Vai al contenuto

phonegame


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Ciao boys!

oggi ho fatto una tel per fissare il day2bis con una chica dell'uni dopo aver condotto un game solido e un push esagerato che ha avuto come feedback una sua email datata lunedi.

Premetto che di solito all'uni gli I-date li faccio dal vivo e nel caso specifico dia avevo avuto un day2

Scrivo questo post per non dimenticare...lo leggero con clama e lo analizzero negli errori seguendo ovviamente i vostri consigli. :):D

Decido di seguire uno schema per questo gamePhone prima di telefonare...

Ve lo illustro.

open-contestualizzazione-bla bla -falso contrasto temporale -dhv -i.date

open: lo copio da jazz

hb :pronto

xyz:stai ricevendo una tel anonima da xyz.Cosa fai?

a) ascolti e cerchi di carire chi è

b) tiri ad indovinare

c) dai testate al cell finche non ti esce il nome

hb: bla bla...cosa mi racconti di bello?

xyz: eludo e contestualizzo con "un cosa stai facendo?"

hb:bla bla e...:” ti posso dedicare solo 5 minuti”

xyz:”Non mi servono 5 min,ne ho soli 2 perche devo andare a x ”

xyz :”Domani inizia una sett ricca di impegni e approfitto di questo pomeriggio per rilassarmi.ho intenzione di andare alla libreria.... sai quella li a x?

hb: piu o meno

xyz:avevo pensato che se ti fai trovare fuori alla cumana,poichè passo di la ,ti facevo salire in macchina e andavamo.(cumana perche non so dove abita...)

L'hb ha mangiato la foglia e dice:”oggi devo andare al compleano della mia cuginetta,sara per la prox volta”

xyz :ok, e parlo di altro ...bla bla e inizio un po a flirtare,ma mi interrompe con un st banale che avevo gia messo in conto

hb:ma come mai mi hai chiamato?

xyz: controllando la posta elettronica,ho visto la tua email e mi sono ricordato di te;mi hai fatto ricordare di te

hb:ma io te l'avevo madata molto tempo fa

xyz:eeee ho avuto i miei impegni!

hb :ha ha ha e fa del dhv sulla sua intelligenza

xyz:ok facciamo un test di intelligenza:logaritmo di nove?

hb:3

xyz: sbagliato è 2!! non hai superato il test – 5!!

hb :qualifing esagerato.....

bla bla il discorso ritorna sull' i-date,ma senza ripetere l'invito.

Forse volevo una conferma del suo reale impegno,ma credo di aver sbagliato...d'altronde avrebbe dovuto rimangiarsi il no di prima.

hb:”mi spiace hai scelto il momento poco opportuno perche sono occupata,se non lo fossi ci sarei sicuramente veunta,la prox volta quando ci andrai”

xyz: non vado sempre lì,mi eri venuta in mente e te l'ho detto.che devo fare?

hb:la prox volta

hb:dai quando è che verrai all'uni?

xyz: questa settimana non vengo forse lunedi 5,sono impegnato...

l' hb rimane silenzio e si riprende e si ripete grosso modo la cosa di prima(non ricordo bene)

hb:”mi spiace sono occupata,se non lo fossi ci sarei sicuramente venuta,la prox volta quando ci andrai”

xyz: non vado sempre lì,mi eri venuta in mente

hb:la prox volta

xyz:non compro sempre libri

hb:come hai detto?

xyz:nulla (forse qui ho sbagliato e dovevo ripeterlo)

bla bla bla

xyz: io devo andare,divertiti alla festa e non magiare troppo

hb:non ti preoccupare...

xyz:io non mi preoccupo,la cosa è tua!

hb:va bene...ma perche? sono troppo grassa? tanto piu di quanto sono ingrassata non posso ingrassare

xyz: sto in silenzio

hb: perchè per te sono troppo grassa?

xyz,ridendo e facendo capire che eludevo la domanda:”la linea va e viene ,non sento bene...ci sentiamo”

hb:ma dai...

l'hb cercava di farmi rimanere nell 'argomento e di conseguenza prolugare la te,ma io gia ero in fase di eject

xyz: va bene... devo andare ciaooo.

eject

ps: l'hb ha detto durante la tel dopo il no dell'I-date :" dai ci sentiamo" non per chiudere la tel ,ma per farmi capire che in no dell'I-date non precludeva nulla,anzi.

io qui sono stato in silenzio. ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: l'hb ha detto durante la tel dopo il no dell'I-date :" dai ci sentiamo" non per chiudere la tel ,ma per farmi capire che in no dell'I-date non precludeva nulla,anzi.

io qui sono stato in silenzio. ho sbagliato?

Non abituarti ad accettare comportamenti di seconda classe da nessuno, è dannoso per te e dannoso per lei (non vuoi una donna viziata che fa i capricci ogni volta che vuole ottenere qualcosa giusto?).

Se hai degli standard alti lo sai cosa ottieni?

...esatto.... alti risultati!

Abituati ad ottenere il meglio dalle persone che ti circondano, non avere paura di perdere qualcuno perchè non ti da il meglio di se stesso... come direbbe la mitica Claudia Schiffer "perchè io valgo"......

mandala a cagare e GFTOW!

Poi magari si sveglierà e se ne avrai ancora voglia puoi dargli 2 colpetti!

Il tutto è IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

sinceramente l'I-date si deve fare sul luogo del pickup per esempio apri una hb e poi te la porti in gelateria...e poi al pub e poi a casa... :D

Fatto così al telefono dimostra un po' di needyness e voglia di correre e oltretutto così la metti sottopressione e le sue difese si alzano.

Aggiungo pure che se adesso tu mi telefoni e inviti a me che sono maschio... in questo periodo ho talmente tanti impegni che non posso accettarti per un I-date nel pomeriggio neanche se invece di xyz ti chiami sylvia saint...quindi il discorso potrebbe valere anche per lei...anche le hb hanno una vita sociale e non possono stare lì ad aspettare una chiamata che le riempia il pomeriggio.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
sinceramente l'I-date si deve fare sul luogo del pickup per esempio apri una hb e poi te la porti in gelateria...e poi al pub e poi a casa... :D  

Fatto così al telefono dimostra un po' di needyness e voglia di correre e oltretutto così la metti sottopressione e le sue difese si alzano.

Aggiungo pure che se adesso tu mi telefoni e inviti a me che sono maschio... in questo periodo ho talmente tanti impegni che non posso accettarti per un I-date nel pomeriggio neanche se invece di xyz ti chiami sylvia saint...quindi il discorso potrebbe valere anche per lei...anche le hb hanno una vita sociale e non possono stare lì ad aspettare una chiamata che le riempia il pomeriggio.

:)

cio che dici è vero!

in realta l'idea dell'i-date mi era venuta quel pomeriggio stesso come diversivo all'uscire con amci afc con cui mi accorgo di non stare sulla stessa lunghezza d'onda o uscire per sargiare da solo.

A quel punto mi è venuta in mente l'hb e ho pensato:" ma si...mi alleno mi diverto e forse ci scappa anche qualcosa!" : D

cosa ho imparato da cio?

la prox volta devo collegare la contestualizzazione ad un miglior reperimento di notizie atte a capire se l'hb puo muoversi.Se avessi saputo di un suo impegno prima avrei evitato l'I-date.

inoltre non posso che quotare il tuo discorso della vita sociale.tutti noi ne abbiamo una , siamo un po abitudinari e la programmiamo anche con un po di anticipo.

Perciò l'i-date aka improvvisata pur trovando terreno fertile nella volonta dell'hb,non sempre puo concretizzarsi per suoi impegni(supposti reali) e cio come dici te è valido anche con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

penso che mandarla a cagare e GFTOW non sia ancora il caso,perche il game non è "sputtanato".non so perche ,ma credo che l'aver iniziato a flirtare e l'aver fatto del P&P dopo il suo dirmi di essere occupata,mi abbia un po salvato.

Ovviamente manterro il silenzio aspettando una sua mossa,se non ci sara agiro di conseguenza.Per me il game non è chiusoe ti diro di piu: per ora prefersico vedere questo i-dare come un pull dopo il mio push.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che mandarla a cagare e GFTOW non sia ancora il caso,perche il game non è "sputtanato".non so perche ,ma credo che l'aver iniziato a flirtare e l'aver fatto del P&P dopo il suo dirmi di essere occupata,mi abbia un po salvato.

Ovviamente manterro il silenzio aspettando  una sua mossa,se non ci sara agiro di conseguenza.Per me il game non è chiusoe ti diro di piu: per ora prefersico vedere questo i-dare come un pull dopo il mio push.

Sbaglio?

Mi rendo conto solo ora di essermi espresso male, (in ogni caso GFTOW è SEMPRE una buona idea) quando una Hb ti dice ci vedremo un'altra volta senza specificare quando DI SOLITO non è attratta a sufficienza e io lo considero comportamento di seconda classe.

Dico di solito perchè non è sempre così, a volte è vero l'opposto!

Il tuo game mi è piaciuto, infatti oggi ho chiamato un po' delle HB che ho #chiuso sabato:

HB:Chi è?

Iceman: é Iceman che ti fa una telefonata anonima...

ha funzionato alla grande e ho un appuntamento per ogni giorno della settimana (anzi mercoledì ne avrei due e sto pensando che invece di tirare il pacco ad una forse è meglio pensare ad un modo a per riuscire a concludere la serata con un menage a 3 in modo che sembri del tutto naturale... anche perchè non saprei quale scegliere visto che non mi ricordo neanche che faccia hanno ste due tipe!)

comunque è sempre bene cercare di non accanirsi troppo su una HB, perchè tendiamo a vedere il mondo con il paraocchi come i cavalli e non ci rendiamo conto delle opportunità che ci circondano!

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

A me è piaciuto il tuo game. Ottimi spunti di riflessione e buone mosse.

Il problema è che anch'io non ho ancora imparato a gestire un "non posso facciamo un'altra volta".

Su quest'ultimo punto dovrei essere più d'accordo con Iceman... se non rilancia, solitamente o è timida oppure non ha tutto sto interesse... Eppure ti ha dati un IDI chiedendoti quando andavi in uni...

Ecco. In questo caso, forse avrei rilanciato di:"Vengo lunedì e pranzeremo assieme visto che mi hai appena bidonato!". Se tira fuori altre scuse o ti pacca, allora è inutile andare avanti col game.

Però... non vorrei che messaggi del genere vengano interpretati come needy... il che sarebbe ancora peggio!

Comunque, da quello che scrivi, hai ben recuperato e flirtato ottimamente. Del resto, un i-date è sempre un terno al lotto... al 90% aveva già da fare.

Ultimo: giusto Iceman. Inutile accanirsi. Sempre ricordare che sono loro che perdono delle buone occasioni.

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...