Vai al contenuto

prima apertura in discoteca, non capisco questo comportamento...


Milano9419

Messaggi raccomandati

Milano9419

giovedì sono andato a ballare per la terza volta in vita mia, ma a differenza della altre volte sono andato lì con l'intenzione di sargiare. Naturalmente non ho avuto le palle di aprire nessuna ma mi è successa una cosa strana: stavo "ballando" di fianco ad un mio amico e davanti a noi c'erano due tipe che ballavano insieme, una mi guarda e va a parlare all'orecchio dell'amica, quest'ultima subito dopo indietreggia e mi appoggia il culo sul pacco ballando, io incredulo guardo il mio amico che mi fa cenno con la testa e lì capisco che non sono allucinazioni ma che sta capitando davvero. Colgo subito la palla al balzo e inzio a ballarci da dietro facendo scivolare le mani lungo i fianchi, tempo 5 secondi e questa qui si gira e mi da una spinta. io naturalmente da vero afc mi giro e dico al mio amico "andiamocene".

Adesso io sta cosa non la capisco, sarà stato per l'alito che sapeva di alcool e canne? chi è più esperto mi illumini gentilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergiu

Voleva che fossi te la sua puttana e non il contrario

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Semplicemente molto spesso le ragazze (soprattutto se di alto livello) si divertono a prendere letteralmente per il culo ragazzi in discoteca, strusciandosi in modo provocante o lanciando sguardi equivoci, consapevoli che il malcapitato ci proverà. A mio parere trovano gusto proprio nel tirare palo.

Ho visto che hai 19 anni come me, se hai tempo di leggerlo, e se sei interessato a migliorare il dance game , chissà che questo non ti possa aiutare http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

Se non ti è chiaro qualcosa, non esitare a contattarmi per mp che sarò ben felice di rispondere alle tue domande,

un saluto

Zema

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano9419

Semplicemente molto spesso le ragazze (soprattutto se di alto livello) si divertono a prendere letteralmente per il culo ragazzi in discoteca, strusciandosi in modo provocante o lanciando sguardi equivoci, consapevoli che il malcapitato ci proverà. A mio parere trovano gusto proprio nel tirare palo.

Ho visto che hai 19 anni come me, se hai tempo di leggerlo, e se sei interessato a migliorare il dance game , chissà che questo non ti possa aiutare http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

Se non ti è chiaro qualcosa, non esitare a contattarmi per mp che sarò ben felice di rispondere alle tue domande,

un saluto

Zema

Gazie zema, avevo già iniziato a leggerlo.

In che locale stavi?

All'overmind

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Per tipe che si comportano così, illudendo e sbeffeggiando gratuitamente il ragazzo di turno, auguro che trovino qualcuno che non reagisca pacificamente come hai fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ho letto adesso che sei di Milano, chissà come mai non sono sorpreso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

secondo me è come dice il buon Zema, voleva farti arrapare facendo si che tu ci provassi per poi darti un palo di gusto

io nel dubbio, per come sono caratterialmente l'avrei girata verso di me e le avrei fatto segno con la mano "fuori dai co****ni" ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

Anche io Giovedì ero all'overmind, mi è successa esattamente la tua stessa cosa, succede spesso, si sentono importanti regalando pali, io in queste situazioni la scanso con forza e piroetto senza pietà l'amica. Piroetta, piroetta senza pietà tutte, divertiti e con il giusto look farai strage. Se giovedì sono riuscito io a chiuderne 13, puoi farcela benissimo anche tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...