Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

friedli
Inviato

Ad halloween suona alla porta di casa (sto in condominio) una milf atomica :roargh: che accompagnava i suoi due bambini piccoli a fare dolcetto o scherzetto, apro la porta, do qualche biscotto ai marmocchi e con la madre c'è un lungo EC con tanto di sorrisone da parte di entrambi. Era la prima volta che la vedevo.

La incontro il giorno dopo, ci salutiamo di nuovo con un lungo EC e sorriso. Oggi camminavo per la strada e dall'altra parte della carreggiata c'è proprio lei che mi cerca con lo sguardo e mi saluta tutta contenta.

Quello che so: ha 2 bambini piccoli, non l'ho mai vista accompagnata da un uomo, ad occhio è sui 30, abita nel mio stesso condominio ma non so a quale piano e in quale appartamento, non ci siamo ancora rivolti la parola, mi ispira un sesso incredibile (sembra il classico sogno da adolescenti alle prime seghe :wanker: ).

Sono indeciso se lasciarle un biglietto non appena scopro dove abita, oppure aprirla e parlarci. Sulla seconda sono perplesso perchè non penso che potrei comportarmi nello stesso modo di quando ci provo con le mie coetanee (20), essendo lei madre e con parecchi anni più di me....

Per il biglietto devo sperare che non ci sia un marito muscoloso che appena mi vede mi attacca al muro eheheh....

Consigli???

supercar
Inviato

Be' certamente direi che devi saperne di piu', se il marito c'e' o meno e' una discriminante importante per decidere se o quando lasciare un biglietto (tecnica che io non userei, lei non e' la compagna di scuola).

Cercherei di parlare, inizia chiedendole come e' andata con dolcetti/scherzzetti, se i bimbi erano contenti ecc. ecc.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Aldus
Inviato (modificato)

Minuto 7: "i bambini di notte non hanno occhi!" :D

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 2
Crank
Inviato

Segui il consiglio di supercar, non lasciarle il bigliettino.

Lei ha più esperienza di te (si spera) quindi anche se la apri moooolto indirettamente capirà che non gli parli solo per passare il tempo.

Gli argomenti possono essere tantissimi e dei più vari, comportati come se sapessi un sacco di cose in più di lei (senza essere pedante ahah), in modo da sorprenderla dato che non s'aspetta certo atteggiamento da uno di venti anni :)

Saluti :)

FIVE
Inviato

Concordo, quella del bigliettino è una mossa da super ACF, che farebbe perdere cadere l'interesse anche alla più infuocata delle ninfomani.

• Mi piace! 1