Vai al contenuto

LTR ha problemi personali e non ha voglia di fare l'amore, anche se sembra attratta


Il perfetto afc

Messaggi raccomandati

Il perfetto afc

Cosa fare se la tua LTR non ha tanta voglia a letto e si giustifica con dei problemi personali? Io ho 17 anni lei 16.

Anche se i problemi personali fossero veri e tu le ascolti, ma per loro sembra che il fare l'amore non sia così importante, un PUA cosa fa?

Io le ho detto che per me in una LTR il sesso è molto importante, se no tanto vale essere amici.

Lei ogni volta dice che ha questi problemi, ma che mi ama, che cerca di separare i suoi problemi dalla nostra relazione perché ci tiene e che cercherà di migliorare il rapporto.

Però mi sembra spesso che queste siano parole, alla fine lei ha paura di perdermi e comunque la vedo attratta, ma a letto non ha voglia.

Cosa vuol dire? Fidatevi che non ha un altro, ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Sai, i problemi si risolverebbero se non fosse che al 90% te la sta scopando qualcunaltro.

I problemi mentali si risolvono proprio trombando. Non è un caso se ai matrimoni si tromba tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hunt

Ora... seriamente... Tutti hanno problemi???

Minchia. Ragazzini di 11 anni che scrivono in facebook che soffrono troppo. Gente di 15 anni che non ce la fa più. Giovincelle di 16 anni che si sforzano di tenere separati i loro problemi per far funzionare le cose. Ragazzi di 20 anni che sono in lotta con il mondo. Avanti non vado perchè non ne ho esperienza

Ma che diamine succede??

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Lei ogni volta dice che ha questi problemi, ma che mi ama, che cerca di separare i suoi problemi dalla nostra relazione perché ci tiene e che cercherà di migliorare il rapporto.

Cosa vuol dire? Fidatevi che non ha un altro, ne sono certo.

Li scinde benissimo i suoi problemi da quelli della vostra relazione. Talmente bene che non ha voglia di far sesso.

Per una donna il sesso è il raggiungimento e l'espressione di tutta una serie di emozioni. Per te, come uomo, il sesso e godimento e piacere. Per la donna, oltre questo, è coinvolgimento mentale ed emotivo. Non star lì a pensare se abbia un altro o meno: il dato di fatto è che si sta negando e questo presume che ci sia alla base un rapporto da recuperare.

Devi fare qualche passo indietro, cercando di recupare il terreno che hai perso, oppure cominciare da subito a recuperare te stesso (guardarsi altrove, crearsi una alternativa). Da quanto tempo ci sei assieme? Se è da qualche mese, si parla di mLTR.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Ora... seriamente... Tutti hanno problemi???

Minchia. Ragazzini di 11 anni che scrivono in facebook che soffrono troppo. Gente di 15 anni che non ce la fa più. Giovincelle di 16 anni che si sforzano di tenere separati i loro problemi per far funzionare le cose. Ragazzi di 20 anni che sono in lotta con il mondo. Avanti non vado perchè non ne ho esperienza

Ma che diamine succede??

Niente. Niente rispetto al solito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hunt

Niente. Niente rispetto al solito.

Bello schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Afc....io alle volte mi chiedo se tu sia serio o se tu sia l'ennesimo troll.....

Cmq....ringrazia di aver "fatto l'amore" a 17 anni e di aver trovato questo sito. Farri carte false per tornare alla tua etá con questo strumento e la mia esperienza.

Ora.....hai scritto più volte delle tue insicurezze, della mancanza di serenitá e della tua hb che si vorrebbe far cavalcare dall'amog di cui parlavi in un'altro post.

Fatti un favore.....rimorchia altre e conosci altre donne. Oppure se preferisci continua a fare l'amichetta del cuore della tua ragazza mentre lei affina le sue arti seduttive e sessuali con qualche altro maschio.

E ricorda.....gallina che non becca ha giá beccato.....vero a 16 come a 50 anni

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...