molto interesse) però era l'ultima perchè sarebbe tornata nella sua città natale in modo permanete ritornando ogni tanto (faceva l'uni nella mia città)...Si sono lasciati circa 2 mesi prima dell'ultima uscita , anche se all'uscita se ne usciva che stava con un ragazzo a distanza (per telefono ha detto no) ho fatto del kino giocoso con lei (pugni per scherzare, abbracciarla cose del genere, e prenderla in giro anche con allusioni esplicite) e andava tutto bene apparte che per qualche momento si era messa sotto al braccio di un'altro amico. Apparte quello si è mostrata interessata (tipo EC intenso) ai miei racconti in vacanza con un'altra hb e voleva sapere tutto della storia con l'altra hb (che tra l'altro ha stalkerato ogni mia foto con lei) dopo il saluto ho iniziato a chiamarla ogni 3 o 4 giorni circa stando anche 2 ore al telefono (lei non trovava scuse, la discussione scorreva) e poi dopo la seconda chiamata ha iniziato a creare una conversazione multipla su fb dove stavamo io, altri 2 amici e lei (praticamente mi parla sempre lì) e sulla chat privata al massimo ci scambiamo link mentre parliamo al telefono , o lo fà anche lì...Esprime però che gli piace un ragazzo nella mia città (in modo sommario nella chat) e sembra che solo un'amico mio sappia la sua identità, quando ho provato a chiederlo per curiosità lui ha fatto: ehh...è quello che gli interessa e non ha aggiunto altro...Lei ne parla sempre senza dire il nome e dice cose come credesse di stare nella friend zone con lui, che non ha potuto provarci, che gli manca, e non può provarci a distanza perchè teme un rifiuto. Io non sò se intende me, o un'altra persona e sò però che un'amico gli manda sue foto, ma apparte tutto stiamo tempo al telefono, e lei stessa vuole essere chiamata da me (sò l'unico che la chiama)... Lo so che conta poco, avevo però intenzione di aspettare che tornasse e chiederle un day1 (da soli) e vedere la situazione, ma purtroppo mancherà ancora e sta cercando però di farci organizzare per farci andare da lei preparando (parlando di me e dei miei amici) anche la casa dove dormirà con noi. Tenta di organizzare stesso per martedì una chiamata su skype per vederci...Ma appunto ho l'idea malsana di provarci esplicitamente per telefono (perchè ammetto che inizio a sentirmi insicuro) o non sò se aspettare di vederla...Perchè temo che se c'è interesse questo cali, invece se non c'è appunto di perdere il mio tempo... Idee e consigli? ci provo per telefono o dovrei aspettare?
Messaggi raccomandati