Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcoo93
Inviato

chatto con una HB 7.5 da qualche tempo...premetto che è una ragazza a cui non piace apparire online su fb ma nonostante questo non vuole darmi il suo numero di telefono; non so nemmeno il perchè anche se sembra rispondere positivamente alle conversazioni....qualche giorno fa mi scrive inizialmente lei...

HB: Signorinoooo..quasi quasi...mi sta mancando! :p

IO: Ahah cara signorina ma lei lo sa che esistono applicazioni tipo whatsapp? Peccato che lei non ha un numero -.-' -.-' Oppure la cara vecchia app i-caffè dal vivo ahaahaha :p :p

HB: Ha ragione anche lei ma scherzavooooo :p :P

IO: Ma lei lo sapeva che scherzando scherzando si dice la verità? :p :P

HB: Ci sono situazioni e situazioniiii :p :P

IO: Ne siamo sicuri? ;)

HB: :D :D siiiiii

IO: Ahahaaha (Y)

perchè prima mi contatta ma poi si richiude (a riccio)? grazie a tutti per le risposte :)

littlemanit
Inviato

Non ti da il numero perchè probabilmente ha il ragazzo che la controlla molto.

• Mi piace! 1
marcoo93
Inviato

Non ti da il numero perchè probabilmente ha il ragazzo che la controlla molto.

so con certezza che non è fidanzata...

Albbo
Inviato

chatto con una HB 7.5 da qualche tempo...premetto che è una ragazza a cui non piace apparire online su fb ma nonostante questo non vuole darmi il suo numero di telefono; non so nemmeno il perchè anche se sembra rispondere positivamente alle conversazioni....qualche giorno fa mi scrive inizialmente lei...

IO: Ahah cara signorina ma lei lo sa che esistono applicazioni tipo whatsapp? Peccato che lei non ha un numero -.-' -.-' Oppure la cara vecchia app i-caffè dal vivo ahaahaha :p :p

HB: Ha ragione anche lei ma scherzavooooo :p :p

HB7.5 , sarò sincero con te...scrivere continuamente mi annoia, non mi va di riempire il mio tempo libero a chattare inutilmente

Mi piace vedere le persone in faccia per due chiacchere e sono certo che anche tu sei così...

Ti dò due possibilità

1)usciamo stasera , ore 18:30, aperitivo al XY

2)usciamo domani sera, ore 20:30 per un after-dinner al WH

di donne che hanno del tempo vuoto ce ne sono a iosa, riempiglielo (il tempo :shok::air_kiss: )

• Mi piace! 1
marcoo93
Inviato

si però come faccio a chiederle di uscire se non riesco nemmeno ad avere il suo numero...nelle conversazioni sembra rispondere positivamente con smile ecc.. ma quando si arriva al dunque sembra rinchiudersi a guscio...perchè fa così?credo un minimo sia interessata, altrimenti non mi avrebbe scritto quel messaggio o no?

Inviato

Boh, dipende da quanto va avanti questa storia.....capace pure che non sia interessata, e nei momenti di vuoto ti scrive così per riempire il tempo :).

Comunque, personalmente i chat-game li porto avanti per 2-3 conversazioni al massimo. Se poi se la tirano troppo per dare il numero le mando a cagare.

Al prossimo picco emotivo che generi in chat, richiedile il numero altrimenti passa oltre e freeza per un pò.

PS: la tua risposta alla chat iniziata da lei mi è parsa un pò needy.......rispondere come primo messaggio chiedendole il numero o proponendole un caffè lei lo interpreta come un "Sto tizio tanto sta sempre qua pronto per me.

Quando mi andrà (se mi andrà) accetterò il suo invito".

Tiratela un pochino di più ;)

marcoo93
Inviato

questa ragazza la conosco da parecchio tempo, ma da circa un anno l'ho ritrovata su facebook e abbiamo incominciato a chattare...bhè comunque non credo fosse un momento di vuoto perchè mi ha scritto alle 20 del 31 ottobre...per quanto riguarda il numero, visto che mi ha scritto "quasi quasi mi sta mancando" ho pensato che era quello il momento giusto per il numero (anche perchè ci avevo provato un'altra volta tempo fa ma niente -.-')....tu dici che devo agire più da "stronzo"?

Boh, dipende da quanto va avanti questa storia.....capace pure che non sia interessata, e nei momenti di vuoto ti scrive così per riempire il tempo :).

Comunque, personalmente i chat-game li porto avanti per 2-3 conversazioni al massimo. Se poi se la tirano troppo per dare il numero le mando a cagare.

Al prossimo picco emotivo che generi in chat, richiedile il numero altrimenti passa oltre e freeza per un pò.

PS: la tua risposta alla chat iniziata da lei mi è parsa un pò needy.......rispondere come primo messaggio chiedendole il numero o proponendole un caffè lei lo interpreta come un "Sto tizio tanto sta sempre qua pronto per me.

Quando mi andrà (se mi andrà) accetterò il suo invito".

Tiratela un pochino di più ;)

Albbo
Inviato

forse sì, dovevi fare lo stronzetto, qualcosa del tipo

tu:ma va là...

Inviato

questa ragazza la conosco da parecchio tempo, ma da circa un anno l'ho ritrovata su facebook e abbiamo incominciato a chattare...bhè comunque non credo fosse un momento di vuoto perchè mi ha scritto alle 20 del 31 ottobre...per quanto riguarda il numero, visto che mi ha scritto "quasi quasi mi sta mancando" ho pensato che era quello il momento giusto per il numero (anche perchè ci avevo provato un'altra volta tempo fa ma niente -.-')....tu dici che devo agire più da "stronzo"?

Decisamente! Specialmente nel chat-game, devi essere più sfrontato, stronzo e diretto.

Esempio:

TU: tesoro....con la schiera di uomini che bussano alla tua porta, proprio a un tipaccio come me devi pensare.....?

Poi vabbè, al solito.....io per il chat game gioco tantissimo sul mio personaggio di "bad boy", sul fatto che lei è bona e deve dedicarsi ai vari zerbini che la perseguitano ecc.ecc.

Devi calibrare il tuo game in base a chi hai di fronte, e vedere quale aspetto della tua personalità far uscire fuori :)

Però, sicuramente devi essere un pò più stronzetto, altrimenti non generi in lei la voglia di vederti ed uscire con te ;).

marcoo93
Inviato

ho capito che devo essere più stronzo...io comunque puntavo sul numero perchè lei è una ragazza che non appare quasi mai online, e inoltre si connette una volta ogni tanto...ma lei sembra proprio non volerci sentire -.-' (credo derivi molto dalla sua timidezza verso i ragazzi)