Tomcat11 [Lurker] 3 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 C'è questa ragazza che mi viene dietro, le avevo chiesto di uscire tempo fa e lei aveva accettato entusiasta, poi per motivi vari non mi sono fatto risentire.. So che è tranquillamente recuperabile e l'unica cosa cosa che potrei farci sarebbe instaurare una trombamicizia, sarebbe una specie di ripiego quando non ho di meglio. Lei non è un granché, un 6 scarso, comunque pisellabile, ne vale la pena? Rischi per il social proof? Voi lo fareste? So che devo volerlo io e non voi, ma voglio sentire altri pareri
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Da come la descrivi sembra una di quelle che riesce a ginfiarti i pantaloni solo se ti concentri davver molto. Io due esperienze di similtrombamicizia ne ho avute ( dico simil- perchè sono andate avanti in contemporanea con una miriade di complicazioni...in due parole la prima era fidanzata e dovevo vederla spessissimo in pubblico, la seconda aveva 18 anni, una figlia e un fidanzato che stava per sposare.) e ti dico che comunque erano due fighe, ne valeva la pena. Ultimamente ho allacciato contatto con una esteticamente ai limiti dello scopabile come la tua ma interiormente una persona mostruosa, non una psycho: era semplicemente idiota, nel senso scientifico del termine. Me ne sono allontanato. Fai le tue valutazioni.. Secondo i tuoi standard vale la pena spender tempo con questa? Sonda un po il terreno: se capisci che non ha problemi a divertirsi con te vai! Se è una complessata o una pazza, tira dritto.
Tomcat11 [Lurker] 3 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Questa di carettere non è sembra neanche male, in un certo senso è una vecchia amica ed è pure simpatica, ho anche il forte sospetto che sia piuttosto disinibita, ciò che mi frena particolarmente è il social proof, non mi va di farmi vedere in giro con lei, non mi va di passare per quello che si scopa di tutto, magari son seghe mentali mie, non so.. Secondo voi le HB, quelle che meritano, che idea si farebbero?
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Secondo me se sei a secco in questo periodo fattela e poi passi ad altre che ti frega!
Tomcat11 [Lurker] 3 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Secondo me se sei a secco in questo periodo fattela e poi passi ad altre che ti frega! A secco non sono però di scopare non mi viene mai a noia, i miei dubbi li ho espressi qua sopra, la maggior parte riguardano la reputazione
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 C'è questa ragazza che mi viene dietro, le avevo chiesto di uscire tempo fa e lei aveva accettato entusiasta, poi per motivi vari non mi sono fatto risentire.. So che è tranquillamente recuperabile e l'unica cosa cosa che potrei farci sarebbe instaurare una trombamicizia, sarebbe una specie di ripiego quando non ho di meglio. Lei non è un granché, un 6 scarso, comunque pisellabile, ne vale la pena? Rischi per il social proof? Voi lo fareste? So che devo volerlo io e non voi, ma voglio sentire altri pareri rischi per il social prof solo se altri lo vengono a sapere. Se sei convinto che accetti di uscire con te semplicemente inviandole un sms allora non avresti problemi,diciamo. Altrimenti dovresti muoverti un po' anche nella cerchia sociale,allora saresti sotto la vista di amici e amiche. Comunque devi capire anche se a lei sta bene la cosa,non so se sia cosi' ad acqua di rose. Lei potrebbe avere anche un po' di orgoglio proprio e fartela un po' sudare a questo punto,non so se mi spiego...
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Senti ma se hai di meglio lascia perdere è meglio
Breto [Élite] 38 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 ma guarda per non rischiare se devi uscirci assieme portala in posti che i tuoi amici non frequentano di solito... e cosi eviti il problema social proof... ma poi è pur sempre una sana trombata eh
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 C'è questa ragazza che mi viene dietro, le avevo chiesto di uscire tempo fa e lei aveva accettato entusiasta, poi per motivi vari non mi sono fatto risentire.. So che è tranquillamente recuperabile e l'unica cosa cosa che potrei farci sarebbe instaurare una trombamicizia, sarebbe una specie di ripiego quando non ho di meglio. Lei non è un granché, un 6 scarso, comunque pisellabile, ne vale la pena? Rischi per il social proof? Voi lo fareste? So che devo volerlo io e non voi, ma voglio sentire altri pareri E se domani muori? Vuoi usare l'ultimo giorno per fare sesso o pensando al giudizio altrui? Sta a te la scelta. Breto e filo ha reagito a questo 2
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 C'è questa ragazza che mi viene dietro, le avevo chiesto di uscire tempo fa e lei aveva accettato entusiasta, poi per motivi vari non mi sono fatto risentire.. So che è tranquillamente recuperabile e l'unica cosa cosa che potrei farci sarebbe instaurare una trombamicizia, sarebbe una specie di ripiego quando non ho di meglio. Lei non è un granché, un 6 scarso, comunque pisellabile, ne vale la pena? Rischi per il social proof? Voi lo fareste? So che devo volerlo io e non voi, ma voglio sentire altri pareri concordo con molti altri, anche a me è capitato di avere tra le mani hb 5.5/6 ed essere sicuro di poter arrivare ad una trombata, ma il problema è che queste erano propense a scopare fin da subito, ma non volevano una trombamicizia, e il mio dilemma è stato mentirle spudoratamente, oppure nextare? ci sono stato x un paio di settimane, po ho conosciuto altre hb, ed è andata sta di fatto che ho perso occasioni di f-chiudere
Messaggi raccomandati