Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Predator10
Inviato

Magari è una domanda da sfigati, ma dato che sono qui per crescere la faccio lo stesso:

La ragazza che mi piace ha apena fatto uno stato su facebook, quello in cui se metti mi piace ti saluta in un video, io avrei intenzione di mettere il mi piace e sfruttare la cosa a mio vantaggio, così quando la vedo ho una scusa facile per approcciarla (dato che sono algi inizi), posso prenderla per il culo magari dicendole che ha sbagliato a pronunciatre il mio nome o cose simili.. Ci sta o mi farebbe solo perdere punti?

gadget
Inviato

Secondo me dipende dal tuo nome: se ti chiami Marco e gli dici che ha sbagliato a pronunciarlo magari pensa che tu gli stia dando dell'affetta da afasia e lei gistamente si incazzerebbe. :DD

Facendo i seri, secondo me queste seghe mentali lasciano il tempo che trovano: se ti senti di farlo fallo se no non lo fare ma se devi farlo semplicemente come scusa per approcciare il mio consiglio è EVITA; le donne per queste cose hanno il detector.

• Mi piace! 1
Mata
Inviato

Secondo me dipende dal tuo nome: se ti chiami Marco e gli dici che ha sbagliato a pronunciarlo magari pensa che tu gli stia dando dell'affetta da afasia e lei gistamente si incazzerebbe. :DD

Facendo i seri, secondo me queste seghe mentali lasciano il tempo che trovano: se ti senti di farlo fallo se no non lo fare ma se devi farlo semplicemente come scusa per approcciare il mio consiglio è EVITA; le donne per queste cose hanno il detector.

anche se c'è da dire che di solito sti giochetti vanno letti come: "fatevi sotto tutti ora che ho voglia e tempo di selezionare il giusto partner tra i tanti che mi sbavano dietro!"

Potresti chessò aprirla in chat dicendo "rispondi è questione di minuti" e videochiamarla, così da farti salutare li "tramite video"

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Ale-Armageddon-Andri
Inviato

ci sono tanti modi per aprire una ragazza su facebook e sono convinto che bisogna variare sempre metodi e reagire sempre d istinto